Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovedi' sera a GE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giovedi' sera a GE!

Ragassi,

Giovedi' sera ci vediamo per una birra con un po' di gente (se non diluvia come sta facendo adesso, ovviamente, tutti in moto!)

C'e' qualche zeneize che vuole aggregarsi???

Ciau!

• Font Size
    Se po fffa...in moto per forza....mi hanno ciulato la macchina!!!

Comment

• Font Size
      sono a BO altrimenti venivo

Comment

• Font Size
        Ottimo!

Vi faccio sapere!!!

per skizzik: tranquillo, se ti fa piacere venire organizziamo piu' o meno tutte le settimane piu' w-e (se non piove )

Se avete voglia di mandarmi il cell... magari vi avverto tramite SMS

Comment

• Font Size
          mask a gennaio sono di nuovo a GE magari una volta ci si becca
          dove andate di solito?
          dipende anche da questo io abito a cogoleto

Comment

• Font Size
            Guarda, per brevi uscite serali infra settimanali spesso rimaniamo in citta'... Nel w-e invece spaziamo...

Due sabati fa eravamo a Varazze, qualche settimana prima invece abbiamo fatto il minigiro Voltri-Turchino-Faiallo-Sassello...

Uno dei prossimi w-e invece andremo mangiare in un ristorante messicano a Finale... Ti aggreghi

Come vedi dalle tue parti ci si passa (o quanto meno ci si avvicina!)

Ciau!

Comment

• Font Size
              siete tutti ragazzi?
              perch? io sono 'tipato', tra l'altro con una ragazza del forum, e mi spiacerebbe lasciarla a casa nel we oppure farla venire dove ci sono solo ragazzi

Comment

• Font Size
                Assolutamente no!

Normalmente c'e' una ragazza (che e' la mia zavorrina sebbene non sia la mia tipa!!!) che viene SEMPRE!

Poi, a seconda delle varie disponibilita', gli altri vengono o soli o con zainetto al seguito!

Alle cene e di sera comunque qualche ragazza c'e' sempre quindi tranquillo (eventualmente se per caso le donne resteranno a casa, ti avverto!)

Comment

X
                Working...
                X