Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo epico eroico e romantico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    Comment


    • Font Size
      #17


      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post

          minchia la cagiva gp 500 aveva un desing avanti anni luce ... io la trovo contemporanea !
          Last edited by funcillo; 09-11-15, 10:14.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by funcillo View Post
            minchia la cagiva gp 500 aveva un desing avanti anni luce ... io la trovo contemporanea !
            La pi? bella moto che ho mai visto, c'era anche la versione col telaio misto carbonio-alluminio.
            Vedere Kocinski impennare in mezzo alle esse e nei cambi di direzione era impressionante.

            Per tornare in tema ricordo nel 79 la caduta in prova di Ferrari al tamburello "vero", da fare in pieno. Ebbe un arresto cardiocircolatorio da shock, per sua fortuna l? vicino c'era un giovane Claudio Costa che lo rianim? sul posto. Niente danni permanenti, mi pare una grossa abrasione sulla natica da sfregamento. Secondo in gara dietro KR.
            Non so se esistano e si trovino immagini.

            Comment


            • Font Size
              #21


              Valencia 2006, Troy Bayliss sostituisce Gibernau sulla Ducati MotoGP e vince...

              "Due sono le frasi che Troy ha pronunciato in quel week end che mi hanno particolarmente colpito. La prima, rispodendo ad un giornalista che gli chiese come avesse fatto ad adattarsi alle gomme Bridgestone. Bayliss rispose ?Sono tonde, sono nere?.sono solo gomme!!? La seconda, in riferimento ad un ritorno in MotoGP: ?No, non voglio tornare in MotoGP. L?unica cosa positiva di questi anni nei GP ? il mio conto in banca.?"


              Valencia 2006: Bayliss, l'eroe dei due mondi

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Le ultime 2 mi han fatto scendete una lacrima...

                  Saluti da Key Largo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X