ecco sul camo non ci metterei una mano sul fuoco le sarte dainese si saranno rifiutate di fare un camo rosa-fuxia-giallo fluo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come, sezione dainese chiusa?
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postecco sul camo non ci metterei una mano sul fuoco le sarte dainese si saranno rifiutate di fare un camo rosa-fuxia-giallo fluo
Per? se ha fatto 35mila letture, io gliene fare una ogni 6 mesi al boss di tuta, hai voglia ritorno d'immagine. Altro che certi piloti.Last edited by p.coda; 13-11-15, 09:00.
Comment
-
oddio anche le tute non gli servono ad un tubo giusto per fare la sfilata in salotto
no, vabbe', mi pare assurdo in un momento come questo, chiudere un canale di vendita ed informativo come questo.
alla fine un motociclista qualsiasi conosce ddg, non ci son cazzi... e chiunque presto o tardi (in genere dopo la prima caduta) si compra materiale tecnico.
certo, magari non la sarcazzi con airbag e gps, anche perche' costa una fucilata, ma i numeri si fanno coi prodotti di fascia intermedia, e avere modo di chiedere informazioni e ricevere risposte prima di un acquisto, e' decisamente importante.
Comment
-
Avranno finito i soldi a forza di rifare tute a Iannone e a Miller
Scherzi a parte io l? scrivevo poco ma leggevo tutto, come gi? detto da qualcuno, gli occhi li hanno anche loro, se decidono di andare via, assumo direttamente il loro direttore marketing o lo mando a lavorare dalla mia concorrenza! :1:
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postoddio anche le tute non gli servono ad un tubo giusto per fare la sfilata in salotto
no, vabbe', mi pare assurdo in un momento come questo, chiudere un canale di vendita ed informativo come questo.
alla fine un motociclista qualsiasi conosce ddg, non ci son cazzi... e chiunque presto o tardi (in genere dopo la prima caduta) si compra materiale tecnico.
certo, magari non la sarcazzi con airbag e gps, anche perche' costa una fucilata, ma i numeri si fanno coi prodotti di fascia intermedia, e avere modo di chiedere informazioni e ricevere risposte prima di un acquisto, e' decisamente importante.
Comment
-
Originally posted by alifius85 View PostAvranno finito i soldi a forza di rifare tute a Iannone e a Miller
Scherzi a parte io l? scrivevo poco ma leggevo tutto, come gi? detto da qualcuno, gli occhi li hanno anche loro, se decidono di andare via, assumo direttamente il loro direttore marketing o lo mando a lavorare dalla mia concorrenza! :1:
Comment
X
Comment