Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomblotto parigino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by massimo motta View Postquoto ? da molto tempo che questi sporcaccioni democratici non perdono occasione di esternare su qualsiasi argomento al solo fine di sgamare consenso
Comment
-
-
Sto leggendo ora sui social....a questo punto non mi sorprende che accadano queste cose, gente che arriva ad accusare i francesi per quanto accaduto.
Cio? sono morte delle persone innocenti, persone che hanno avuto l'unica colpa di essere usciti per uno spettacolo al teatro, per una partita di calcio, per uscire con gli amici...
E questi interdetti se ne escono con "se i francesi non avessere fatto fuori Gheddafi a questa ora non piangerebbero le loro vittime...."
Mi vergogno per loro,imbarazzanti...siamo arrivati a giustificare l'isis....
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Posttu prendi per i fondelli...ma personaggi che esternano certe minkiate andrebbero perseguitati per crimini contro l'umanit?:gaen:
non sono daccordo di perseguirli per crimini contro l'umanit? stanno facendo propaganda politica
quello che non mi piace ? quel modo sistematico di distorcere la verit? su ogni legge che hanno approvato
in questa operazione sono molto brave le signorine renziane che troviamo in tv sui giornali e nei mezzi di comunicazione in finte interviste con conduttori compiacenti con la battuta sempre pronta senza mai confrontarsi direttamente con chi le critica queste leggi
denigrare chi li contrasta spiegando il perch? stanno approvando o modificando leggi gia molto permissive in peggio con battute da bar twitter
o facebook senza mai rispondere in merito
sostenere e far eleggere candidati che non hanno i titoli per poter essere eletti anche corrompendo giudici per annullare gli effetti della legge severino
anchessa molto permissiva
difendere ladri disonesti evasori inquisiti condannati nascondendosi dietro un garantismo peloso
in poche parole un partito costituito da un accozzaglia di delinquentiLast edited by massimo motta; 15-11-15, 13:01.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSto leggendo ora sui social....a questo punto non mi sorprende che accadano queste cose, gente che arriva ad accusare i francesi per quanto accaduto.
Cio? sono morte delle persone innocenti, persone che hanno avuto l'unica colpa di essere usciti per uno spettacolo al teatro, per una partita di calcio, per uscire con gli amici...
E questi interdetti se ne escono con "se i francesi non avessere fatto fuori Gheddafi a questa ora non piangerebbero le loro vittime...."
Mi vergogno per loro,imbarazzanti...siamo arrivati a giustificare l'isis....
pensa che qui su DdG c'? chi fra le righe incolpa la religione.
Che ci vuoi fare, la mamma dei COGLIONI ? sempre incinta.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postpensa che qui su DdG c'? chi fra le righe incolpa la religione.
Che ci vuoi fare, la mamma dei COGLIONI ? sempre incinta.
si....e a quanto pare non ? vero che viaggiano solo in coppia
L'isis usa la religione per motivare i propri crimini....ma ? ben diverso dal dire "? colpa della religione"....
Ho visto un video dove massacrano 200 ragazzini sdraiati a terra....sto ancora male, era meglio se non lo vedevo.....
Purtroppo da tanto odio pu? nascere solo altrettanto odio....e questo inizia a praoccuparmi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View Postsi....e a quanto pare non ? vero che viaggiano solo in coppia
L'isis usa la religione per motivare i propri crimini....ma ? ben diverso dal dire "? colpa della religione"....
Ho visto un video dove massacrano 200 ragazzini sdraiati a terra....sto ancora male, era meglio se non lo vedevo.....
Purtroppo da tanto odio pu? nascere solo altrettanto odio....e questo inizia a praoccuparmi....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postsi....e a quanto pare non ? vero che viaggiano solo in coppia
Non mettere link di questo genere, mi raccomando
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by massimo motta View Postincolpano anche i comunisti che in questa storia non centrano assolutamente niente
Massimo
come sempre le estremizzazioni sono sbagliate, a prescindere dalla parte,
ma, siccome sei un ragazzo intelligente, non puoi asccettare che taluni qui su DdG, accusino la Religione (ed la Cattolica in primis) come la responsabile di questi efferati assassini.
Purtroppo, se leggi attentamente, vedrai che questi soggetti hanno la tua stessa fede politica.
Questo non significa che tutti i "comunisti" siano deficienti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostMassimo
come sempre le estremizzazioni sono sbagliate, a prescindere dalla parte,
ma, siccome sei un ragazzo intelligente, non puoi asccettare che taluni qui su DdG, accusino la Religione (ed la Cattolica in primis) come la responsabile di questi efferati assassini.
Purtroppo, se leggi attentamente, vedrai che questi soggetti hanno la tua stessa fede politica.
Questo non significa che tutti i "comunisti" siano deficienti.
Comment
X
Comment