Se dovete correre, ca##o, andate in pista e fate vedere i coglioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Leggere] Le multe, si PAGANO!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Wahrheitscusami ma tu chi sei per dare del c*****e alla gente ?
Comment
-
Originally posted by PippoSe dovete correre, ca##o, andate in pista e fate vedere i coglioni.
Comment
-
Originally posted by emi?Originally posted by Wahrheitscusami ma tu chi sei per dare del c****ne alla gente ?
"andate in pista per far vedere i coglioni"
? un po' diverso.
E.
gli atteggiamenti esagerati sono sempre sbagliati....
questo tuo atteggiamento da buonista mi sembra troppo...
le leggi ci sono, a volte molto severe...ma ci sono anche leggi che ci parano il cul* ....(vedinon pagare certe multe anche se nel torto) e secondo me pagarle quando si pu? evitare e da coglioni...poi ognuno faccia quello che gli dice la sua coscienza...
Comment
-
ragazzuoli non ci siamo capiti a quanto vedo....i post non sono un luogo dove offendersi oppure litigare.....spiegatevi con calma dite la vostra opinione in merito ma senza degenarare in offese..come quella che hai scritto nell'altro post Pippo.....grazie a tutti per la collaborazione...
E come disse un vecchio poeta TERRONE PARTENOPEO .....NON FATE I TROI....
Comment
-
Originally posted by PippoPerci? secondo te, dovrei andare in pista insieme a te e mostrati alla gente! OK? Quando vieni con me?
Vado in pista per andare a cannone con un missile: tra i cordoli, l'unico limite ? il polso dx.
Io vado in pista 2 volte al mese (circa), se vuoi venire anche tu sei il benvenuto.
E.
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by Paolino81Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Wahrheitscusami ma tu chi sei per dare del c*****e alla gente ?
dai rimettila ti stanno chiamando...
Comment
-
duck ? peggio un esagerazione di buonismo (che porta a pigliarsi delle minaccie) oppure un'esagerazione di 130 km oltre il limite? penso che non ci sia bisogno di risposta se ci pensiamo bene...
Comment
-
Originally posted by duckvolgio vedere se uno viene a fare il coglione in pista e ti fa cadere cosa dici?
In ogni caso, meglio in pista che su strada...qualunque sia la dinamica.
E.
Comment
-
e vero che il fatto di superare i limiti di velocit? ? sbagliato... ma p***a miseria se mi trovo in una strada larga quanto il circuito di imola, e tutta in rettilineo e anche in discesa.. e quasi sicuro superare il limite di 50km dai siamo onesti la moto in 6? va da sola oltre il limite......
Comment
-
Comment
-
Originally posted by icebergsuperare il limite di 50km dai siamo onesti la moto in 6? va da sola oltre il limite......
In ogni caso sono d'accordo con te: spesso e volentieri andare oltre ? quasi automatico.
Questo non toglie che ci siano delle regole e che queste debbano essere rispettate. Una strada, per quanto bella e larga che sia, non ? un autodromo.
E.
Comment
X
Comment