Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi al mugello....grazie paris...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi al mugello....grazie paris...

giornata schifosa all'inizio con nebbia,freddo e pista umida...poi verso le 11 il sole si e' imposto e ho fatto almeno 2 orette per conoscere la pista...beh...il grande paris22 mi ha dato una gran mano...passo da lui e gli spiego che all'arrabbiata 2 con tutti quei solchi ho l'avantreno che salta come un capretto impazzito...lui si mette li...sistema come crede le sospensioni..rientro e la moto andava da dio... ...mitico come al solito...sempre disponibile...ce ne fossero di persone cosi' in pista...

un saluto anche a factory e ace che ho conosciuto oggi...abbiamo chiaccherato un po nelle pause e devo dire che sono 2 persone molto simpatiche e alla mano...

• Font Size
    Grandi.. tempi?Foto?

Comment

• Font Size
      ottimo dai...tempi...

la pista com'?...bella vero..!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Grandi.. tempi?Foto?
        pista stupenda peccato aver fatto solo una decina di giri veri senza umido... ...ma ci tornero' per farmi una giornata intera con (spero) un bel sole...
        per i tempi il mitico paris quando sono andato via era gia a 09 ...io per quel poco che ho fatto ho visto 14 alto...ma almeno a 12 con un po di esperienza credo ci si possa arrivare bene...vedremo..caxxo..non ci sto dentro...voglio tornare al mugello!!!!!

p.s. in tv non si capisce bene ma la bucine e' incredibilmente in discesa!!! maro' che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by mito22
          Grandi.. tempi?Foto?
          pista stupenda peccato aver fatto solo una decina di giri veri senza umido... ...ma ci tornero' per farmi una giornata intera con (spero) un bel sole...
          per i tempi il mitico paris quando sono andato via era gia a 09 ...io per quel poco che ho fatto ho visto 14 alto...ma almeno a 12 con un po di esperienza credo ci si possa arrivare bene...vedremo..caxxo..non ci sto dentro...voglio tornare al mugello!!!!!

p.s. in tv non si capisce bene ma la bucine e' incredibilmente in discesa!!! maro' che ficata!!!!!!!!!!!!!!!!!
          e le arrabbiate in salita.....bello ? il muggio....e nn finisce mai
          complimenti anke x il tempo

Comment

• Font Size
            Beato te che sei stato in pista io qui in svizzera sto lavorando saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
              la prima volta che ci passi lascia a bocca aperta...

e.

Comment

• Font Size
                allora ? da provare insomma....

Comment

• Font Size
                  da provare???... per me ? la pista + bella che c'? in italia... insieme ad imola...
                  ogii sono giunto alla conclusione che devo tornare dal buon peppo a farmi rifare la testa..... la mia per?.... azzz faccio preparare la moto e poi non mi preparo io.... faccio 1 giro in 2.12... ne infilo un altro paio sul 2.15...poi vado in crisi di fiato e mi stabilizzo sul 2.17/2.18.... miii che chiavica !!!!

bella li two....ci si ribecca in giro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jacque Attack
                    allora ? da provare insomma....
                    ma cosa aspettiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      o ma ste foto??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        da provare???... per me ? la pista + bella che c'? in italia... insieme ad imola...
                        ogii sono giunto alla conclusione che devo tornare dal buon peppo a farmi rifare la testa..... la mia per?.... azzz faccio preparare la moto e poi non mi preparo io.... faccio 1 giro in 2.12... ne infilo un altro paio sul 2.15...poi vado in crisi di fiato e mi stabilizzo sul 2.17/2.18.... miii che chiavica !!!!

bella li two....ci si ribecca in giro..
                        Mah,... ormai sei vecchio.. devi prendere il Cayenne Turbo e andare in giro a sgommare per Cant?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jobbas
                          o ma ste foto??
                          la sarina qualcosa ha fatto...vedremo un po... ...io tempo zero...

Comment

• Font Size
                            o ma ste foto??
                            la sarina qualcosa ha fatto...vedremo un po... ...io tempo zero...
                            buuuuuuuu....sei una belina......passato il dolore al ginocchio?

Comment

• Font Size
                              passato il dolore al ginocchio?
                              si dai..all'inizio ero un po legato poi l'aulin pare abbia fatto effetto e sono riuscito a girare bene...

Comment

X
                              Working...
                              X