Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta Tim Turbo EDGE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta Tim Turbo EDGE

ragazzi qualcuno l'ha fatta?!
    avete qualche dritta su come sfruttarla a pieno?
    ho 100 mb di traffico gprs
    30 giorni di mobile tv
    100 mms gratis
    60 minuti di chiamate verso un numero di servizi..

• Font Size
    edge= grandissima CAGATA.. non va nu cazz specialmente quando la rete ? un po congestionata! Provata a lavoro con scheda PCMCIA; finche gli dai di telnet ? OK, quando inizi ad usare SSH rallenta 1 po (? criptato), se poi ti azzardi ad aprire un VIM ? la fine..

.. per il web non so..

cmq a me sembra na cazzata.

Comment

• Font Size
      si beh ma dato che ? gratis per un mese... perch? buttar via?!

Comment

• Font Size
        allora provala cos? ti accorgerai di persona che chiavica che ?

Comment

• Font Size
          muhahah
          beh dai.. che ne so... cosa posso scaricare?!

so che si possono mandare gli sms usando il gprs cos? si paga come una email.. ovvero 10 centesimi o qualcosa del genere.

Comment

• Font Size
            ma si puo fare anche con il nokia 6600.....

Comment

• Font Size
              e quindi?

per esempio dubito di poter usare qualcosa tipo il messenger dato che il mio non ? symbian (3200)

ma non so.. qualche cazzatina tipo scaricare qualche programmino utile o cose simili.

Comment

• Font Size
                intendo dire che puoi farlo anche senza avere l'edge! che vuois caricare??

Comment

• Font Size
                  e che ne so cosa voglio scaricare... sono qua a chiedere consigli!!

Comment

• Font Size
                    mio dio sei stato preso anche tu dalla mania dello scarica -scarica? ma che cacchio ve volete scaric?? film che poi non guarderete mai? canzoni che nessuno ascolter?? programmi che verranno usati una volta e poi messi da parte? cazzate? ahh si stava meglio quando si stava peggio, rimpiango il mio primo 33,600 e il mio primo HD (prima facevo senza) da 40 MEGA

sigh, sob, in questo caso mi sento vekkio

Comment

• Font Size
                      muhaha vai tranquillo che il telefono mi serve per telefonare e mandare sms e basta.. lo dimostra il fatto che sono andato avanti con un 3310 fino a l'altro giorno.. e oggi ho riesumato il redivivo 8210... solo che funziona a tratti.. maledette antenne.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        edge= grandissima CAGATA.. non va nu cazz specialmente quando la rete ? un po congestionata! Provata a lavoro con scheda PCMCIA; finche gli dai di telnet ? OK, quando inizi ad usare SSH rallenta 1 po (? criptato), se poi ti azzardi ad aprire un VIM ? la fine..

.. per il web non so..

cmq a me sembra na cazzata.
                        Beh sono punti di vista, da me non prende l'umts e viaggio a dai 10 ai 25 KB/s e il telefonino ? l'unico modo che ho per collegarmi visto che il telefono a casa l'ho completamente tolto, poi quando mi capita di sfiga che ho la rete UMTS arrivo anche a 50 KB/s

Comment

X
                        Working...
                        X