Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OMS ?Carne lavorata tipo wurstel e salsicce ? cancerogena come fumo e benzene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Ma che dici...
    Solo 11 ore di dur? lavoro nei campi...
    Che sfaticati
    Lele quando parti cos? poi ci racconti?
    Ormai sei a livello di Gianninettis
    mmh ? normale che per te sia fantascienza , ma qui nelle mie zone non ? cosi raro trovare persone che lavorano sul serio .
    Ecco , se devo essere franco mi infastidisce un p? essere anche solo paragonato a te e tuo fratellastro gianninettis ... voi siete talmente fuori dal mondo che non vedo paragone alcuno con me .

P.s. che ci sia la schiavit? in Italia ? una news di rna-gianninettis ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-11-15, 09:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      mmh ? normale che per te sia fantascienza , ma qui nelle mie zone non ? cosi raro trovare persone che lavorano sul serio .
      Ecco , se devo essere franco mi infastidisce un p? essere anche solo paragonato a te e tuo fratellastro gianninettis ... voi siete talmente fuori dal mondo che non vedo paragone alcuno con me .

P.s. che ci sia la schiavit? in Italia ? una news di rna-gianninettis ?
      Quindi lavorare sul serio ? farsi 11 ore al giorno nei campi... Come andare in moto sul serio facendo i curvoni a 299 a limitatore... Giannetto prepara la tessera da falco!!!

Comment

• Font Size
        Quindi lavorare sul serio ? farsi 11 ore al giorno nei campi... Come andare in moto sul serio facendo i curvoni a 299 a limitatore... Giannetto prepara la tessera da falco!!!
        Mmh ? tutto molto soggettivo .

Tu il lavoro lo concepisci lavoranto 8 ore al giorno , di cui 4 spese su forum vari a spese del tuo datore di lavoro per poi ricriminare lavoro ipersfruttato e dichiarandoti perno aziendale .

Almeno , questa ? l'impressione che trasmetti .

Comment

• Font Size
          Mmh ? tutto molto soggettivo .

Tu il lavoro lo concepisci lavoranto 8 ore al giorno , di cui 4 spese su forum vari a spese del tuo datore di lavoro per poi ricriminare lavoro ipersfruttato e dichiarandoti perno aziendale .

Almeno , questa ? l'impressione che trasmetti .
          Tu trasmetti l'impressione di un nullafacente... Che parla di 11 ore di lavoro DEGLI ALTRI... come gianninettis parla di guida sportiva... Ma tutto ? relativo

Comment

• Font Size
            Tu trasmetti l'impressione di un nullafacente... Che parla di 11 ore di lavoro DEGLI ALTRI...
            uuh uuh come si punge il piccolo rna :scossa: :gaen:

Ad ogni modo ... ho forse mai detto di non esserlo

Tornando in topic , ieri a pranzo siamo stati in una cascina dove abbiamo degustato da antipasti a secondo solo a base di verdure con buona delizia del palato . Io resto dell'idea che la carna uan volta a week ? gi? fin a mai e che con le verdure ci si delizia comunque . Basta metterci un p? di impegno e fantasia ai fornelli . Appena riesco mi ci butto pure in un corso di cucina
            Last edited by Lele-R1-Crash; 09-11-15, 15:17.

Comment

• Font Size
              Lui e diventato vegano

:coccio: Magari qualcuno ? convinto di stenderlo sul ring perch? mangia verdure ???Perch? ho scelto di essere vegano - Wired.it
              Last edited by motosport43; 12-11-15, 01:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosport43 View Post
                :coccio: Magari qualcuno ? convinto di stenderlo sul ring perch? mangia verdure ???Perch? ho scelto di essere vegano - Wired.it
                Avere un testimonial come Tyson non mi pare molto vantaggioso dal punto di vista dell'immagine
                A pensarci bene preferiva la carne viva a quella morta, soprattutto le orecchie

Comment

• Font Size

Tornando in topic , ieri a pranzo siamo stati in una cascina dove abbiamo degustato da antipasti a secondo solo a base di verdure con buona delizia del palato . Io resto dell'idea che la carna uan volta a week ? gi? fin a mai e che con le verdure ci si delizia comunque . Basta metterci un p? di impegno e fantasia ai fornelli . Appena riesco mi ci butto pure in un corso di cucina
                  Questi non hanno capito una cosa.
                  La negazione assoluta del consumo di carne e derivati animali ? un errore sia dal punto di vista alimentare che di immagine.
                  Due argomenti due, banali.
                  Gli alimenti non vegetali apportano dei nutrienti facilmente e ad alta concentrazione senza necessit? di conoscenze particolari e dover cercare prodotti che in molti luoghi/culture non sono semplicemente reperibili n? apprezzati.
                  Molti modi di fare ed esporre li fanno apparire come un tentativo di imposizione di scelte che sono legittime dal punto di vista personale ma provocano un senso di repulsione e negazione a prescindere dalla validit? o meno degli argomenti; per di pi? si mischiano risultati validi con convinzioni personali a volte discutibili dal punto di vista tecnico-scientifico.
                  Lo dice uno che mangiava VERO bio 50 anni fa e che sa benissimo che un consumo moderato di carne, pesce, molluschi, insetti...e derivati DI QUALITA' nel senso pi? esteso del termine sarebbe l'ideale cui puntare. Certi atteggiamenti, modi di porsi e propagandare supposte verit? li ritengo solo dannosi e controproducenti in quanto generano confusione sconfinando in alcuni casi nel ridicolo; a volte rovinando il lavoro di chi con pazienza su basi solide cerca di modificare, con i tempi necessari, abitudini, culture, credenze secolari se non millenari.
                  Dire che mangiare un po' di carne rossa ? come fumare un pacchetto di sigarette o inalare benzene finisce per dar luogo ad una reazione persino legittima: sono tutte caxxate.
                  Last edited by HighSide; 12-11-15, 10:35.

Comment

• Font Size
                    Su questo argomento la penso identicamente a te .

Comment

• Font Size
                      per tornar ein topic...

visto che i sostenitori del vegani dicono che i medici dell oms non sono pizza e fichi

sul sole24 ore di oggi c'? un bell articolo su come gli stessi, dopo l allarme carne rossa, siano stati convocati dal congresso u.s.a. per "spiegare" meglio ..

beh....figura barbina con ridimensionamento galattico delle esternazioni ......

segue il virgolettato dall articolo " l oms ha ammesso l errore di comunicazione , L aumento del rischio del 18% di tumore per il consumo di carne rossa dipende dallo stile di vita e dal contesto "

.........della serie...se si rischia la galera.....mettiamo i puntini sulle I ...se lo studio non ? completo e nemmeno pubblicato mah...2 battute ai giornali ti danno notoriet?...articoli..visibilit?...e soldi ...e qualche vegano che fa copia e incolla

p.s. l incidenza del tumore ? del 5% (su tutti i soggetti compresi i vegani )...il 18% in pi? descritto dall oms ( sul consumo di carne ) va sommato a questo 5%...cio? il 18% in pi? di possibilit? sul 5% cio?..il 5,8%...giusto per chiarire......quindi se mi scofano 2kg di carne la settimana in pi? del vegano..ho "SOLO" lo 0.8% in pi? di contrarre il tumore....rispetto alui.....statisticamente parlando....
                      Last edited by mano; 13-11-15, 15:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        " l oms ha ammesso l errore di comunicazione , L aumento del rischio del 18% di tumore per il consumo di carne rossa dipende dallo stile di vita e dal contesto "
                        Porca paletta ? quello che ANCHE sostiene "Lele-R1-Crash" da quando se ne parla su DDG

Comment

• Font Size
                          Da "IlSole24Ore"

Comment

• Font Size
                            Cmq da questa vicenda io ho riprova che :
                            1) queste "autorit?" brancolano ancora nell'incertezza e di conoscenze inopinabili non ve ne sono ancora in ambito alimentare .
                            2) come accade con la salute , anche nell'alimentazione vi ? un business enorme ed enormemente pilotato .
                            3) vedo positivamente una dieta vegetariana ma continuo a riconfermare l'inattendibilit? dei vegetariani estremi . L'estremismo non va mai bene in alcun senso e soprattutto quando si ostenta con froza il proprio credo per cercare di ottenere credibilit? .

Comment

• Font Size
                              3) continuo a riconfermare l'inattendibilit? dei vegetariani estremi . L'estremismo non va mai bene in alcun senso e soprattutto quando si ostenta con froza il proprio credo per cercare di ottenere credibilit? .

Comment

X
                              Working...
                              X