Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvocato tariffe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avvocato tariffe

    Ciao a tutti c'? qualche avvocato su ddg?
    Vorrei sapere se esiste un tariffario, perch? mi ? arrivata la fattura di un avvocato e mi sembra un po' alta per il valore dei soldi da recuperare.
    Anche in pm grazie

  • Font Size
    #2
    Le fatture degli avvocati sembrano sempre alte. Ad ogni modo, devono attenersi al loro tariffario e di solito ( per non dire sempre ) lo fanno. Anche perche' rischierebbero. Forse, nel tuo caso, il professionista e' stato piu' vicino al limite piu' alto piuttosto che a quello piu' basso. Ah..... non sono avvocato. Ciao a tutti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      660? su 4000? euro da recuperare, senza causa, una mail e una raccomandata (con errori)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        660? su 4000? euro da recuperare, senza causa, una mail e una raccomandata (con errori)
        Purtroppo credo sia un prezzo "normale"...e non dipende dalla cifra che deve recuperare (per cifre pi? alte,tipo se c'? di mezzo un'assicurazione,sono capaci di chiederti una percentuale sulla cifra finale ottenuta)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Purtroppo credo sia un prezzo "normale"...e non dipende dalla cifra che deve recuperare (per cifre pi? alte,tipo se c'? di mezzo un'assicurazione,sono capaci di chiederti una percentuale sulla cifra finale ottenuta)
          Infatti volevo in parere di un avvocato per capire se ? una cosa giusta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Teo


            auguri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per il supporto morale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avvocati bravi sono merce molto rara oggigiorno . Di norma svolgono (spesso pure male) prevalentemente lavori di contorno ma le cause vanno in base al tiraggio del vento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solitamente per una lettera di diffida, da noi la tariffa si aggira sui 150/200 euro.
                  Non sono Avv. ma purtroppo ho esperienza nel campo (solleciti e diffide)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X