Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che avete girato il mondo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me, viste le sue richeiste , dovrebbe scegliere la meta in base al villaggio che gli piace di pi? .

    Tanto quando sei in un villaggio al mare , che si ain marocco piuttosto che ai cariaibi cosa cambia ? (Io non sono esperto in quanto l'ultimo viaggio di vacanze simili l'ho fatto a 16 anni coi genitori)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me, viste le sue richeiste , dovrebbe scegliere la meta in base al villaggio che gli piace di pi? .

      Tanto quando sei in un villaggio al mare , che sia in marocco piuttosto che ai cariaibi cosa cambia ? (Io non sono esperto in quanto l'ultimo viaggio di vacanze simili l'ho fatto a 16 anni coi genitori)
      Per questo motivo gli ho consigliato il Marocco: il volo aereo costa sui 200 euro (varia a seconda dei periodi e dei giorni);visita citt? con (la loro) cultura: Casablanca,Marrakech,Rabat,Fez (la pi? bella secondo me),Meknes,Agadir (da visitare la vecchia citt? distrutta dal terremoto)...per? l'Oceano Atlantico ? sempre freddo,anche ad agosto;per fare anche un p? di mare deve rimanere sulle rive del Mar Mediterraneo (va bene anche Tangeri che ? carina)...ci sono pure i traghetti da Livorno.
      Non ci sono da fare vaccini e le citt? sono pi? sicure delle nostre (polizia da tutte le parti).
      Ah,la vita costa un kass: al ristorante si mangia in due con 10 euro (ma non sul mare,dove invece consiglio di andare vicino ai porti dove ci si pu? abbuffare di pesce freschissimo con pochi dirham).
      Last edited by nitronori1; 30-10-15, 10:43.

      Comment

      X
      Working...
      X