Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io preferisco il caldo ma in questi giorni che sono a casa mi fa piacere la mattina starmene a letto al calduccio mentre gli altri lavorano ihhihihihihihihihihihihihi
io preferisco il caldo ma in questi giorni che sono a casa mi fa piacere la mattina starmene a letto al calduccio mentre gli altri lavorano ihhihihihihihihihihihihihi
e non nevica nemmeno...poco alpinismo invernale! mpffffff!!!
ma stellina tu telefona alla paoletta che ci pensa lei a svegliartiiiiiiiiii!!!!
dai su, ANIMOOOOOOOOOOO!!!!!!
ESCI DALLA TANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
SMACK!!!
e non nevica nemmeno...poco alpinismo invernale! mpffffff!!!
ma stellina tu telefona alla paoletta che ci pensa lei a svegliartiiiiiiiiii!!!!
dai su, ANIMOOOOOOOOOOO!!!!!!
ESCI DALLA TANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
SMACK!!!
...GIUSTO ...lo penso ankio..quando non lavoro e me ne sto a casuccia!!!
Comment