Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? il luned????..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    sarebbe interessante sapere perch? venerd?-sabato e domenica hanno un peso per te e luned?-marted?,mercoled? e gioved? ne hanno un'altro..
    Perch? vita privata e professionale per me sono ben distinte, in settimana non c'? spazio per gli interessi personali e viceversa nel week-end (a meno di emergenze, ovviamente), sono anche in grado di staccare completamente la spina nei momenti liberi ricordandomi a che punto avevo lasciato le cose in ufficio la mattina mentre rientro al lavoro.
    Un p? di anni fa lavoro ed interessi personali coincidevano abbastanza, nel senso che mi piaceva occuparmi di informatica anche come hobby, ma poi mi sono stancata ed ho cambiato completamente direzione.
    Per ora la cosa che mi fa "soffrire" nel mio lavoro ? il fatto che sono pendolare e alcune scelte fatte dal direttivo dell'azienda nella quale lavoro... ma nella vita niente ? perfetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      ...sono anche in grado di staccare completamente la spina nei momenti liberi ricordandomi a che punto avevo lasciato le cose in ufficio la mattina mentre rientro al lavoro.
      ...

Mizzega!! Io non riesco a staccare mai al 100% dal lavoro. (sar? che anche nei we qualcuno che chiede un'info, o mi leggo/studio qualcosa capita).

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        ...

Mizzega!! Io non riesco a staccare mai al 100% dal lavoro. (sar? che anche nei we qualcuno che chiede un'info, o mi leggo/studio qualcosa capita).
        Difatti lo considero un mio pregio!
        Sar? che per molto tempo mi sono portata dietro tutte le beghe coi colleghi, dei problemi che non riuscivo a risolvere subito, etc... poi il distaccarmi dall'informatica come hobby ha segnato la svolta, ho iniziato a prendere le cose in maniera meno diretta.
        Nel privato mi sottraggo ad ogni domanda/richiesta di tipo informatico, nel lavoro invece ? una mia priorit? fornire assistenza e correggere malfunzionamenti.
        Sono due cose separate che non si devono mischiare, mai.
        Piuttosto coi parenti (tranne mio Padre) passo per l'ignorantona sfaticata, ma non me ne p? freg? de meno... e vivo abbastanza serena

Comment

• Font Size
          Il mio pensiero ogni gg va a coloro che lavoro non ne hanno e che non sanno come sfamAre la propria famiglia.
          Per me ogni gg vale l'altro. Lavoro per vivere,anche se da ma ce gente che anche essendo ricca vive per il lavoro

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ma non eri astemio?
            primitivo delle murge..lascia il segno

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ma non eri astemio?
              Astemio, come anche avere la moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                primitivo delle murge..lascia il segno
                Ma va,sar? l'acqua delle mozzarelle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Ma va,sar? l'acqua delle mozzarelle

con quella ci fa il bidet...al falko canterino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Il mio pensiero ogni gg va a coloro che lavoro non ne hanno e che non sanno come sfamAre la propria famiglia.
                    Per me ogni gg vale l'altro. Lavoro per vivere,anche se da ma ce gente che anche essendo ricca vive per il lavoro

Ogni volta che cazzeggio su internet oppure mi inc... per qualsiasi altro motivo per il lavoro, penso a mio marito che fa il muratore e fa un lavoro duro, spesso all'aperto e con gente che guarda ad ogni minimo dettaglio pur di contestare e non pagare...

Comment

• Font Size
                      Voglio vedere se oggi ? un buon luned?, visto che ti stai cacando da gg. !

Prova col WC net
                      Last edited by Dihart; 02-11-15, 04:56.

Comment

• Font Size
                        ? sempre un buon luned?....finch? ce ne saranno:gaen:
                        ..saggezza del m.llo

Comment

X
                        Working...
                        X