Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come, sezione dainese chiusa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco sul camo non ci metterei una mano sul fuoco le sarte dainese si saranno rifiutate di fare un camo rosa-fuxia-giallo fluo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ecco sul camo non ci metterei una mano sul fuoco le sarte dainese si saranno rifiutate di fare un camo rosa-fuxia-giallo fluo
      Hanno minacciato lo sciopero generale

Per? se ha fatto 35mila letture, io gliene fare una ogni 6 mesi al boss di tuta, hai voglia ritorno d'immagine. Altro che certi piloti.
      Last edited by p.coda; 13-11-15, 09:00.

Comment

• Font Size
        oddio anche le tute non gli servono ad un tubo giusto per fare la sfilata in salotto

no, vabbe', mi pare assurdo in un momento come questo, chiudere un canale di vendita ed informativo come questo.
        alla fine un motociclista qualsiasi conosce ddg, non ci son cazzi... e chiunque presto o tardi (in genere dopo la prima caduta) si compra materiale tecnico.
        certo, magari non la sarcazzi con airbag e gps, anche perche' costa una fucilata, ma i numeri si fanno coi prodotti di fascia intermedia, e avere modo di chiedere informazioni e ricevere risposte prima di un acquisto, e' decisamente importante.

Comment

• Font Size
          Avranno finito i soldi a forza di rifare tute a Iannone e a Miller

Scherzi a parte io l? scrivevo poco ma leggevo tutto, come gi? detto da qualcuno, gli occhi li hanno anche loro, se decidono di andare via, assumo direttamente il loro direttore marketing o lo mando a lavorare dalla mia concorrenza! :1:

Comment

• Font Size
            oddio anche le tute non gli servono ad un tubo giusto per fare la sfilata in salotto

no, vabbe', mi pare assurdo in un momento come questo, chiudere un canale di vendita ed informativo come questo.
            alla fine un motociclista qualsiasi conosce ddg, non ci son cazzi... e chiunque presto o tardi (in genere dopo la prima caduta) si compra materiale tecnico.
            certo, magari non la sarcazzi con airbag e gps, anche perche' costa una fucilata, ma i numeri si fanno coi prodotti di fascia intermedia, e avere modo di chiedere informazioni e ricevere risposte prima di un acquisto, e' decisamente importante.
            Va che qua su DDG c'? la gente fighetta col grano, io ho visto svariate persone con le airbag, ne vendi 3 all'anno e ti rifai della spesa su ddg!

Comment

• Font Size
              su ddg ci sono solo fighette i veri uomini girano in ciabatte, cannotiera e catenazza d'oro da 5kg al collo... altro che tute in koala e panda

Comment

• Font Size
                Idem nn mi funziona. ???? Che succede?!

Comment

• Font Size
                  su ddg ci sono solo fighette i veri uomini girano in ciabatte, cannotiera e catenazza d'oro da 5kg al collo... altro che tute in koala e panda

Tipo.....

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]Y_uzLSp4tis[/YOUTUBE]

SMAZZA O MAZZO!

Dainese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che succede!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alifius85 View Post
                      Avranno finito i soldi a forza di rifare tute a Iannone e a Miller

Scherzi a parte io l? scrivevo poco ma leggevo tutto, come gi? detto da qualcuno, gli occhi li hanno anche loro, se decidono di andare via, assumo direttamente il loro direttore marketing o lo mando a lavorare dalla mia concorrenza! :1:
                      Ecco dopo questa, anche se era un problema tecnico NON rinnovano a costo di perdere clienti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Per? ? strano che non si colleghi il boss.

Dainese ho visto prima che era collegato, ma forse non ha letto.

Ora gli mando un pm a chiedere delucidazioni.

Comment

• Font Size
                            o non facciamo scherzi!!!

Comment

• Font Size
                              Dai sarebbe davvero da ridere. Per siamo alle 11. La cosa va avanti da un p?. Mah......

GOMBLODDO.

Comment

• Font Size
                                saranno stati i grillini...

bon, vedremo che dira' il boss...

Comment

X
                                Working...
                                X