Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensionato ammazza ladro, indagato per omicidio volontario!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brucche.... ammazzare le persone?

E che doveva f?? Uno ti entra in casa per rubare e se uno entra in casa con la gente dentro.. solitamente ? abbastanza disposto a tutto no?

Qua non c'? componente emozionale... vedi che se facessero in 4-5 cos?, anche questi ci pensano due volte.

Ormai in questo paese di merda i ladri e gli assassini sono i primi a passare da eroi e POVERINI..... la gente che si ? fatta il culo onestamente per tutta la vita per magari non pesare sulla comunit? e dare un futuro ai figli.... deve mettersi a novanta e dire ' AVANTI'...

Dai....

Comment

• Font Size
      Negli USA.... con tutte le loro contraddizioni..... se uno mette piede in propriet? privata ( PRIVATA) ? SPARABILE...

Anche perch? questo mica ? entrato per vedere se 'sto vecchio stava bene o aveva bisogno di qualcosa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        io dico solo una cosa ai buonisti della minchia: paesino di 300 persone, l'anno scorso 10 furti in casa con la gente dentro.

non immagino cosa sia diventata la citta' con queste percentuali...

casa di un mio amico, 5 anni che abita li, 3 furti subiti... adesso poi hanno pure una bimba piccola, e per fortuna non sono ancora "passati".

se entri a casa mia, qualcuno muore... tu od io, non ci son cazzi.
        Per fortuna da me e da te se uno entra gli si pu? anche dire 'ma che ***** pensi di rubare qua? Fai prima a darmi soldi tu a me'

Comment

• Font Size
          Ha fatto strabene.

Basta co' sto reato di eccesso di difesa.

Comment

• Font Size
            Quindi per i sistema giudiziario italiano uno che cerca e ammazza uno DELIBERATAMENTE ? uguale ad uno che, spaventato, reagisce magari perdendo il controllo e ammazzando involontariamente?
            Bello...

Comment

• Font Size
              Ne parlavamo ieri sera con Teresa, perch? da Del Debbio si co0nfrontavano proprio su questo tema.
              Mi lascia perplesso che uno del PD dicesse che doveva sparare in aria per avvisare.

Se uno entra in casa, lo scanno e se mi condannano vado dentro sereno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Ora a parte la componente emozionale che porta a giustificare il pensionato e dargli solidariet?,ammazzare le persone non mi pare un'attivit? da biasimare...se poi vogliamo trasformare la ns nazione in un far west,si pu? fare,ma poi a chi tocca non brontoli....perch? se io ho la facolt? di uccidere,essendo garantita l'impunita',mi vedo seccare vecchi al volante che procedono a 30 all'ora,ciclisti amatori della domenica che vanno in gruppi di 30,in mezzo alla strada,strafregandosi delle macchine e occupando tutta la carreggiata,belle signore che guidano mentre sparlano di cazz...ate al cellulare,e chi pi? ne ha pi? ne metta....e ora fiato alle trombe....
                aveva in casa tutta la famiglia e 2 bambini piccoli, ed era la quarta volta che entravano!!!
                Ha fatto bene, putroppo l'altro ? morto, capita ad andare a rubare la notte in casa d'altri...
                Per me se ci sono i figli non ci vedo pi?...oltretutto con quello che si sente dei casi dei ladri che seviziano ecc...

E' che purtroppo in italia siamo ancorati a leggi di merda interpretate da dementi ancora pi? di merda.
                Pensiamo che i Carabinieri stessi non possono difendersi...

Mi diceva "qualcuno" che l'unico modo per diferndersi da uno che ti entra in casa ? accopparlo con un colpo in testa di qualche cosa e volarlo gi? dal terrazzo...cos? parrebbe caduta accidentale...vi rendete conto come siamo ridotti...???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Se uno entra in casa, lo scanno e se mi condannano vado dentro sereno.
                  Si guarda , la penso come te .
                  Se poi sono in pi? d'uno ed io avr? la peggio ... pace ... ma sicuramente una volta che mi violano nuovamente il domicilio io sono disposto a perdere tutto pur di arrecare il maggior danno e sofferenza a chi entra in casa mia . Se poi dovr? stare in carcere ... pazienza . Vorr? dire che la vita deve girare cosi . Ma finch? continuiamo a farci spaventare dai perbenisti e dallo stato , saremo sempre perdenti di fronte ai malavitosi , ai rom ed a tutti coloro che vivono alle spalle della legalit? .

Comment

• Font Size
                    Ma se sparo in aria e accoppo un gabbiano?

A parte le battute, non se ne pu? davvero pi? di leggere cose del genere... mi stupisco anche di quei casi in cui si feriscono i malviventi e viene fatta richiesta di risarcimento... io davvero non riesco a concepire l'idea che un essere umano (l'avvocato) possa avanzare una simile richiesta ed ancora prima non capisco come possano essere formulate delle leggi che permettono queste aberranti richieste....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Ma se sparo in aria e accoppo un gabbiano?

A parte le battute, non se ne pu? davvero pi? di leggere cose del genere... mi stupisco anche di quei casi in cui si feriscono i malviventi e viene fatta richiesta di risarcimento... io davvero non riesco a concepire l'idea che un essere umano (l'avvocato) possa avanzare una simile richiesta ed ancora prima non capisco come possano essere formulate delle leggi che permettono queste aberranti richieste....
                      le richieste le fanno perch? sanno che vanno a buon fine...

Ho un'amica anestesista, mi racconta cose aberranti del genere umano oramai...
                      gente che si schianta conto a un muro e viene salvata dall'anestesista e staff medico, che poi chiede il risarcimento perch? gli hanno tagliato il golfino in chachemere...

fai te...
                      Last edited by Sideman; 21-10-15, 09:09.

Comment

• Font Size
                        L'unica discriminante che mi pare ragionevole mi pare questa:

Un ladro entra in casa, mi sveglio, prendo l'arma e sparo lo secco. (per me) dovrebbe essere elgittima difesa.

Un ladro entra in casa, mi sveglio, prendo l'arma, questo scappa ed io sparo e lo secco... qui invece per me non ci dovrebbe essere legittima difesa.

Un ladro entra in casa, mi sveglio, prendo l'arma, questo scappa ed io lo inseguo per strada e sparo e lo secco... questo ? omicidio volontario.

Credo che per? il codice penale preveda diversamente.

Comment

• Font Size
                          per me e' un servizio civile... tanto anche quando li arrestano (seeee...) nel giro di 24 ore sono di nuovo a casa, e riprendono l'attivita' senza problemi.

poi vabbe', la minchiata di sparare in aria in casa dove l'ha sognata quel pdemente li?
                          va a finire che ammazzi quello del piano di sopra per "avvertire" il ladro...

una rapina, alla posta, in un negozio, in banca, e' piu' "accettabile": in genere sono tutti assicurati, se non hai a che fare con un tossico in crisi, prendono i soldi e scappano... ma in casa, oltretutto hanno preso sta abitudine di entrare quando la gente e' dentro, no... non ci son cazzi... non e' una questione di soldi, da me non c'e' nulla da rubare (e rischi di piu' quando non c'e' nulla, perche' non ci credono, e ti gonfiano prima di accettare il fatto), ma se tu entri a casa mia sei nelle mie mani.

stocazzo che pago poi il risarcimento alla famiglia della "vittima"... com'e' capitato in altri casi.

sto paese e' fuori controllo, in ogni cosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            le richieste le fanno perch? sanno che vanno a buon fine...

Ho un'amica anestesista, mi racconta cose aberranti del genere umano oramai...
                            gente che si schianta conto a un muro e viene salvata dall'anestesista e staff medico, che poi chiede il risarcimento perch? gli hanno tagliato il golfino in chachemere...

fai te...
                            ...queste sono le cose che mi fanno desiderare l'estinzione della parte bacata del genere umano.

Comment

• Font Size
                              L'unica discriminante che mi pare ragionevole mi pare questa:

Un ladro entra in casa, mi sveglio, prendo l'arma e sparo lo secco. (per me) dovrebbe essere elgittima difesa.
                              Un ladro entra in casa, mi sveglio, prendo l'arma, questo scappa ed io sparo e lo secco... qui invece per me non ci dovrebbe essere legittima difesa.
                              Dunque al malvivente ? doversoso avere tutti i riguardi mentre la vittima che a casa sua si trova un malintenzionato non bisogna nemmeno considerare lo stato emotivo , il panico che si crea ?
                              Tieni presente che il ladro ? esperto ed ha ponderato la cosa mentre il povero cristo che si trova in casa il malintenzionato , molto probabilmente ? inesperto nel mondo del crimine e quindi non sa bene come comportarsi . Potrebbe pure aver paura di una ritorsione , di un ritorno ...

Un ladro entra in casa, mi sveglio, prendo l'arma, questo scappa ed io lo inseguo per strada e sparo e lo secco... questo ? omicidio volontario.
                              Beh ... uno entra in casa tu sei li coi figli e la moglie ... ma poi il ladro scappa e tu torni a dormire tranquillo e sereno ?
                              L'unico inghippo ? che non so come si possa dimostrare che quello a cui si spara era entrato in casa nostra ... ecco li sarebbe la parola di un criminale (quindi tutelato) contro quella di un cittadino Italiano (che perde gi? in partenza)

Credo che per? il codice penale preveda diversamente.
                              Il codice penale ? interpretato diversamente semmai ...
                              Ad ogni modo ? vero che si parla della vita di una persona pertanto non ? nemmeno giusto esprimersi con tanta leggerezza come faccio io . Ma ? altres? vero che se uno non vuole rischiare gli basta semplicmente evitare di entrare in casa di sconosciuti durante la notte Mi pare cosi semplice che non vedo altra giustificazione .

Un dubbio mi attanaglia per? : nel USA c'? il porto d'armi facilitato ma i furti in appartamento come sono ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                ...queste sono le cose che mi fanno desiderare l'estinzione della parte bacata del genere umano.
                                Chi stabilisce quale ? la parte bacata del genere umano ? (io li destinerei a lavori forzati socialmente utili . Il tutto con un rigore impeccabile)

Quest'esternazione per? mi fa ricollegare al topic di rna che ha tirato in ballo la natura per discutere sugli omosessuali e l'adozione di un figlio (fa riferimento al fatto che accade in natura) .
                                A questo punto mi ricollego anche io alla natura e dico che pure in natura se un animale entra nella tana di un altro a fare razzia (di cibo) la madre che tutela questa tana tenta di uccidere l'invasore . Quindi cambiano solo i mezzi , ma il tentativo di difendere il proprio territorio ? qualcosa di "naturale" o comunque riconducibile alla natura .
                                Dove sta la differenza tra il primo ed il secondo paragone con la natura ?

Comment

X
                                Working...
                                X