Originally posted by giova3419
View Post
Io penso sia naturale l'omosessualit? quindi il problema per quanto mi riguarda non sussiste . Ovvero , se due omosessuali si incontrano e stanno bene insieme non vedo un solo vincolo a sto mondo per non farlo .
Quello che ora hanno come ostacolo ? di rappresentare uan famiglia e tutto quello che ne consegue . Ma stiamo parlando solo di problematiche civili e non morali . Oggigiorno due omosessuali possono serenamente trascorrere la loro vita insieme .Ovvio in caso , ad esempio , di malattia non possono contare l'uno sull'altro in ambito legale ecc ecc .
Il discorso bimbi io mi sono gi? espresso nell'altro topic . Sono contrario anche perch? ci sono un sacco di genitori potenziali in attesa di sbrigare la burocrazia ...
La natura quindi che c'entra ... c'entra che la si tira in ballo per dei pareri : essere omosessuali rientra nelle casistiche della natura . Un omosessuale in natura pu? "adottare un bimbo altrui" (capita anche da specie a specie cosi come capitano diverse specie che cooperano nel cacciare ecc ecc) ... ma la struttura sociale degli animali ? fortemente differente da quella degli esseri umani . Un animale vede un cucciolo , lo prende con se e lo accudisce . Un essere umano non ? che passa per strada , vede un bimbo solo e quindi lo prende con se ed accudirlo per la vita ...
Io dico che ? un territorio spinoso , trattato e ritrattato . So che sviscerandolo si tirano fuori sempre le stesse cose . Ad esempio che ci sono molti genitori eterosessuali che sono un disastro mentre ci sono moltissimi potenziali genitori omosessuali che sarebbero genitori da invidiare ecc ecc ... il repertorio ? lo stesso degli estremisti che son passati in questi 11-12 anni che fequento DDG .
Comment