Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente! Oggi vado a trovarlo! Siparte fra mezz'oretta!
Ma dai.. che bello.. bravo! Ti invidio un p?.. mi sarebbe piaciuto finalmente conoscerlo... che ti regali di bello? Fate foto mi raccomando.. una maglietta DDG la hai?
Salutamelo da parte di suo nipote chrisR1 e mi racomando dagli una slinguata come a fatto spettinato tanto a lui piace molto ma molto. Saluti by chrisR1
Finalmente! Oggi vado a trovarlo! Siparte fra mezz'oretta!
Ma dai.. che bello.. bravo! Ti invidio un p?.. mi sarebbe piaciuto finalmente conoscerlo... che ti regali di bello? Fate foto mi raccomando.. una maglietta DDG la hai?
Eccomi qua! Tornato a casa da circa mezz'ora.
Non mi sono regalato niente. Ho accompagnato un mio amico che era interessato ad un casco.
Siamo arrivati da Tony & c. verso mezzogiorno e siamo andati a mangiare un'ottima pizza insieme.
Tornati nello shop (fornito di tante belle cosine..... ) il mio amico si ? accaparrato un Arai Nakano Green con una visiea blu fenomenale.
Mi sono innamorato di quel caschetto......
Mi sa che per domani pubblico un bel post dul mercatino e metto in vendita il mio Shoei X-Spirit....
Eccomi qua! Tornato a casa da circa mezz'ora.
Non mi sono regalato niente. Ho accompagnato un mio amico che era interessato ad un casco.
Siamo arrivati da Tony & c. verso mezzogiorno e siamo andati a mangiare un'ottima pizza insieme.
Tornati nello shop (fornito di tante belle cosine..... ) il mio amico si ? accaparrato un Arai Nakano Green con una visiea blu fenomenale.
Mi sono innamorato di quel caschetto......
Mi sa che per domani pubblico un bel post dul mercatino e metto in vendita il mio Shoei X-Spirit....
Grazie di tutto Tony, da parte mia e di Omar!
grazie a voi per la visita, e stato bello conoscervi e passare un po di tempo con voi
Comment