Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Attendo anch'io un approfondimento...soprattutto sul discorso "cultura": conosco persone che hanno messo piede in un museo solo durante la scuola dell'obbligo (quindi in gita),ma che sono andati subito a visitare l'Expo!
Mah , francamente la parola "cultura" oggigiorno ? un p? abusata . Io all'EXPO di cultura non ce ne ho vista molta . Ho visto una gran fiumana di gente che cammina e mangia ... piatti peraltro che non mi parevano sani , genuini e squisiti .
Boh , per me ? una cosa che un italiano doveva vedere visto che ? stato fatto con le nostre tasse , ma perdere una giornata per l'EXPO si rivela proprio una giornata persa .
Se si va pensando di imparare molte cose dai paesi che espongono.....beh....bisognava andarci a giugno quando era semideserto.
Molti mi dicono che all'EXPO si pu? imparare molte cose .
Ok .
Io forse sar? superficiale o l'avr? visto con lo spirito sbagliato , ma ditemi : cosa avete imparato dall'EXPO voi ?
Io l'unica cosa bella che ho visto sono delle fotografie di Salgado che ho riconosciuto subitissimo (anche perch? ho appena visto la sua mostra al forte di Bard)
Cio? tu esponi della roba ed io devo pagare per vederla?
Tienitela insieme all? cultura
Guarda , anche le fiere a Milano RHO si pagano all'ingresso . E ti dir? di pi? : le mie due fiere cui tengo molto (EMO e BIMU) ora finiscono il Sabato e non ci sono pi? di Domenica cosi mi tocca ogni volta prendermi mezza giornata di "ferie" ... ed in pi? si paga l'ingresso
Si guarda , ? Luned? e cambiamo discorso altrimenti poi subentra la domanda : ma le tasse cosa le paghiamo a fare ?
Guarda , anche le fiere a Milano RHO si pagano all'ingresso . E ti dir? di pi? : le mie due fiere cui tengo molto (EMO e BIMU) ora finiscono il Sabato e non ci sono pi? di Domenica cosi mi tocca ogni volta prendermi mezza giornata di "ferie" ... ed in pi? si paga l'ingresso
Si guarda , ? Luned? e cambiamo discorso altrimenti poi subentra la domanda : ma le tasse cosa le paghiamo a fare ?
Ti stavo trascinando in off topic
(Che poi non ho capito ancora perch? le tangenziali do Milano sono a pagamento boh ))
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
tutte le fiere fanno pagare l'ingresso di solito
sono andato diverse volte all' Aipo show attrezzatura da pesca se non hai un biglietto omaggio di un espositore si paga la stessa cosa credo anche per BIMU
Comment