Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultima tentazione "extraconiugale" cui VOI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'ultima tentazione "extraconiugale" cui VOI...

abbiate saputo resistere...

Quando ? stata? Chi era?

Io una segretaria... ? stata dura (tirare il collo alla serpe ogni mattina per non avere pulsioni) ma sono orgoglioso di me.

• Font Size
    una..cittadina...altrettanto dura..ma ormai dimenticata

Comment

• Font Size
      Gabel hai sbagliato secondo me .

Se stai con una donna e ti senti attratto da un'altra significa che la prima non la desideri a sufficienza .
      Mi spiego meglio : non ? affatto un discorso estetico . Io dico che si sta da di0 in singletudine , ma se una donna conquista il tuo animo allora dovresti avere occhi solo per lei . Se i tuoi occhi notano altre donne significa che ? meglio tornare alla singletudine (nella mia vita c? coerenza ... dopo 9 anni quando passeggiando osservavo le altre con la coda dell'occhio , ho diviso le strade per correttezza d'animo mio)

Comment

• Font Size
        No Lele... Come SPERAVO si trattava solo di una brama di conquista... Dopo aver resistito due settimane l'interesse ? svanito. Non credo abbia a che vedere con il QUANTO si sta bene con la compagna attuale...

Comment

• Font Size
          Io non credo che la mia donna quando va a ballare non veda ragazzi che le piacciono fisicamente pi? di me eh... Son mica Bruce Willis ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            abbiate saputo resistere...

Quando ? stata? Chi era?

Io una segretaria... ? stata dura (tirare il collo alla serpe ogni mattina per non avere pulsioni) ma sono orgoglioso di me.

quindi te la sei fatta?:gaen:

Comment

• Font Size
              Gabel e io mi che mi aspettavo qualche tuo racconto, stile vecchi tempi

Comment

• Font Size
                No Lele... Come SPERAVO si trattava solo di una brama di conquista... Dopo aver resistito due settimane l'interesse ? svanito. Non credo abbia a che vedere con il QUANTO si sta bene con la compagna attuale...
                Io non credo che la mia donna quando va a ballare non veda ragazzi che le piacciono fisicamente pi? di me eh... Son mica Bruce Willis ..
                Io la vedo diversamente come ti ho scritto .
                E spero che anche la mia lei se un domani avr? "pulsioni" verso qualcun altro , non se le faccia scappare e dia sfogo alle pulsioni (casomai ed ovviamente ridivendeo prima le nostre strade...) .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io la vedo diversamente come ti ho scritto .
                  E spero che anche la mia lei se un domani avr? "pulsioni" verso qualcun altro , non se le faccia scappare e dia sfogo alle pulsioni (casomai ed ovviamente ridivendeo prima le nostre strade...) .
                  Lele tranquillo che non se le fa scappare:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Lele tranquillo che non se le fa scappare:gaen:
                    Inkia ma rinnovati un p? ! Azzo sei prevedibile , scontato e banale come un vecchietto all'ospizio
                    Per forza che poi ti inacidisci come ti leggiamo

Su su tirati insieme rinasci a vita pi? briosa

Comment

• Font Size
                      Riguardo alle pulsioni cmq io si , dico che se una persona "legata" in qualsivoglia maniera ad un'altra ha una pulsione verso una terza ... la vta ? facile : basta chiudere la faccenda con il partner e dedicarsi alla terza .

Per me al giorno d'oggi vi fate troppe paturnie mentali per niente ...

Se stai con una persona e questa ti completa a 360' , delle altre persone non ti interessa una beata fava . Nel momento in cui noti le altre persone significa che quel 360 ? gi? diventato 359 ... ed a questa vita io dico che non bisogna mai accontentarsi

Comment

• Font Size
                        ogni lasciata ? persa, poiscopri che tua moglie ti mette le corna e oltre al cul0 ti rode il fegato

Comment

• Font Size
                          capisco il tuo ragionamento lele, ma non lo condivido, questo ? un discorso da favola, si sono convinto che una persona su mille se sta con un'altra riesce ad annullare tutto il resto e la vede come sua propria met? della mela...ma non per questo gli altri 999 devono tornare single perch? gli possa piacere qualcun'altro!

l'amore, e te lo dice uno sposato da 7 anni e fidanzato per 10 prima di sposarsi, ? non sentire il bisogno di andare con un'altra donna perch? magari piu' bella o semplicemente diversa dalla tua compagna...? non sentire il bisogno di tradirla sapendo che amore non ? solo attrazione sessuale (che nel tempo scema sempre per quanto se ne possa dire), perch? semplicemente ci stai bene e ti da un qualcosa che va oltre il sesso.

quindi reputo normale provare attrazione per qualcun'altra, non ? normale doverci andare perch? non ti basta pi? la tua compagna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            capisco il tuo ragionamento lele, ma non lo condivido, questo ? un discorso da favola, si sono convinto che una persona su mille se sta con un'altra riesce ad annullare tutto il resto e la vede come sua propria met? della mela...ma non per questo gli altri 999 devono tornare single perch? gli possa piacere qualcun'altro!

l'amore, e te lo dice uno sposato da 7 anni e fidanzato per 10 prima di sposarsi, ? non sentire il bisogno di andare con un'altra donna perch? magari piu' bella o semplicemente diversa dalla tua compagna...? non sentire il bisogno di tradirla sapendo che amore non ? solo attrazione sessuale (che nel tempo scema sempre per quanto se ne possa dire), perch? semplicemente ci stai bene e ti da un qualcosa che va oltre il sesso.

quindi reputo normale provare attrazione per qualcun'altra, non ? normale doverci andare perch? non ti basta pi? la tua compagna
                            Ecco suppergi? intendevo questo...
                            Ossia la mia ragazza mi ha detto :<< mi sento pi? speciale se SENTI tentazioni ma scegli me... Non se giochi alla playstation e non provi desiderio sessuale se non per me >>

Comment

• Font Size
                              io credo che sia una cosa naturale ... l'essere appagato fisicamente e mentalmente da un partner, non esclude che possa provare attrazione per altri

Comment

X
                              Working...
                              X