Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Charlie Sheen SIEROPOSITIVO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFermo restando che non apprezzo certo chi va a zoccole , ma se lui offre una cifra extra per sesso non protetto e la zoccola accetta ... beh io mica vedo niente di scorretto da parte di lui : se lei stabilisce un prezzo alla sua vita , questa cifra la riceve nel momento in cui lui la paga .
Pertanto che minghia vuole ancora sta zoccola ?
Lui ? un mignottone , la zoccola svolge un lavoro edificante ... direi che ognuno si sta scegliendo il proprio destino .
Comment
-
Io non capisco una cosa, ma uno che ? a quei livelli di fama e ricchezza deve ancora pagare per fare un p? di sesso???
In teoria dovresti schioccare le dita ed avere tutte le donne che vuoi.
Infatti quando beccarono a mignotte l'attore Hugh Grant rimasi sorpreso.
Bho....
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostIo non capisco una cosa, ma uno che ? a quei livelli di fama e ricchezza deve ancora pagare per fare un p? di sesso???
In teoria dovresti schioccare le dita ed avere tutte le donne che vuoi.
Infatti quando beccarono a mignotte l'attore Hugh Grant rimasi sorpreso.
Bho....
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFermo restando che non apprezzo certo chi va a zoccole , ma se lui offre una cifra extra per sesso non protetto e la zoccola accetta ... beh io mica vedo niente di scorretto da parte di lui : se lei stabilisce un prezzo alla sua vita , questa cifra la riceve nel momento in cui lui la paga .
Pertanto che minghia vuole ancora sta zoccola ?
Lui ? un mignottone , la zoccola svolge un lavoro edificante ... direi che ognuno si sta scegliendo il proprio destino .
Rispetto ma non condivido il tuo pensiero....
Chi paga ? un "cliente", vero... ma questo non da ragione.....non puoi averla se consapevolmente sai che stai procurando un danno potenzialmente letale a un altro essere umano.
Mi rattrista pensare che il denaro prevalga sull'etica e sul valore della vita del prossimo. Vogliamo biasimare le donne che si trovano a volte "obbligate" a fare questo lavoro? Allo sfruttamento che vi ? sotto? a quello che devono subire? le umiliazioni? la perdita della dignit??
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ci vuole tanto a chiedere le analisi se proprio non si vuole usare il preservativo???..Last edited by gianninettis; 19-11-15, 14:39.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostRispetto ma non condivido il tuo pensiero....
Chi paga ? un "cliente", vero... ma questo non da ragione.....non puoi averla se consapevolmente sai che stai procurando un danno potenzialmente letale a un altro essere umano.
Se ci sono i mezzi per non contrarre le malattie , se non ? in grado o non vuole costruirsi una relazione stabile e quindi continua a frequentare prostitute , direi che era anche abbastanza consapevole pure lui di andare incontro a qualche malattia simile ... pertanto non vorrei sembrare brutale , ma dovrebbe paingere se stesso in quanto autore del proprio destino . Se ora "tira insieme la sua vita" me ne compiaccio ... ma ? tardi e la sua cartuccia l'ha sparata
Originally posted by nikola040776 View PostMi rattrista pensare che il denaro prevalga sull'etica e sul valore della vita del prossimo. Vogliamo biasimare le donne che si trovano a volte "obbligate" a fare questo lavoro? Allo sfruttamento che vi ? sotto? a quello che devono subire? le umiliazioni? la perdita della dignit??
Ovvero , se una persona decide di prostituirsi ? chiaro , implicito ed innegabile che stia deprezzando la propria vita perch? pure i bambini ormai sanno che tipo di rischi si corrono facendo quel mestiere . Rischi sia salutistici che di incolumit? . Pertanto gi? il fatto stesso di prostituirsi ? segno di poco riguardo della vita .
Ovvio che essendo su DDG , sar? noto a tutti che la prostituzione ? spesso imposta e qui c'? un altro discorso . Me ne dispiaccio per la vita sottratta a queste donne costrette a prostituirsi ed ? per me un motivo in pi? per aver poco rispetto per l'andare a prositute . Ovvio che ognuno ? libero di fare quel che vuole ma io sono libero di non condividere chi va a prostitute .
Detto questo rimango anche dell'idea che una prostituta per libera scelta se in una sua "prestazione" accetta maggior denaro per un evidente , risaputo ed innegabile aumento del rischio contrazione malattie ... francamente non vedo come possa essere colpevolizzato colui che pone la richiesta . Se lei da un valore alla sua vita e lui la paga ... lui e lei moralmente ai miei occhi sono sullo stesso piano .
Comment
X
Comment