Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto prova clienti/stampa; ne avete mai comprate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto prova clienti/stampa; ne avete mai comprate?

Qualche magagna? Pentimento? Problemi?
    Ricordo che la R1 di Ultrone era una ex parco stampa...

Ho trovato una bella aziendale da un concessionaria col 35% di sconto su listino... 1000km scarsi...
    E mi faceva gola...

Che dite?

• Font Size
    solitamente visto che non sono di "proprieta'" di una persona sola vengono usate con il CUL* se poi sono quelle date in prova ai clienti peggio ancora,

limitatori e quant'altro fanno parte del "pacchetto"

e se il rodaggio e' la parte piu importante per un motore fatti 2 conti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rosso25 View Post
      solitamente visto che non sono di "proprieta'" di una persona sola vengono usate con il CUL* se poi sono quelle date in prova ai clienti peggio ancora,

limitatori e quant'altro fanno parte del "pacchetto"

e se il rodaggio e' la parte piu importante per un motore fatti 2 conti
      Avrei QUATTRO anni di garanzia... E parliamo di 380 kg di moto... Dici che i clienti ci facevano burn-out? ��

Comment

• Font Size
        Se ti danno garanzia... acquista pure.... anni fa queste moto erano VISTE E PIACIUTE

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Se ti danno garanzia... acquista pure.... anni fa queste moto erano VISTE E PIACIUTE
          Anche le cruiser in prova clienti tra piazzale Loreto e Cascina Gobba?

Comment

• Font Size
            Da esperienze di amici: uno ha preso una Ducati Hypermotard direttamente a Bologna (parco stampa) con poco sconto,ma moto perfetta e non gli ha mai dato problemi.
            Un altro ha preso una MV Brutale prova-clienti da un concessionario ufficiale,buono sconto,ma problemi a non finire (forse congeniti)!
            Quindi non saprei che dirti: certo la garanzia c'?,ma se trovi una moto con pochi mesi e pochi km da un privato ci sta che la paghi meno e che sia stata trattata con i guanti di velluto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Da esperienze di amici: uno ha preso una Ducati Hypermotard direttamente a Bologna (parco stampa) con poco sconto,ma moto perfetta e non gli ha mai dato problemi.
              Un altro ha preso una MV Brutale prova-clienti da un concessionario ufficiale,buono sconto,ma problemi a non finire (forse congeniti)!
              Quindi non saprei che dirti: certo la garanzia c'?,ma se trovi una moto con pochi mesi e pochi km da un privato ci sta che la paghi meno e che sia stata trattata con i guanti di velluto...
              Poi tutto ? relativo... Guanti di velluto...

Gs1200 usati nel traffico, in colonna... In inverno, accensioni a -5 gradi, cambi olio ogni 10-15mila km e magari lavate e incerate ogni weekend... Questo IMHO ? trattarle male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Poi tutto ? relativo... Guanti di velluto...

Gs1200 usati nel traffico, in colonna... In inverno, accensioni a -5 gradi, cambi olio ogni 10-15mila km e magari lavate e incerate ogni weekend... Questo IMHO ? trattarle male...
                Ovviamente va giudicato caso (e proprietario) per caso!
                A che moto sei interessato?
                Sai meglio di me che il web ? una fonte "infinita" di occasioni...

Comment

• Font Size
                  Il Monster di mia moglie era una moto per il parco stampa, infatti ? un Monster 620S immatricolato a Giugno 2001... quando ancora non era in vendita ed il primo proprietario ? la Ducati. Qualche problema minore appena acquistata, ma non credo sia dovuto a quello. Semplcimente si erano succeduti 3 proprietari dopo la Ducati e nessuno di loro aveva idea di cosa fosse una moto.

Comment

• Font Size
                    Una cosa che non farei mai con una moto ? scannarla da fredda , per il resto le mie le ho sempre stiracchiate a dovere come o pi? della maggior parte dei test drive fatti. Quando presi quest smr usato mi rincuor? il fatto che il proprietario abitasse al centro di un paesino e quindi prima di tirare il motore doveva per forza fare un minutino o due di strada molto lenta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Avrei QUATTRO anni di garanzia... E parliamo di 380 kg di moto... Dici che i clienti ci facevano burn-out? ��
                      con quatro anni di garanzia non stai tranquillo...
                      dippi?!

ps
                      tanto tra un anno te la rivendi:gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X