Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa non fanno i moderatori per avere una qualche scusa per sospendere
lui provoca, chi ci casca finisce al bar mi pare sacrosanto
No, io non lo vedo propio cosi, secondo me lui ? uno spammers autentico, per? deve anche riuscire a moderare ( cosa non facile ) in questo forum di gente col pelo sullo stomaco, se dipendesse soltanto da lui il forum sarebbe pi? goliardico...ci sono pero i vermi che per nutrirsi hanno bisogno di vittime, loro segnalano i vari spam che ci sono in circolazione...Lele vede e provvede secondo me a malincuore...
No questo no dai ... adesso mi verrete a dire che noi mod ci godiamo nell'allontanare utenti ?
Semmai l'esatto opposto .
No ? chiaro che non ci godi, anche perch? nei vari 3D che ho letto quando uno la fa fuori tu lo avvisi sempre...
Volevo sentire i vari pareri degli utenti, non volevo aprire una discussione con te, i tuoi interventi sono comunque graditi...visto che ti riguarda.
Tu non c'eri quando lele ed andrea martellavano il forum (4 chiacchiere) a suon di chiusure... e quando lele chiudeva, firmava LeleLoCk
Quello che non capisco, ? che leggendo di qua e di la nelle varie discussioni ci sarebbe da bannare mezzo forum, questo che insulta quello, questo che ti dice che tu non capisci un caxxo e solo quello che dice lui e sacrosanto, fregandosene altamente della tua opinione...
In un forum cosi non ? facile moderare le varie discussioni...
Comment