Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che avete girato il mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi che avete girato il mondo...

Ragazzi mi serve un consiglio.
    I primi Maggio mi sposo e l'ultima cosa che ci rimane da organizzare ? il viaggio di nozze...ma dove andare?
    Avremo a disposizione 2 settimane e un badget di circa 5.000 ?. Abbiamo gi? scartato messico, cuba e usa. Ora stavamo pensando a Santo domingo e a Madagascar...io avrei bocciato madagascar per via dei vari vaccini da fare .
    Cerchiamo un posto che abbia sia il mare che cultura.
    Aiuto!!!!

• Font Size
    Beh se vuoi andare in un villaggio , secondo me un posto vale l'altro . Scegli quello con l'hotel che ti piace di pi? (lusso o comodit? o quel che si guarda in quei casi)

Se vuoi un viaggio di visita alla natura io ti consiglierei Yellowstone/badlands etc (magari iniziando da Bonneville a vedere sti pazzi che corrono sul lago salato )

Ma siccome non vuoi gli USA , hai mai pensato alla Patagonia ? Nuova Zelanda ?

O ti piacciono viaggi in citt? culturali ? boh non so ... di viaggi ce ne sono a iosa , ma dicci qualcosa di te e moglie

Oops, leggo solo ora : Cerchi mare e cultura . Ok Il mio consiglio ? cercati un bel villaggio in qualche isola greca o punta a Madeira .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-10-15, 08:03.

Comment

• Font Size
      Se ti piace muoverti, tour della malesia e mare alle perenthian (non sono sicuro se ? scritto giusto), non ? il periodo pi? adatto ma anche il tour della Giordania con mare ad aqaba (mar rosso) ? molto bello ( io l ho fatto lo scorso anno con moglie e figlio di 2 anni, tutto organizzato da noi, posto sicuro e mai un problema, girato in auto)

Comment

• Font Size
        quale malattia ci sar? mai in Madagascar da dover fare i vaccini?

Comment

• Font Size
          Di questi tempi l'africa in generale meglio eviarla....ti avrei consigliato giro nella west coast, attraverso 4 stati e visitando posti incredibile ma vedo hai scartato gli USA.

Hai considerato il sud est asiatico? tipo Thailandia , indonesia....ovviamente anche le maldive sono da prendere in considerazione....

Comment

• Font Size
            Cile Per?

Comment

• Font Size
              Ragazzi con un budget di 5000 euro non consigliate l'AMMerica: li spenderebbe solo di biglietti aerei!
              L'Africa costa poco...il Marocco non ? rischioso...

Comment

• Font Size
                Ma da coem scrive lui vuole un villaggio al mare per andare e rilassarsi in spiaggia . A mio avviso allora un posto vale l'altro basta che ci sia un bel villaggio e l'acqua limpida .

Economico , non blasonato e carino mi viene l'isola di Madeira altrimenti pu? andare nei parchi blasonati e famosi tipo Canarie , Caraibi , Maldive ecc ecc

Certo , se fosse un viaggio "di viaggiare" ... hai voglia quante mete ci sono ma per andare al mare ... ci sono anche le isole Italiane che sono molto belle . Sardegna , Elba ecc ecc

Comment

• Font Size
                  Cina, Giappone e America li abbiamo scatati appunto perch? sono fuori dal nostro budget.

Ho dato un'occhiata veloce a Madeira e non sembra affatto male...ammetto che non la conoscevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    Cile Per?
                    E Bolivia. Raccomandati.

Comment

• Font Size
                      io sono stato sia a santo domingo che in madagascar. ..... ti posso dire che a santo domingo spendi la met? e dal mio punto di vista e nettamente superiore ....

Comment

• Font Size
                        Santo Domingo l'ho trovato molto triste. Povert? e delinquenza ovunque. Non si pu? uscire dalle zone turistiche. Posso consigliare il Giappone se volete andare all'estero ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          io sono stato sia a santo domingo che in madagascar. ..... ti posso dire che a santo domingo spendi la met? e dal mio punto di vista e nettamente superiore ....
                          dove sei stato di preciso a santo domingo?

Comment

• Font Size
                            a santo domingo ci devi andare da solo...e basta
                            ..all'estero io farei argentina verso sud fino alla punta estrema....rimanendo in europa irlanda(fatto viaggio di nozze in moto..) o islanda

Comment

• Font Size
                              Vuole il mareeeee! Immagino a temperature non sub-artiche.

Comment

X
                              Working...
                              X