Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parigi sotto attacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    se siamo in guerra, comportiamoci come uno stato in guerra, ? guerra santa, e guerra santa sia!!!!
    collega i due neuroni e forse lo capisci anche tu.
    ora detto cos? lo capirebbe anche un cretino:gaen:
    bene ora se uno ti prende a pugni tu che fai?
    pesti il primo che ti capita?
    l'isis ci prende a pugni ... noi affondiamo i barconi.
    geniale:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      bene ora se uno ti prende a pugni tu che fai?
      pesti il primo che ti capita?
      l'isis ci prende a pugni ... noi affondiamo i barconi.
      geniale:gaen:
      e che vuol dire?
      se siamo in guerra ? che il rischio che tra tutti i migranti si possa nascondere uno dell'isis, se il traffico di esseri umani alimenti le casse dell'isis allora questi purtroppo per loro diventano anche un obbiettivo militare
      se siamo in guerra tanto ?!
      i guerra non ? che ci sono tante regole da rispettare, sappilo :gaen:
      Last edited by doking; 14-11-15, 17:59.

Comment

• Font Size
        e che vuol dire?
        se siamo in guerra ? che il rischio che tra tutti i migranti si possa nascondere uno dell'isis, se il traffico di esseri umani alimenti le casse dell'isis allora questi purtroppo per loro diventano anche un obbiettivo militare
        se siamo in guerra tanto ?!
        i guerra non ? che ci sono tante regole da rispettare, sappilo :gaen:
        invece andare nei territori dell'isis e farli scomparire no?
        sono troppo forti ...
        giusto... noi abbiamo gli aerei , portaerei, missili, carriarmati e la minchiadurastrurmundrang ma 4 cammelli nun se battono...
        un genio...
        chapeau
        :gaen:
        Last edited by rna; 14-11-15, 18:03.

Comment

• Font Size
          La soluzione sarebbe di rimettere a posto le cose come stavano.....Questi hanno necessita' di un despota nel loro paese, non la democrazia.

Comment

• Font Size
            invece per eliminare le armi di distruzioni di massa REALI COME LA BMW di gianninettis la guerra la facemmo.
            DOKING SVEJJJJJJJJJJJJJJJJJJJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              La soluzione sarebbe di rimettere a posto le cose come stavano.....Questi hanno necessita' di un despota nel loro paese, non la democrazia.
              Ti sfugge che l'isis NON ? una democrazia...
              ma tutti al cepu avete studiato?:gaen:

Comment

• Font Size
                dimenticavo
                in iraq c'era UN VERO esercito e ben armato e quella fu una guerra vera
                MA QUELLA GUERRA ERA NECESSARIA!:gaen:

Comment

• Font Size
                  invece andare nei territori dell'isis e farli scomparire no?
                  sono troppo forti ...
                  giusto... noi abbiamo gli aerei , portaerei, missili, carriarmati e la minchiadurastrurmundrang ma 4 cammelli nun se battono...
                  un genio...
                  chapeau
                  :gaen:
                  certo, ma sei te che prima diceva che fermare i migranti non avrebbe fatto smettere gli attentati e ti ho ricordato che ogni migrante paga 5000$ per stare su un barcone
                  non ho mai detto di fermare i bombardamenti, cio? io li fermerei pure, ma credo che oramai siamo in una fase troppo avanzata, voglio dire se te vieti a un islamico di pregare al centro della carreggiata di un'autostrada, questi lo prendono per una questione religiosa e prima o poi un coglione che si fa esplodere lo trovi per questa stronzata:gaen:! mi dai torto?

Comment

• Font Size
                    certo, ma sei te che prima diceva che fermare i migranti non avrebbe fatto smettere gli attentati e ti ho ricordato che ogni migrante paga 5000$ per stare su un barcone
                    non ho mai detto di fermare i bombardamenti, cio? io li fermerei pure, ma credo che oramai siamo in una fase troppo avanzata, voglio dire se te vieti a un islamico di pregare al centro della carreggiata di un'autostrada, questi lo prendono per una questione religiosa e prima o poi un coglione che si fa esplodere lo trovi per questa stronzata:gaen:! mi dai torto?
                    si ti do torto.
                    se tu elimini lo stato islamico hai molte pi? garanzie che questi episodi spariscano.
                    sai colpire la testa di solito da pi? garanzie ...:gaen:

Comment

• Font Size
                      buonista sto *****.
                      L'isis ? in guerra con l'occidente e voi pensate di risolvere con le ronde padane?
                      ma siete rincoglioniti o cosa?
                      :gaen::gaen::gaen:
                      no..io ho scritto atomica sull'isis...non ronde padane..rileggi kompagno:gaen:

Comment

• Font Size
                        no..? che difettando anche qu? al momento..si ? perso un attimo il significato

Comment

• Font Size
                          si ti do torto.
                          se tu elimini lo stato islamico hai molte pi? garanzie che questi episodi spariscano.
                          sai colpire la testa di solito da pi? garanzie ...:gaen:
                          facciamo l'arcipelago della siria e dintorni, fermiamo i migranti, quanto questi hanno capito che se fanno i coglioni fanno una brutta fine, ma non credo tanto so radicale queste persone, una volta che tutto ci? si verifica ripermettiamo ai migranti di attraversare il mediterraneo su una bagnarola, non fa una piega come vedi
                          ma siccome queste persone per la maggior parte in patria non conta un azzo, vengono qui e pretendono di fare quel azzo che gli pare, mi sa che sta guerra non finir? mai, neanche con l'arcipelago delle isole vergini:gaen:

Comment

• Font Size
                            A te sfugge tanto altro....mi riferivo ad altro...
                            Se in questi paesi esistessero ancora i vari Saddam, Gheddafi e via dicendo, sarebbero stati buoni dov'erano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              A te sfugge tanto altro....mi riferivo ad altro...
                              Se in questi paesi esistessero ancora i vari Saddam, Gheddafi e via dicendo, sarebbero stati buoni dov'erano
                              Pu? essere ma ormai i saddam gli abbiamo eliminati NOI.
                              Quindi mi chiedo perch? non fermiamo l'isis che invece ci scanna un poco per volta?
                              tu lo sai?:gaen:

Comment

• Font Size
                                facciamo l'arcipelago della siria e dintorni, fermiamo i migranti, quanto questi hanno capito che se fanno i coglioni fanno una brutta fine, ma non credo tanto so radicale queste persone, una volta che tutto ci? si verifica ripermettiamo ai migranti di attraversare il mediterraneo su una bagnarola, non fa una piega come vedi
                                ma siccome queste persone per la maggior parte in patria non conta un azzo, vengono qui e pretendono di fare quel azzo che gli pare, mi sa che sta guerra non finir? mai, neanche con l'arcipelago delle isole vergini:gaen:
                                ho capito che vuoi sfogare le tue frustrazioni sui migranti...
                                so gusti ed io non discuto...:gaen:
                                ma se tu eleimini l'isis i migranti finiscono di migrare...
                                causa-effetto:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X