Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperianza con spedizioni all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperianza con spedizioni all'estero

C'? qualcuno di voi che effettua o ha effettuato spedizioni verso l'inghilterra?
    vorrei provare ad esplorare quel territorio dato che ho un contatto ma mi frena tantissimo il costo della spedizione molto alto,ma disponibili al pagamento grazie al cambio favorevole!!

• Font Size
    io ho spedito e ricevuto diverse cose...per ora tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io ho spedito e ricevuto diverse cose...per ora tutto ok
      Ma piccoli pacchi??(meno di 10kg)oppure colli di una certa dimensione??(70-80kg)

Comment

• Font Size
        Io ho appena spedito (per lavoro) 48 metri cubi via aerea in Australia.... Che doloooooreeeee!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mariotnt View Post
          Ma piccoli pacchi??(meno di 10kg)oppure colli di una certa dimensione??(70-80kg)
          piccoli pacchi per ora...ma sono in trattativa per cerchi marchesini oro per la benellona..mi ha proposto 27,50? di spedizione.Comunque grandi o piccoli l'importante ? che arrivino a destinazione..e ci? ? sempre avvenuto fino ad ora con soddisfazione per entrambi

Comment

• Font Size
            mario non preoccuparti in inghilterra le cose funzionano ...... anche io ho spedito diversi pezzi di moto oltre manica ...mai nessun problema

Comment

• Font Size
              A me serve una ditta di spedizioni affidabile ed economica!!
              Suggerimenti???

Comment

• Font Size
                Suggerimenti???
                A me dall'estero hanno sempre spedito con DHL: prova a vedere...

Comment

• Font Size
                  io vivo in germania e mi faccio spedire alcune cose che mi servono, pacchi sui 20-30 kg , mia madre paga circa 40 ? se non sbaglio con consegna in 1 settimana con gls invece con poste italiane i prezzi salgono un p? e qualche volta perdono qualche pacco o ti torna indietro o lo ricevi dopo mesi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    A me dall'estero hanno sempre spedito con DHL: prova a vedere...
                    Anche a me. Rapidi ed efficienti, forse non i pi? economici in assoluto.

Comment

• Font Size
                      Suggerimenti???
                      Non vedo dove sia il problema....
                      Io spedisco parecchio sia in Europa che oltreoceano, per appoggiarti ad un corriere ed avere buoni prezzi per? devi fare un certo numero di spedizioni, diciamo che i prezzi mogliori con i corrieri li spuntano chi fa tante tante spedizioni mensili...ad esempio dall'Inghilterra c'? chi spedisce pacchi (max 5 kg) con ups 24 ore a 12 euro, ma ripeto..sono e-commerce con numeri elevatissimi al mese.
                      Se devi spedire da privato appoggiati a centri spedizioni come MailBoxes, con loro spedisco a 20 euro in Inghilterra pacchi piccoli con DHL consegna 3gg, USA con consegna 3 gg circa 45 euro..x esempio..
                      Per? nn ho capito cosa devi spedire...se hai urgenze di consegna, se devi fatturare, quanto volume al mese...tutte cose che cambiano moltissimo le cose...

Comment

X
                      Working...
                      X