Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? la natura? Sottotitolo: La natura secondo me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Uso parole semplici perch? vedo che continui a non capire.
    L'uomo ? parte integrante della natura come le capre e l'erba.
    Quindi tutti i comportamenti umani sono e saranno SEMPRE naturali.
    La natura di per se non ? ne giusta ne sbagliata. L'etica in natura semplicemente NON esiste.
    L'etica ? una nostra concettualizzazione dell'utile relativo.
    Tutto qui.
    Tu focalizzi sulle parole e dai per scontato che siano gli altri a non capire . Dovresti porti di tanto in tanto l'interrogativo se sei tu ad aver capito quello che leggi scritto da altri . Secondo me eh .

L'etica in natura esiste eccome e di esempi se ne potrebbero fare a iosa : Alcuni animali non attaccano cuccioli di altre specie ma se la prendono con adulti .
    Ancora pi? terra terra ? il comportamento di un cane di fronte ad un adulto che potrebbe venire facilmente individuato come nemico , invasore del territorio o pericolo per il proprio "padrone", piuttosto che di un bambino il quale invece tenderebbe a proteggere .

Tutto qui.
    Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-15, 12:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tu focalizzi sulle parole e dai per scontato che siano gli altri a non capire . Dovresti porti di tanto in tanto l'interrogativo se sei tu ad aver capito quello che leggi scritto da altri . Secondo me eh .

L'etica in natura esiste eccome e di esempi se ne potrebbero fare a iosa : Alcuni animali non attaccano cuccioli di altre specie ma se la prendono con adulti .
      Ancora pi? terra terra ? il comportamento di un cane di fronte ad un adulto che potrebbe venire facilmente individuato come nemico , invasore del territorio o pericolo per il proprio "padrone", piuttosto che di un bambino il quale invece tenderebbe a proteggere .

Tutto qui.
      Ti ho spiegato che il tuo concetto di natura e naturale ? sbagliato.

Faccio lo stesso per l'etica.

l'etica in natura NON esiste.

A naturalmente tu sai cos'? l'etica vero?

O devo spiegarti anche quello?

Comment

• Font Size
        Ti ho spiegato che il tuo concetto di natura e naturale ? sbagliato.

Faccio lo stesso per l'etica.

l'etica in natura NON esiste.

A naturalmente tu sai cos'? l'etica vero?

O devo spiegarti anche quello?
        Guarda , non ti conosco , ma da come scrivi non hai cultura sufficiente affinch? io mi metta ad intraprendere un discorso sull'etica morale paragonando col mondo animale .
        Se la tua risposta al mio ultimo intervento ? questa che hai scritto , ti rispondo che in effetti hai ragione ed ho sbagliato io a capire cosa intendevi dire

Comment

• Font Size
          Guarda , non ti conosco , ma da come scrivi non hai cultura sufficiente affinch? io mi metta ad intraprendere un discorso sull'etica morale paragonando col mondo animale .
          Se la tua risposta al mio ultimo intervento ? questa che hai scritto , ti rispondo che in effetti hai ragione ed ho sbagliato io a capire cosa intendevi dire
          Bene fammi un solo esempio nel quale in natura non si obbedisce ai principi della genetica e dell'evoluzionismo in virt? di questa fantomatica "etica naturale".
          UNO SOLO.
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Bene fammi un solo esempio nel quale in natura non si obbedisce ai principi della genetica e dell'evoluzionismo in virt? di questa fantomatica "etica naturale".
            UNO SOLO.
            :gaen:
            Ti ho gi? scritto che hai ragione , ho capito male io e che non intendo intavolare un discorso di questo calibro con te .
            Non ci sono esempi, hai ragione tu

Comment

• Font Size
              Ti ho gi? scritto che hai ragione , ho capito male io e che non intendo intavolare un discorso di questo calibro con te .
              Non ci sono esempi, hai ragione tu
              ok allora non comprendo il tuo intervento in questo tread:gaen:

Comment

• Font Size
                Non mi stupisce la cosa

Dai su , la ragione te l'ho data , vorrai mica anche le scuse spero

Ora proseguite il topic senza di me che magari imparo qualcosa

Comment

• Font Size
                  Bah ... ok la bambinata dell'aprire un topic "perculatorio o di provocazione o di quel che volete" , ma Sta discussione ora non si pu? portarla avanti attinendosi al tema ?

Dai su , sar? mica cosi banale il vostro pensiero ...

Comment

X
                  Working...
                  X