Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comico : i due musicisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comico : i due musicisti

    C'era un video piuttosto famoso con due musicisti impegnati in uno spettacolo comico . Uno iniziava a suonare un pezzo e l'altro lo seguiva ma poi cambiava pezzo e si rincorrevano a suon di note musicali .

    Qualcuno sa trovarmelo con youtube ?

  • Font Size
    #2
    Oramai lo spamm ha pervaso il tuo cuore, ha impossessato del tuo corpo ed obnubilato la tua mente!! :O :O :O
    Last edited by GianClark; 30-10-15, 16:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GianClark View Post
      Oramai lo spamm ha pervaso il tuo cuore, ha impossessato del tuo corpo ed obnubilato la tua mente!! :O :O :O
      Ehi giovanotto , tu sei giovane in DDG , ma le lotte con la moderazione le ho portate avanti io per poter creare gli "S V A G O T O P I C"
      E ti posso assicurare che lo spam fate oggi ? niente confronto di quello che facevamo noi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ehi giovanotto , tu sei giovane in DDG , ma le lotte con la moderazione le ho portate avanti io per poter creare gli "S V A G O T O P I C"
        E ti posso assicurare che lo spam fate oggi ? niente confronto di quello che facevamo noi
        Prima del 2006 ero IntrepidoII e pochi mesi dopo il cambio di nick ? stato vietato cambiare nick.

        Quindi ricordo tutto.

        Tra l'altro per un bel periodo andavo spesso al Ghost in p.le Maciachini a Milano al venerd? sera quando c'era il ritrovo Milanese di DDG

        Quindi so tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GianClark View Post
          Prima del 2006 ero IntrepidoII e pochi mesi dopo il cambio di nick ? stato vietato cambiare nick.

          Quindi ricordo tutto.

          Tra l'altro per un bel periodo andavo spesso al Ghost in p.le Maciachini a Milano al venerd? sera quando c'era il ritrovo Milanese di DDG

          Quindi so tutto.
          Ahah quindi sai anche delle "riunioni per valutare il mio livello di stress lavorativo" ?

          Mizzega che personaggi son passati di qui Gente che faceva buon viso per poi sparlare dietro a me o ad altri ... finch? (polli) han parlato male a me di Dave ... e li ho incriccato tutto in modo irreversibile (altro difetto caratteriale mio : se chiudo ? perentorio )

          Cmq si in questi anni DDG ? cambiato molto per alcuni versi in meglio per altri in peggio ... ma siam sempre qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ahah quindi sai anche delle "riunioni per valutare il mio livello di stress lavorativo" ?

            Mizzega che personaggi son passati di qui Gente che faceva buon viso per poi sparlare dietro a me o ad altri ... finch? (polli) han parlato male a me di Dave ... e li ho incriccato tutto in modo irreversibile (altro difetto caratteriale mio : se chiudo ? perentorio )

            Cmq si in questi anni DDG ? cambiato molto per alcuni versi in meglio per altri in peggio ... ma siam sempre qui
            Ricordo pure quando sei stato male per il troppo lavoro (non su forum), ma quello vero intendo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GianClark View Post
              Ricordo pure quando sei stato male per il troppo lavoro (non su forum), ma quello vero intendo.
              ??? Questo non me lo ricordo manco io ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ??? Questo non me lo ricordo manco io ???
                Spero di non aver scambiato persona...

                Ma mi ricordo ancora il post di Davide e "ti/gli" abbiamo mandato tutti gli auguri!!

                Me lo sar? mica sognato!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah ok ! No, non hai sbagliato persona ma la vicenda ? un p? pi? articolata .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Oramai lo spamm ha pervaso il tuo cuore, ha impossessato del tuo corpo ed obnubilato la tua mente!! :O :O :O
                    Il Broblema ? che continua a negarlo.
                    Togli quell'aavatar e metti una bella aquila dalla testa bianca

                    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X