Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dicono i Carabinieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    non sempre si pu? assolvere con una pacca sulla spalla...per diversi motivi che non st? a spiegare...ma anche perch? poi al bar come vi lamentereste che non facciamo niente tutto il gg
    Caro il mio CARA, io ieri non ho fatto nulla per scamparmela, tant'? che mentre verbalizzavano io uozzappavo, ma se permetti mi girano le palle avere a che fare con incompetenti, se poi tali personaggi mi arrecano un danno mi girano pi? di una turbina di aereo. Caxxo ti ho fatto presente (riferito all'omino in divisa) che avrei dovuto pagare una multa, non ti ho detto di essere nel giusto e tu continui a nuotare nella tua ignoranza

Poi qualcuno si risente se faccio certe affermazioni... Magari dovrebbe iniziare a rispettare le leggi chi quelle leggi dovrebbe farle rispettare...

Comment

• Font Size
      Brutta esperienza. Purtroppo in queste cose vale sempre la legge del "dipende chi ti ferma"
      Poi un bel po' sta a come guidi eh, perch? se scanni come un maiale poi si intestardiscono e ti trovano quello che vogliono trovarti. Oppure ti lasciano andare anche se hai un full racing magari perch? sono in buona.

Cmq in questo caso penso che dovresti fare ricorso, e come tutte le multe, per il momento non le paghi finch? risolvono il ricorso. Non credo che un errore grammaticale sia sufficiente a vincerlo, perch? non ha sbagliato a scrivere marca/modello/targa, ma solo il nome diun componente, che cmq risulta non omologato. Ovvio che se poi ti viene respinto devi pagare il doppio + le spese. ? una tua scelta se rischiare o meno. + dei 400 euro qui lo sbattimento ? ch edemi rimetterla a norma tutta l amomo, gomme, portatarga, luci, specchi ecc ecc e se passi dal meccanico 2 volte per smonta/rimonta, altro che 400 euro.

Mi spiace molto sai, io sono dell'opinione che non ? lo scarico che fa il teppista, ma come uno lo usa. Puoi montare un full racing ma stare tranquillo dove rompe le balle e poi sfruttarlo fuori

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        Brutta esperienza. Purtroppo in queste cose vale sempre la legge del "dipende chi ti ferma"
        Poi un bel po' sta a come guidi eh, perch? se scanni come un maiale poi si intestardiscono e ti trovano quello che vogliono trovarti. Oppure ti lasciano andare anche se hai un full racing magari perch? sono in buona.

Cmq in questo caso penso che dovresti fare ricorso, e come tutte le multe, per il momento non le paghi finch? risolvono il ricorso. Non credo che un errore grammaticale sia sufficiente a vincerlo, perch? non ha sbagliato a scrivere marca/modello/targa, ma solo il nome diun componente, che cmq risulta non omologato. Ovvio che se poi ti viene respinto devi pagare il doppio + le spese. ? una tua scelta se rischiare o meno. + dei 400 euro qui lo sbattimento ? ch edemi rimetterla a norma tutta l amomo, gomme, portatarga, luci, specchi ecc ecc e se passi dal meccanico 2 volte per smonta/rimonta, altro che 400 euro.

Mi spiace molto sai, io sono dell'opinione che non ? lo scarico che fa il teppista, ma come uno lo usa. Puoi montare un full racing ma stare tranquillo dove rompe le balle e poi sfruttarlo fuori
        La cosa ridicola ? che il RIDICOLO in divisa ha verbalizzato che lo scarico era omologato ma sprovvisto di DB-killer, ma si pu?
        Per lo smonta rimonti fortuna lo faccio da me, resta la rottura di palle per l'incompetenza di altri ai danni del cittadino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Caro il mio CARA, io ieri non ho fatto nulla per scamparmela, tant'? che mentre verbalizzavano io uozzappavo, ma se permetti mi girano le palle avere a che fare con incompetenti, se poi tali personaggi mi arrecano un danno mi girano pi? di una turbina di aereo. Caxxo ti ho fatto presente (riferito all'omino in divisa) che avrei dovuto pagare una multa, non ti ho detto di essere nel giusto e tu continui a nuotare nella tua ignoranza

Poi qualcuno si risente se faccio certe affermazioni... Magari dovrebbe iniziare a rispettare le leggi chi quelle leggi dovrebbe farle rispettare...
          hai la coda di paglia...mi dai dell'ignorante..non mi conosci..mi sembra esagerato non credi.

Comment

• Font Size
            hai la coda di paglia...mi dai dell'ignorante..non mi conosci..mi sembra esagerato non credi.

Il grassetto era riferito a chi abusa della divisa che indossa, non a te

Se un cittadino fa presente che andrebbe multato con un dato articolo e che tale articolo te lo sta mostrando per iscritto, ma tu omino in divisa perperpetui nella tua ignoranza e abusi della divisa che indossi, arrecando un palese danno abnorme al cittadino, per ME sei la vergogna di quella stessa divisa che indossi, e si, sei ignorante!

Lo ripeto per l'ennesima volta, meritavo una multa, l'ho fatto presente, ma il ridicolo ha perpetrato il suo abuso!
            Last edited by desmodannato; 16-11-15, 09:33.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=desmodannato;10041231]

Il grassetto era riferito a chi abusa della divisa che indossa, non a te

Se un cittadino fa presente che andrebbe multato con un dato articolo e che tale articolo te lo sta mostrando per iscritto, ma tu omino in divisa perperpetui nella tua ignoranza e abusi della divisa che indossi, arrecando un palese danno abnorme al cittadino, per ME sei la vergogna di quella stessa divisa che indossi, e si, sei ignorante!

Lo ripeto per l'ennesima volta, meritavo una multa, l'ho fatto presente, ma il ridicolo ha perpetrato il suo abuso!
              ..puoi fare come prevede la legge..puoi parlare al suo superiore e poi fare ricorso al gdp...dare dell'ignorante a vanvera e a chi non conosci ti fa solo assomigliare molto a lui:gaen:

Comment

• Font Size
                Cara ascolta, sto dando dell'ignorante a chi non sa fare il suo mestiere, non di certo a te che nemmeno ti conosco

Ho chiamato in motorizzazione e prima di una settimana non avranno la carta di circolazione, altro danno, vabb? meglio che la smetta v?...

Comment

• Font Size
                  Cara ascolta, sto dando dell'ignorante a chi non sa fare il suo mestiere, non di certo a te che nemmeno ti conosco

Ho chiamato in motorizzazione e prima di una settimana non avranno la carta di circolazione, altro danno, vabb? meglio che la smetta v?...
                  adesso forse...prima no!!
                  ..se vogliono il libretto arriva a mctc in 48 ore max...parlane in caserma.

Comment

• Font Size
                    adesso forse...prima no!!
                    ..se vogliono il libretto arriva a mctc in 48 ore max...parlane in caserma.

Ho chiamato in caserma, non risponde nessuno...staranno tutti a garantire l'incolumint? dei motociclisti....

Comment

• Font Size
                      fermo restando che hai avuto una brutta esperienza e che hanno palesemente sbagliato, e che sono convinto che vincerai il ricorso, vorrei rispondere a chi dice che 400€ sono una botta che potrebbe non farti mangiare a fine mese...io ti direi, rivenditi lo scarico, rimetti l'originale e pagaci la multa, cos? intanto mangi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        fermo restando che hai avuto una brutta esperienza e che hanno palesemente sbagliato, e che sono convinto che vincerai il ricorso, vorrei rispondere a chi dice che 400? sono una botta che potrebbe non farti mangiare a fine mese...io ti direi, rivenditi lo scarico, rimetti l'originale e pagaci la multa, cos? intanto mangi
                        :haha:

Comment

• Font Size
                          Ho chiamato in caserma, non risponde nessuno...staranno tutti a garantire l'incolumint? dei motociclisti....
                          abbiamo orari d'ufficio..e orari su strada..il personale ? poco e non ? pi? come una volta che era sempre aperto...presentati di persona e chiedi del m.llo..vedrai che riuscirai a spiegarti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            fermo restando che hai avuto una brutta esperienza e che hanno palesemente sbagliato, e che sono convinto che vincerai il ricorso, vorrei rispondere a chi dice che 400? sono una botta che potrebbe non farti mangiare a fine mese...io ti direi, rivenditi lo scarico, rimetti l'originale e pagaci la multa, cos? intanto mangi
                            Forse il discorso era un altro, che certe volte si applicano multe abnormi per delle cazzate, vedi scarico in questo caso, e per chi non guadagna tanto rischiano di essere un gran bel problema... Non sarebbe pi? equo che le multe fossero proporzionate al reddito? Vabb? qui parlo di mondo equo e giusto, dove per usare una moto devo pagare 1200euro di assicurazione e subire poi pure soprusi eclatanti per un giro in moto...

Comment

• Font Size
                              abbiamo orari d'ufficio..e orari su strada..il personale ? poco e non ? pi? come una volta che era sempre aperto...presentati di persona e chiedi del m.llo..vedrai che riuscirai a spiegarti.
                              Ad Amalfi non c'? una vera caserma, oltre a distare da casa mia 40km... Se non chiamo prima, rischio di farmi 80km a vuoto oltre a perdere intere giornate di lavoro Ma perch? ieri non mi so stato sul divano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Boh...non capisco di cosa ti lamenti. Con tutto il rispetto...ma TU eri palesemente fuori norma, ed il problema ? il poliziotto o la considerazione della nazione? Forse saremmo meglio considerati se come cittadini imparassimo a rispettare le leggi...
                                Concordo .

Io ho smesso di andare in moto ANCHE perch? le FFOO hanno resto un supplizio andare per strada . Ma loro non fanno altro che applicare la legge pertanto visto che la legge non permette di andare in moto per strada divertendosi , si evita di farlo . Se lo fai ? a tuo rischio e pericolo pertanto a multa presa non hai altro da fare che pagare e non menarla
                                Ho avuto un nonno carabiniere e questa mansione non si limita a mettere multe per DB Killer ed oltretutto non lo scegle l'individuo singolo cosa e dove farlo ...

IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X