Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SENTI CHI PARLA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SENTI CHI PARLA....

E' assurdo ma ? cos?....
    Ieri una personcina davvero a modo ha inviato, al mio indirizzo di posta elettronica, una serie di messaggi in cui mi ha praticamente subissata di insulti.
    Secondo la fonte autorevole(anzi autorevolissima)di cui sopra,la Toga(ed utilizzo degli eufemismi) sarebbe una persona egocentrica, priva di scrupoli, oltre che presuntuosa ed arrogante...
    Certo che esistono persone che la domenica non hanno null'altro da fare....
    PORTIAMO PAZIENZA!!!!! :mrgreen:

• Font Size
    Vabb?, ma sai di chi si tratta?? E' una cosa personale o c'entra in qualche modo DDG???

Comment

• Font Size
      abituatici...
      sai com'?..da quando a Perzen hanno aperto il cancelli del manicomio, ci sono in giro certe personcine...

porta pazienza!

E COMPATISCI MOLTIxxIMO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lizio
        Vabb?, ma sai di chi si tratta?? E' una cosa personale o c'entra in qualche modo DDG???

Potrebbe essere chiunque Lizio....certo che se il problema dovesse ripresentarsi, non esiter? a prendere i provvedimenti necessari

Comment

• Font Size
          TOGA,DEVI DIRCI CHI ? CHE CHE RISOLVIAMO IL PROBLEMA CIVILMENTE!!!

DEVI FARE IL NOME!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            PROVA ADARCI L'INDIRIZZO IP DELLE MAIL CHE TI SONO ARRIVATE!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Toga, se sai chi ? fai come meglio credi, se non sai chi ? alla prossima agisci e vai a scoprire chi ?!!!

Se fa parte di DDG gira la mail a Mito, vedrai come smazzuola il malcapitato...

Comment

• Font Size
                Lascia perdere Toga, non fargli pubblicit? e non farti vedere seccata; ? probabilmente proprio ci? che vuole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Lascia perdere Toga, non fargli pubblicit? e non farti vedere seccata; ? probabilmente proprio ci? che vuole.

Il mio indirizzo e-mail ? presente anche in altri siti cui sono iscritta...ripeto: potrebbe trattarsi di chiunque..
                  Ho voluto inserire un Topic perch? mi pare che l'accaduto non sia solo un mio problema...voleva essere un'occasione di confronto...
                  Mi auguro solo che rimanga un episodio isolato.
                  In caso contrario so bene come muovermi

Comment

• Font Size
                    Si si dicci il nome...che ci pensiamo noi...

A zena dicono... Ti do una manata tanto forte che mi tocca metterti un panino nella tasca perch? giri tanto che prima o poi ti viene fame!

PS: non ? che ? il divano che ? geloso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74
                      Si si dicci il nome...che ci pensiamo noi...

A zena dicono... Ti do una manata tanto forte che mi tocca metterti un panino nella tasca perch? giri tanto che prima o poi ti viene fame!

PS: non ? che ? il divano che ? geloso?

Gi?..il divano!!! :mrgreen:

Seriamente: premesso che ringrazio tutti coloro che si sono gentilmente prestati a rintracciare la brava persona che ieri si ? tanto dedicata alla sottoscritta, temo che dovr? procedere(nel caso in cui la cosa si ripetesse) seguendo le uniche vie lecite che mi sono concesse(e che, manco a dirlo, conosco benissimo)....l'esercizio arbitrario delle proprie ragioni(anche se fondato da motivi pi? che giustificati) ? a sua volta reato come reato ? divulgare informazioni personali(seppur relative ad un privo di scrupoli come ? colui che mi ha ingiuriata)...le indagini ed i relativi provvedimenti, sono prerogativa esclusiva dell'Autorit? Giudiziaria....grazie comunque

Comment

• Font Size
                        Comunque se le vie serie son lunghe e tortuose.... Ti passo il numero di Mimmo U Sfascia Ginocchia

Comment

• Font Size
                          porca miseria .. l'incivilt? non ha limiti ..
                          se si ripete e se questo/a screanzato/a sono connessi alla rete li troviamo pure sottoterra !!!
                          cmq due anni fa successe la stessa cosa a qualche persona di milano, dopo essersi rivolti alle poste e telecomunicazioni (escopost) si ? visto che i disgraziati facevano ping su un server fantasma di un'universit? americana...
                          spera non capiti pi?....

Comment

• Font Size
                            tutto ci? mi intristisce.....speriamo solo che si tratti di un episodio isolato

Comment

• Font Size
                              abituati!!sapessi a me gli insulti e minacce!!
                              facile nascondersi!!cmq se ha bisogno sappiamo cosa fare

Comment

X
                              Working...
                              X