Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul fatto che lo pensino, i dubbi improvvisamente svaniscono
non lo dire a me guarda,pensa che rna pensava di avere una delle migliori moto stradali esistenti,poi quando lo ho conosciuto ho visto che possiede una hornet 2007,il problema per? ? che vanta uscite epiche..
non lo dire a me guarda,pensa che rna pensava di avere una delle migliori moto stradali esistenti,poi quando lo ho conosciuto ho visto che possiede una hornet 2007,il problema per? ? che vanta uscite epiche..
forse si riferisce al fatto che le storie di rna non sono verificabili e quindi probabilmente farlocche, mentre le epiche curve col ginocchio che parla all'asfalto a 299 sono state cantate sittante volte in quasi tutti i maggiori forum motociclistici dell' italico suolo che ormai sono assurte a verita' incontrovertibii
forse si riferisce al fatto che le storie di rna non sono verificabili e quindi probabilmente farlocche, mentre le epiche curve col ginocchio che parla all'asfalto a 299 sono state cantate sittante volte in quasi tutti i maggiori forum motociclistici dell' italico suolo che ormai sono assurte a verita' incontrovertibii
io sono il falco dell'agip..? diverso..io posso ..
Comment