Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Expo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimo motta View Post
    a me non ha fatto ridere...kompagno

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Attendo anch'io un approfondimento...soprattutto sul discorso "cultura": conosco persone che hanno messo piede in un museo solo durante la scuola dell'obbligo (quindi in gita),ma che sono andati subito a visitare l'Expo!
      Mah , francamente la parola "cultura" oggigiorno ? un p? abusata . Io all'EXPO di cultura non ce ne ho vista molta . Ho visto una gran fiumana di gente che cammina e mangia ... piatti peraltro che non mi parevano sani , genuini e squisiti .

Boh , per me ? una cosa che un italiano doveva vedere visto che ? stato fatto con le nostre tasse , ma perdere una giornata per l'EXPO si rivela proprio una giornata persa .

Comment

• Font Size
        Visto che ? fatta con soldo pubblico, entrata gratis almeno

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Visto che ? fatta con soldo pubblico, entrata gratis almeno
          ? Anche le autostrade sono costruite con soldi pubblici eppure le paghi

Comment

• Font Size
            E quindi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Se si va pensando di imparare molte cose dai paesi che espongono.....beh....bisognava andarci a giugno quando era semideserto.
              Molti mi dicono che all'EXPO si pu? imparare molte cose .
              Ok .
              Io forse sar? superficiale o l'avr? visto con lo spirito sbagliato , ma ditemi : cosa avete imparato dall'EXPO voi ?

Io l'unica cosa bella che ho visto sono delle fotografie di Salgado che ho riconosciuto subitissimo (anche perch? ho appena visto la sua mostra al forte di Bard)

Comment

• Font Size
                E quindi?
                Non si entra gratis all'EPXO cosi come non si entra gratis nelle autostrade

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non si entra gratis all'EPXO cosi come non si entra gratis nelle autostrade
                  Cio? tu esponi della roba ed io devo pagare per vederla?
                  Tienitela insieme all? cultura

Last edited by Dihart; 02-11-15, 07:48.

Comment

• Font Size
                    Cio? tu esponi della roba ed io devo pagare per vederla?
                    Tienitela insieme all? cultura
                    Guarda , anche le fiere a Milano RHO si pagano all'ingresso . E ti dir? di pi? : le mie due fiere cui tengo molto (EMO e BIMU) ora finiscono il Sabato e non ci sono pi? di Domenica cosi mi tocca ogni volta prendermi mezza giornata di "ferie" ... ed in pi? si paga l'ingresso

Si guarda , ? Luned? e cambiamo discorso altrimenti poi subentra la domanda : ma le tasse cosa le paghiamo a fare ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Guarda , anche le fiere a Milano RHO si pagano all'ingresso . E ti dir? di pi? : le mie due fiere cui tengo molto (EMO e BIMU) ora finiscono il Sabato e non ci sono pi? di Domenica cosi mi tocca ogni volta prendermi mezza giornata di "ferie" ... ed in pi? si paga l'ingresso

Si guarda , ? Luned? e cambiamo discorso altrimenti poi subentra la domanda : ma le tasse cosa le paghiamo a fare ?
                      Ti stavo trascinando in off topic

(Che poi non ho capito ancora perch? le tangenziali do Milano sono a pagamento boh ))
                      Last edited by Dihart; 02-11-15, 08:03.

Comment

• Font Size
                        tutte le fiere fanno pagare l'ingresso di solito
                        sono andato diverse volte all' Aipo show attrezzatura da pesca se non hai un biglietto omaggio di un espositore si paga la stessa cosa credo anche per BIMU

Comment

X
                        Working...
                        X