NON ESISTE.....non ci penso nemmeno, possono dire quello che vogliono personalmente non mi interessa, io mangio quello che mi piace e che dico io.....e non certo insetti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mangereste gli insetti?
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View PostNeanche tanta....se li mangi spesso il corpo sviluppa gli enzimi e non ti creano nessun "disagio"
E sono un'alternativa validissima alla carne
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostOramai l'avete sentita tutti la notizia:
Novel food: alghe e insetti in tavola, il via libera di Strasburgo - Corriere.it
ma sinceramente,Voi riuscireste a mangiare gli insetti&c.?
Io sono abbastanza schizzinoso,quindi la mia risposta ? senza dubbio no (almeno per ora)! :vom2:
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostS? difatti ? gi? da un p? che ho drasticamente diminuito il consumo di carne ed ho integrato proprio con i legumi, scoprendo hummus, falafel etc...
Le falafel ... poche volte mi son venute buone ed anche al ristorante solo una volta mi hanno appagato come si deve .
Con le lenticchie invece vengono degli sformatini sfiziosissssssssssssimi
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPS... qualcuno ha provato qualcosa? COSA?
Poi sicuramente quelli della frutta e quelli della mosca olearia macinati con le olive, non ci pensate quando mettete l'olio nell'insalata?
Dimenticavo, dovreste farvi un giretto in qualche stabilimento di lavorazione dei pomodoriLast edited by HighSide; 29-10-15, 15:23.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostCome gi? detto i "vermi" del formaggio, che in realt? sono le larve della mosca casearia. Vivi, se sono morti devi buttare tutto.
Poi sicuramente quelli della frutta e quelli della mosca olearia macinati con le olive, non ci pensate quando mettete l'olio nell'insalata?
Dimenticavo, dovreste farvi un giretto in qualche stabilimento di lavorazione dei pomodori
....Cuore non duole
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh alla fin fine , di rna e briscola se ne trovano a bizzeffe . E tuttosommato meglio talebani dell'alimentazione che talebani religiosi che fanno guerre . Anche se sempre di manipolazione estremista si tratta .
Perdonate il paragone forzato ma ... cosi ?
No Lele dico almeno avvisami...
Anche in PM :gaen:
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681