Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parigi sotto attacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Io invece pens? che siete in molti a sottovalutare il pericolo che L'ISIS rappresenta. Guardate i rametti e non vedete il tronco...
    ma credi davvero che questo hanno tutti la divisa nera e con scritto in fronte isis?
    vivono in caserme e sono ben identificabili?

Comment

• Font Size
      intanto annunciata la chiusura delle moschee in francia.. ufficialmente solo quelle "piu' radicali", sara' interessante vedere cosa ti intende...

Comment

• Font Size
        Poi mi sorprendo di una cosa stato innalzato il livello di guardia. .
        Ma non doveva gi? essere ben alto?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Cara... Secondo me andrebbero fatte quasi in simultanea... Mentre si chiedono perch? non possono entrare radi al suolo la Siria e tutto l'isis e i suoi cazzi...
          Io sono contrario all'immigrazione per motivi semplici e circostanziati da evidenze.. A Genova hanno usato vari edifici per l'accoglienza di questa gente e stranamente non ho mai visto donne e bambini ma sempre uomini tra i 30/40 anni che stanno tutto il giorno a cazzeggiare con il telefonino in mano..
          Per come la vedo io.. Facciamo entrare donne e bambini... Gli uomini stanno a casa loro e provano a difendere la loro patria.. E magari li aiutiamo li...
          Accoglierli qui e fare la guerra al posto loro non mi pare corretto... I nostri nonni e bisnonni sono andati a combattere.. Non ? che han preso baracca e burattini e son scappati sperando che gli alleati ci liberassero il paese..

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
          che brutto esempio che hai portato
          ..poi fare entrare donne e bambini..ti stai rammollendo..crescono anche loro
          ..aiutarli l? potrebbe essere l'unica soluzione che ti potrei condividere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Poi mi sorprendo di una cosa stato innalzato il livello di guardia. .
            Ma non doveva gi? essere ben alto?

io mi meraviglio che adesso sanno bene dove bombardare

La Francia nella serata di ieri, domenica 15 novembre, ha sganciato 20 bombe su Raqqa, il feudo dello Stato islamico in Siria: lo afferma un comunicato del ministero della Difesa di Parigi. Nei raid sono stati impiegati 12 aerei, tra i quali 10 caccia da combattimento, partiti simultaneamente dagli Emirati Arabi Uniti e dalla Giordania. In citt?, oltre l'energia elettrica, ? stata tagliata anche la fornitura di acqua, come rendono noto fonti locali.

Distrutti due campi di addestramento
            I raid dei caccia francesi hanno distrutto due campi di addestramento dell'Isis a Raqqa, annuncia il ministero francese della Difesa. ?Il primo obiettivo distrutto veniva utilizzato dall'Isis come posto di comando, centro di reclutamento dei jihadisti e deposito d'armi e munizioni. Il secondo obiettivo ospitava un campo di addestramento terrorista?, afferma il ministero nella nota diffusa a Parigi. Le ?infrastrutture operative dello Stato islamico? sono state ?distrutte? in due raid ?alle 19:50 e alle 20:25?.

ARTICOLI CORRELATI
            Panico a Parigi per falsi allarmi. Tre fratelli coinvolti negli attacchi, in fuga ottavo terrorista
            Parigi, 007 Iraq: attacchi ordinati dal Califfo e preparati in Siria
            All'operazione hanno partecipato ?dodici aerei francesi, di cui dieci caccia partiti simultaneamente dagli Emirati Arabi Uniti e dalla Giordania?. In totale ?sono state sganciate venti bombe?. Parigi sottolinea poi che l'operazione si ? scagliata contro obiettivi ?identificati in precedenza? dalle missioni di ricognizione condotte dall'aeronautica militare francese.

Gli Usa stanno fornendo dati di intelligence
            ?L'operazione ? stata condotta in coordinamento con le forze americane?, si conclude nella nota. Il Wall Street Journal ha reso noto che gli Stati Uniti stanno fornendo alla Francia dati di intelligence per i raid in Siria. Intanto, gli attivisti anti-Isis di Raqqa affermano che la gran parte dei centri nevralgici dello Stato islamico ?sono stati bombardati?.

?Non risultano colpiti civili?
            Non risultano, al momento, feriti o morti tra i civili a Raqqa dopo il massiccio bombardamento dei caccia francesi. Lo riferiscono gli attivisti anti-Isis di Raqqa citando fonti mediche nella citt?. (Si.Spe.)

La risposta francese: bombe su Raqqa, colpito un comando dell’Isis - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
              Si ho sentito stamani a radio Rai.
              Be certo ? un po' bizzarro

Comment

• Font Size
                Venerd? sera avete rubato la vita di una persona eccezionale, l?amore della mia vita, la madre di mio figlio, eppure non avrete il mio odio. Non so chi siete e non voglio neanche saperlo. Voi siete anime morte. Se questo *** per il quale ciecamente uccidete ci ha fatti a sua immagine, ogni pallottola nel corpo di mia moglie sar? stata una ferita nel suo cuore. Perci? non vi far? il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quello che siete. Voi vorreste che io avessi paura, che guardassi i miei concittadini con diffidenza, che sacrificassi la mia libert? per la sicurezza. Ma la vostra ? una battaglia persa.
                L?ho vista stamattina. Finalmente, dopo notti e giorni d?attesa. Era bella come quando ? uscita venerd? sera, bella come quando mi innamorai perdutamente di lei pi? di 12 anni fa. Ovviamente sono devastato dal dolore, vi concedo questa piccola vittoria, ma sar? di corta durata. So che lei accompagner? i nostri giorni e che ci ritroveremo in quel paradiso di anime libere nel quale voi non entrerete mai. Siamo rimasti in due, mio figlio e io, ma siamo pi? forti di tutti gli eserciti del mondo.
                Non ho altro tempo da dedicarvi, devo andare da Melvil che si risveglia dal suo pisolino. Ha appena 17 mesi e far? merenda come ogni giorno e poi giocheremo insieme, come ogni giorno, e per tutta la sua vita questo petit gar?on vi far? l?affronto di essere libero e felice. Perch? no, voi non avrete mai nemmeno il suo odio.

Antoine Leiris

Comment

• Font Size
                  :resup:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Venerd? sera avete rubato la vita di una persona eccezionale, l?amore della mia vita, la madre di mio figlio, eppure non avrete il mio odio. Non so chi siete e non voglio neanche saperlo. Voi siete anime morte. Se questo *** per il quale ciecamente uccidete ci ha fatti a sua immagine, ogni pallottola nel corpo di mia moglie sar? stata una ferita nel suo cuore. Perci? non vi far? il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quello che siete. Voi vorreste che io avessi paura, che guardassi i miei concittadini con diffidenza, che sacrificassi la mia libert? per la sicurezza. Ma la vostra ? una battaglia persa.
                    L?ho vista stamattina. Finalmente, dopo notti e giorni d?attesa. Era bella come quando ? uscita venerd? sera, bella come quando mi innamorai perdutamente di lei pi? di 12 anni fa. Ovviamente sono devastato dal dolore, vi concedo questa piccola vittoria, ma sar? di corta durata. So che lei accompagner? i nostri giorni e che ci ritroveremo in quel paradiso di anime libere nel quale voi non entrerete mai. Siamo rimasti in due, mio figlio e io, ma siamo pi? forti di tutti gli eserciti del mondo.
                    Non ho altro tempo da dedicarvi, devo andare da Melvil che si risveglia dal suo pisolino. Ha appena 17 mesi e far? merenda come ogni giorno e poi giocheremo insieme, come ogni giorno, e per tutta la sua vita questo petit gar?on vi far? l?affronto di essere libero e felice. Perch? no, voi non avrete mai nemmeno il suo odio.

Antoine Leiris

Comment

• Font Size
                      Beato lui che riesce...il mio odio ce l'hanno tutto ed elevato all'ennesima potenza

Comment

• Font Size
                        E' durato 7 ore il blitz a Saint Denis, alle porte di Parigi: due le persone morte, tra le quali una donna che si ? fatta saltare in aria. Sette gli arresti. I terroristi volevano colpire l'aeroporto De Gaulle e la Defense. Secondo i media belgi Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi, sarebbe morto ma, al momento, non c'? alcuna conferma ufficiale. Continua la caccia a Salah Abdeslam: sarebbe in fuga su una Citroen Xsara.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E' durato 7 ore il blitz a Saint Denis, alle porte di Parigi: due le persone morte, tra le quali una donna che si ? fatta saltare in aria. Sette gli arresti. I terroristi volevano colpire l'aeroporto De Gaulle e la Defense. Secondo i media belgi Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi, sarebbe morto ma, al momento, non c'? alcuna conferma ufficiale. Continua la caccia a Salah Abdeslam: sarebbe in fuga su una Citroen Xsara.
                          pare che abbiano trovato un cellulare gettato in un cestino nei pressi d un bar dove uno degli attentatori si ? fatto esplodere
                          con il cellulare in mano sono stati in grado di risalire all'appartamento a Saint Denis

Comment

• Font Size
                            ogni esplosione ? una festa nel cuore...se esplodessero tutti sarebbe la libert?...speriamo tutti in aperta campagna

Comment

• Font Size
                              I primi di dicembre saro a parigi per 3 gg in Fiera......

Comment

X
                              Working...
                              X