Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi le religioni servono per controllare le menti deboli?
Beh! c'e' un distinguo, se il discorso e' inerente agli ultimi eventi.....Il fanatismo in alcune religioni non ti portano a commettere omicidi
Se porti qualcuno a credere che c'? qualcosa che vale di pi? della vita sulla terra hai creato un potenziale fanatico.
Poi basta saperlo usare...:gaen:
il fanatismo mislim ? una distorsione della Religione....le parole di Papa Benedetto XVI sono il verbo e l'essenza della Religione.
..le menti de3boli sono quelle pseudo pragmatiche come la tua...e ne dai conferma ogni gg di pi?
il fanatismo mislim ? una distorsione della Religione....le parole di Papa Benedetto XVI sono il verbo e l'essenza della Religione.
..le menti de3boli sono quelle pseudo pragmatiche come la tua...e ne dai conferma ogni gg di pi?
come volevasi dimostrare ...
i religiosi continueranno sempre a scannarsi al grido di:
-il mio *** ce l'ha pi? lungo del tuo.-
sono menti deboli appunto
Se porti qualcuno a credere che c'? qualcosa che vale di pi? della vita sulla terra hai creato un potenziale fanatico.
Poi basta saperlo usare...:gaen:
Queste sono solo Tue convinzioni e premetto che non sono un praticante
come volevasi dimostrare ...
i religiosi continueranno sempre a scannarsi al grido di:
-il mio *** ce l'ha pi? lungo del tuo.-
sono menti deboli appunto
non ? la lunghezza che conta...non sono i cm che fanno di una Religione una via da seguire..o un oppio per un popolo.:gaen:
no sono i fatti che mi danno ragione.
i fatti e la storia:gaen:
non ho mai visto una volta che sia una...che tu abbia avuto ragione..ho solo visto che prevarichi e vuoi imporre il tuo punto di vista..ma non sempre si porge l'altra guancia
non ho mai visto una volta che sia una...che tu abbia avuto ragione..ho solo visto che prevarichi e vuoi imporre il tuo punto di vista..ma non sempre si porge l'altra guancia
crociate.
guerre di religione.
fanatismo religioso.
gli atei non fanno guerre per il loro ateismo...
strano vero?:gaen:
Comment