Sono arcistufo di leggere di gente che prende multe a 180 km/h sul limite dei 50.
Siamo dei motociclisti, non dei criminali. Se vogliamo correre si va in pista: state sicuri che con tutto quello che risparmiate di velox e di multicine varie vi fate un'uscita al mese a Misano (come minimo).
- Se vi pescano con le targhe inclinate, sono affari vosti
- Se vi pescano a 180 sul limite dei 50, come potete pensare di fare ricorso?!?
- Se vi fottono senza specchi perch? dovete dire che sono dei bastardi?
Io capisco che i vigili si piazzino in posizioni maledettamente bastarde ed i limiti in Italia siano assurdi, ma un conto ? prendere un 110 sul limite dei 70...un'altro ? prendere 180 sul limite dei 50...anche perch? vuol dire che sullo strumento sono indicati 200 km/h.
Sono cose che mi fanno andar fuori di testa!
Se dovete correre, cazzo, andate in pista e fate vedere i coglioni.
E.
Siamo dei motociclisti, non dei criminali. Se vogliamo correre si va in pista: state sicuri che con tutto quello che risparmiate di velox e di multicine varie vi fate un'uscita al mese a Misano (come minimo).
- Se vi pescano con le targhe inclinate, sono affari vosti
- Se vi pescano a 180 sul limite dei 50, come potete pensare di fare ricorso?!?
- Se vi fottono senza specchi perch? dovete dire che sono dei bastardi?
Io capisco che i vigili si piazzino in posizioni maledettamente bastarde ed i limiti in Italia siano assurdi, ma un conto ? prendere un 110 sul limite dei 70...un'altro ? prendere 180 sul limite dei 50...anche perch? vuol dire che sullo strumento sono indicati 200 km/h.
Sono cose che mi fanno andar fuori di testa!
Se dovete correre, cazzo, andate in pista e fate vedere i coglioni.
E.
Comment