Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Charlie Sheen SIEROPOSITIVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ci vuole tanto a chiedere le analisi se proprio non si vuole usare il preservativo???..
    A prescindere che anche con le analisi non si ? tempsiticamente sicuri (che fai , le esegui ogni mezza giornata ? )

Inoltre sono bestie pertanto non usano l'intelletto per ponderare desideri ed azioni ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A prescindere che anche con le analisi non si ? tempsiticamente sicuri (che fai , le esegui ogni mezza giornata ? )

Inoltre sono bestie pertanto non usano l'intelletto per ponderare desideri ed azioni ...
      so come funziona,chi prende l'aids ? solo un animale o bestia come tu dici,sono persone che vendono il proprio corpo al prossimo pur di una goduta in modo assolutamente irresponsabile senza precauzioni,visto che se una persona non la conosci e non prendi precauzioni sei solamente una bestia..

potevo capire qualche anno fa che si andava ancora a puttane a pagamento,ma oggi che sono "tutte" zoccole e va molto di moda il "mordi e fuggi",prendete l'aids,ok son cavoli i vostri,non dobbiamo certo stare qua a dispiacerci per gente del genere..

Comment

• Font Size
        Ma tu lo stai potenzialmente procurando a fronte di un avvertimento che lei accetta in cambio di denaro . Non dimenticare inoltre , che il rischio sarebbe comunque reciproco e molto probabilmente sto sfigato sheen l'ha contratto proprio con queste sue "avventure" senza protezione .
        Se ci sono i mezzi per non contrarre le malattie , se non ? in grado o non vuole costruirsi una relazione stabile e quindi continua a frequentare prostitute , direi che era anche abbastanza consapevole pure lui di andare incontro a qualche malattia simile ... pertanto non vorrei sembrare brutale , ma dovrebbe paingere se stesso in quanto autore del proprio destino . Se ora "tira insieme la sua vita" me ne compiaccio ... ma ? tardi e la sua cartuccia l'ha sparata
        Il rischio ? reciproco ma sei tu a chiederlo....e sono convinto che la prima domanda-risposta di lei, prima ancora di accettare ?: "sei a posto?"
        Se sai di non esserlo non puoi esimerti dal mettere a conoscenza il tuo stato di salute....

Non ? il denaro che prevale sull'etica bens? la stupidit? che prevale sulla sopravvivenza .
        Ovvero , se una persona decide di prostituirsi ? chiaro , implicito ed innegabile che stia deprezzando la propria vita perch? pure i bambini ormai sanno che tipo di rischi si corrono facendo quel mestiere . Rischi sia salutistici che di incolumit? . Pertanto gi? il fatto stesso di prostituirsi ? segno di poco riguardo della vita .
        Ovvio che essendo su DDG , sar? noto a tutti che la prostituzione ? spesso imposta e qui c'? un altro discorso . Me ne dispiaccio per la vita sottratta a queste donne costrette a prostituirsi ed ? per me un motivo in pi? per aver poco rispetto per l'andare a prositute . Ovvio che ognuno ? libero di fare quel che vuole ma io sono libero di non condividere chi va a prostitute .

Detto questo rimango anche dell'idea che una prostituta per libera scelta se in una sua "prestazione" accetta maggior denaro per un evidente , risaputo ed innegabile aumento del rischio contrazione malattie ... francamente non vedo come possa essere colpevolizzato colui che pone la richiesta . Se lei da un valore alla sua vita e lui la paga ... lui e lei moralmente ai miei occhi sono sullo stesso piano .

A volte la stupidit? diventa necessit?....molte donne devono ricorrere alla prostituzione perch? unica fonte di guadagno....sono realt? raccontate in molti servizi.
        Donne lasciate, abbandonate , magari con figli. Non facciamoci trarre in inganno, magari molte sembrano felici e appagate, ma in realt? ? un bisogno conscio di accettare la propria condizione, facendo di una necessit? una virt?...

Poi c'? il lato economico....ricordiamoci che parliamo di un divo di Hollywood, quindi sganciano bei soldoni e fanno leva su questo, approfittando magari dell'ingenuit? della "giovane" vittima...in quanto tale la considero.

Come un vero e proprio "carnefice" ....
        Last edited by Nigel76; 19-11-15, 15:23.

Comment

• Font Size
          so come funziona,chi prende l'aids ? solo un animale o bestia come tu dici,sono persone che vendono il proprio corpo al prossimo pur di una goduta in modo assolutamente irresponsabile senza precauzioni,visto che se una persona non la conosci e non prendi precauzioni sei solamente una bestia..

potevo capire qualche anno fa che si andava ancora a puttane a pagamento,ma oggi che sono "tutte" zoccole e va molto di moda il "mordi e fuggi",prendete l'aids,ok son cavoli i vostri,non dobbiamo certo stare qua a dispiacerci per gente del genere..

forse prima di definirle cos? dovresti informarti meglio.....finch? si cazzeggia ? un conto.
          Sprezzare cos? la tragedia che vivono la maggior parte di loro, ? una grave mancanza di rispetto
          Last edited by Nigel76; 19-11-15, 16:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            forse prima di definirle cos? dovresti informarti meglio.....finch? si cazzeggia ? un conto.
            Sprezzare cos? la tragedia che vivono la magior parte di loro, ? una grave mancanza di rispetto
            mancanza di rispetto..

secondo te loro per arrivare a quel punto ne avevano tanto di rispetto,non dico per il prossimo,ma anche solo per loro stessi..

Comment

• Font Size
              mancanza di rispetto..

secondo te loro per arrivare a quel punto ne avevano tanto di rispetto,non dico per il prossimo,ma anche solo per loro stessi..

Ah e quelli che le "importano" per metterle sulla strada, sfruttandole, picchiandole, stuprandole, minacciando che un loro rifiuto varrebbe far del male ai propri cari?
              Dimmi, che mancanzo di rispetto hanno avuto verso questa feccia?

Ps prima di rispondere pensaci.....almeno eviti un'altra triste uscita come la precedente

Comment

• Font Size

Detto questo rimango anche dell'idea che una prostituta per libera scelta se in una sua "prestazione" accetta maggior denaro per un evidente , risaputo ed innegabile aumento del rischio contrazione malattie ... francamente non vedo come possa essere colpevolizzato colui che pone la richiesta . Se lei da un valore alla sua vita e lui la paga ... lui e lei moralmente ai miei occhi sono sullo stesso piano .
                Nel ragionamento ci sono due falle.

In moltissime attivit?, se non tutte, c'? insito un rischio ed in molte la paga ? alta proprio perch? ? maggiore della media.
                Per? deve essere ben noto. Un conto ? avere rapporti non protetti con un generico cliente che non ha evidenti problemi, altro ? con uno che ha E SA di avere una malattia sessualmente trasmissibile.
                Se io dico o contratto con una persona che deve fare dei lavori con un rischio potenziale sono tenuto ad informarlo di TUTTI i rischi di cui sono a conoscenza e DEL LORO LIVELLO. Legalmente e moralmente.
                Lavorare dei materiali inerti in condizioni "difficili" ha un rischio, se sono tossici o radioattivi un altro, se non informo non posso dire "ma fare quell'attivit? ? pericoloso, quindi pari e patta".

Inoltre un conto ? porre a rischio la PROPRIA vita, ben diverso farlo con quella ALTRUI. E anche qua c'? una grossa differenza legale e morale.

O le considerazioni "morali" derivano dalla non accettazione dell'attivit? di prostituirsi? Perch? cos? finiamo nella "punizione divina".

Comment

• Font Size
                  Il rischio ? reciproco ma sei tu a chiederlo....e sono convinto che la prima domanda-risposta di lei, prima ancora di accettare ?: "sei a posto?"
                  Se sai di non esserlo non puoi esimerti dal mettere a conoscenza il tuo stato di salute....
                  Beh ... la mia idea rimane quella ma non sono certo io il giudice universale di nessuno pertanto opinione ? e tale rimane senza imporre niente a nessuno .
                  Saperlo , fino alla diagnosi di siero positivit? nessuno pu? saperlo (potrebbe averlo preso nel rapporo intercorso dalle ultime analisi)

A volte la stupidit? diventa necessit?....molte donne devono ricorrere alla prostituzione perch? unica fonte di guadagno....sono realt? raccontate in molti servizi.
                  Donne lasciate, abbandonate , magari con figli. Non facciamoci trarre in inganno, magari molte sembrano felici e appagate, ma in realt? ? un bisogno conscio di accettare la propria condizione, facendo di una necessit? una virt?...
                  Ambiente prostituzione mi ? sconosciuto pertanto ho poche informazioni . Quanto dici ? inopinabile pertanto non mi metto certo a giudicare la vita altrui ... certo ? che non ? nemmeno tanto etico tirare sempre in ballo quelle che penso siano minoranze per rendere lecito/etico ci? che in apparenza non lo ? .
                  Cmq ... umanamente spiace sia per quelle prostitute che si sono ridotte a fare tal mestiere sia per quelle obbligate cosi come per quelle persone che ne fanno uso .

Poi c'? il lato economico....ricordiamoci che parliamo di un divo di Hollywood, quindi sganciano bei soldoni e fanno leva su questo, approfittando magari dell'ingenuit? della "giovane" vittima...in quanto tale la considero.
                  Come un vero e proprio "carnefice" ....
                  beh come dicevamo prima : chi ha soldi viene sempre crocefisso . Psicologicamente (sono i rudimenti) ? naturale avvenga cosi , ma possibile che ste puttane son sempre e solo vittime ? Un impernditore che evade le tasse va crocefisso ma una mignotta che lo fa per scelta in Italia e non paga le tasse va semrpe difesa cercando quel movente giustificatorio nascosto ... siamo al confine del perbenismo .

Comment

• Font Size
                    Ah e quelli che le "importano" per metterle sulla strada, sfruttandole, picchiandole, stuprandole, minacciando che un loro rifiuto varrebbe far del male ai propri cari?
                    Come dicevo prima , queste casistiche possono solo avere la nostra compassione e misericordia ... ma l'unico aiuto che riservo a loro ? quello di non frequentare le prostitute cosi come non faccio uso di droghe per non alimentare la criminalit? legata (dallo spino all'ero) ecc ecc .

Originally posted by HighSide View Post
                    Nel ragionamento ci sono due falle.

In moltissime attivit?, se non tutte, c'? insito un rischio ed in molte la paga ? alta proprio perch? ? maggiore della media.
                    Per? deve essere ben noto.
                    Ma tu dici che esiste ancora un essere umano nei paesi civilizzati che non conosce il rischio dell'AIDS ? NOn lo chiedo per provocazione ma per curiosit? in quanto a me pare cosi scontato che non mi pongo nemmeno il problema se altri possono non essere a conoscenza del rischio di malattie sessualmente trasmissibili .

Un conto ? avere rapporti non protetti con un generico cliente che non ha evidenti problemi, altro ? con uno che ha E SA di avere una malattia sessualmente trasmissibile.
                    Scusa la mia domanda magari un p? ignorante in materia : dove starebbe la differenza ?

Se io dico o contratto con una persona che deve fare dei lavori con un rischio potenziale sono tenuto ad informarlo di TUTTI i rischi di cui sono a conoscenza e DEL LORO LIVELLO. Legalmente e moralmente.
                    Di fronte ad un rischio risaputo mi pare inutile ribadirlo . E' come dire "non buttarti dal ponte perch? potresti farti male" .
                    Inoltre stiamo "contrattando" qualcosa di illegale pertanto nell'illegalit? non penso sia nemmeno il caso di parlare di correttezza professionale.

Lavorare dei materiali inerti in condizioni "difficili" ha un rischio, se sono tossici o radioattivi un altro, se non informo non posso dire "ma fare quell'attivit? ? pericoloso, quindi pari e patta".

Inoltre un conto ? porre a rischio la PROPRIA vita, ben diverso farlo con quella ALTRUI. E anche qua c'? una grossa differenza legale e morale.

O le considerazioni "morali" derivano dalla non accettazione dell'attivit? di prostituirsi? Perch? cos? finiamo nella "punizione divina".
                    Per come al vedo io un uomo che va a puttane di morale in tale ambito ne ha ormai poco residuo pertanto mi pare sufficientemente scontato che non ci sarebbe da aspettarsi "correttezza morale" ...
                    Ripeto per? che sono solo mie visioni e visto che ci sono di mezzo vite altrui non spetta a me esser giudice delle loro azioni . Un conto sono i pareri ed un altro conto sono i giudizi .

Comment

• Font Size

Ps prima di rispondere pensaci.....almeno eviti un'altra triste uscita come la precedente
                      il problema ? che qua non si parla di prostitute,ma di bella vita e gnocche figlie di pap? per fare un esempio..

secondo te charlie sheen ha contratto il virus dalle prostitute o dalle altre..

vedi io sopra parlavo delle altre..
                      Last edited by gianninettis; 19-11-15, 17:06.

Comment

• Font Size
                        @ Lele: Il tuo spezzettamento altera il senso dello scritto. In particolare le prime tre parti. Oppure non riesco a spiegarmi bene.

Inoltre stiamo "contrattando" qualcosa di illegale pertanto nell'illegalit? non penso sia nemmeno il caso di parlare di correttezza professionale.

Per come al vedo io un uomo che va a puttane di morale in tale ambito ne ha ormai poco residuo pertanto mi pare sufficientemente scontato che non ci sarebbe da aspettarsi "correttezza morale" ...
                        Ripeto per? che sono solo mie visioni e visto che ci sono di mezzo vite altrui non spetta a me esser giudice delle loro azioni . Un conto sono i pareri ed un altro conto sono i giudizi .
                        Illegale cosa e dove?

Esprimi la tua differenza tra opinioni e giudizi, nei tuoi scritti per me appaiono spesso i secondi (questa ? un'opinione); se dicessi che quello che scrivi dimostra una scarsa conoscenza del problema esprimerei un giudizio.

Opinione o giudizio?

Comment

X
                        Working...
                        X