Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanzina a NEW York e Miami... consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vacanzina a NEW York e Miami... consigli?

Ciao amici!!!
    Domani mattina parto per NY dove star? una settimana poi successivamente andr? a Miami dove per muovermi ho gi? prenotato una Corvette cabrio

Avete consigli su cosa vedere, dove mangiare ecc ecc..
    Andr? con la morosa... lo dico perch? so gi? che qualcuno partir? con il suggerire localini..... giusti!!!

Grazie mille a chiunque mi aiuti!!

• Font Size
    NY ? una citt? favolosa ed emana fascino anche solo passeggiandoci

Io sono appassionato di fotografia pertanto potrei passare ore a passeggiare anche senza meta prestabilita . Cmq penso che i suggerimenti che riceverai qui saranno dei tipici punti cardine turistici sia diurni che notturni .

Comment

• Font Size
      Spero che il mio nuovo boz m'inviti a Miami.... sperem.

Comment

• Font Size
        NY sicuramente vai a Times Square..
        li mangiai in una catena "the Famous dave's BBQ". si trova sulla "dx" dando le spalle alla palla che scende l'ultimo dell'anno.

Fatti un giro sicuramente a Central Park, noleggia una bici e fatti un bel giro.

Ti consiglio di comprare il NY city pass: entrate a molti musei ed in pi? salti le code (importante soprattutto per andare alla statua della libert?, altrimenti ci perdi una giornata).

Comment

• Font Size
          a miami devi andare da Five Burger ...e poi visto che sei in corvette perche non fai una capatina a key West??? ....

poi non manca il divertimento anche con la morosa li ...tranquillo !!!

Comment

X
          Working...
          X