Originally posted by massimo motta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Expo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by nitronori1 View PostAttendo anch'io un approfondimento...soprattutto sul discorso "cultura": conosco persone che hanno messo piede in un museo solo durante la scuola dell'obbligo (quindi in gita),ma che sono andati subito a visitare l'Expo!
Boh , per me ? una cosa che un italiano doveva vedere visto che ? stato fatto con le nostre tasse , ma perdere una giornata per l'EXPO si rivela proprio una giornata persa .
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostSe si va pensando di imparare molte cose dai paesi che espongono.....beh....bisognava andarci a giugno quando era semideserto.
Ok .
Io forse sar? superficiale o l'avr? visto con lo spirito sbagliato , ma ditemi : cosa avete imparato dall'EXPO voi ?
Io l'unica cosa bella che ho visto sono delle fotografie di Salgado che ho riconosciuto subitissimo (anche perch? ho appena visto la sua mostra al forte di Bard)
Comment
-
-
Originally posted by Dihart View PostCio? tu esponi della roba ed io devo pagare per vederla?
Tienitela insieme all? cultura
Si guarda , ? Luned? e cambiamo discorso altrimenti poi subentra la domanda : ma le tasse cosa le paghiamo a fare ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda , anche le fiere a Milano RHO si pagano all'ingresso . E ti dir? di pi? : le mie due fiere cui tengo molto (EMO e BIMU) ora finiscono il Sabato e non ci sono pi? di Domenica cosi mi tocca ogni volta prendermi mezza giornata di "ferie" ... ed in pi? si paga l'ingresso
Si guarda , ? Luned? e cambiamo discorso altrimenti poi subentra la domanda : ma le tasse cosa le paghiamo a fare ?
(Che poi non ho capito ancora perch? le tangenziali do Milano sono a pagamento boh ))
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando TapatalkLast edited by Dihart; 02-11-15, 08:03.
Comment
-
tutte le fiere fanno pagare l'ingresso di solito
sono andato diverse volte all' Aipo show attrezzatura da pesca se non hai un biglietto omaggio di un espositore si paga la stessa cosa credo anche per BIMU
Comment
X
Comment