Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si vabbe' ma non e' possibile dai.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh.. io navigo da cell e va pulito.... anche senza tapatalk

Come qualcuno diceva.. non ? un problema di DDG ma di Java e a volte di cache 'sporca'

verificate...

Comment

• Font Size
      a casa tutto ok...solo in ufficio disastro...ma potrebbe essere come dici tu mito

Comment

• Font Size
        90% uso tapatalk.
        Ma,
        Col pc non ho mai riscontrato problemi,
        Chiedo,ma non dovrebbe essere un problema per tutti?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Non so, io anche se non scrivo piu' come una volta mi collego anche ad altri forum, sia di moto che di meteo e l'unico a darmi questi problemi e' Daidegas, devo pero' precisare che non sono proprio continui, per esempio stasera non mi appare nessun banner ma a volte succede per un intera settimana ad ogni click su qualsiasi post aperto, poi smette per un mese e ricomincia per alcuni giorni....non credo che sia un problema di cache da svuotare o Java o tapatalk che nemmeno ho....

Comment

• Font Size
            questa mattina ha ripreso a rompere allianz...svuotato cache ma nulla..riesco a evitarlo solo se non mi collego dalla notifica mail di libero ma vado direttamente su ddg

Comment

• Font Size
              A me spesso mi reindirizza dove vuole a volte anche sullo store di Apple per scaricare qualche app e commerce

Comment

• Font Size
                Per me niente problemi ma ho NoScript con quasi tutto bloccato

Comment

• Font Size
                  Stasera tutto ok col PC di casa, continua invece con lo smartphone, solita Allianz...

Comment

• Font Size
                    scaricata app consigliatami dal kompagno motta..sembra vada tutto ok

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      scaricata app consigliatami dal kompagno motta..sembra vada tutto ok

che sarebbe la stessa del post numero 9 di questo thread suggerita da nitronori quotata nel post numero 10 da raster e nel numero 14 da me

Comment

X
                      Working...
                      X