Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprate a 2 e 5 anni in INDIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stuprate a 2 e 5 anni in INDIA

La polizia indiana ha fermato cinque persone sospettate di essere gli autori dei due scioccanti casi di violenza e stupro di due bambine, a New Delhi. Due adolescenti sono stati arrestati nel caso della piccola di 2 anni e mezzo, rapita vicino casa, stuprata e lasciata sanguinante in un parco. Lo ha riferito il capo degli agenti Dependra Pathak. Altri tre uomini sono stati invece presi per l'altro stupro shock nei confronti di un'altra bimba di 5 anni.
    da tgcom24

E questi rompono i coglioni coi mar?? DA ANNI?

• Font Size
    New Delhi ... ? grande e dipende in che zona di New Delhi stiamo parlando . Se si ? in periferia tipo Faridabad , direi che la vita umana li assume un valore prossimo allo zero pertanto l'uomo ? autoridotto allo stato di bestia . Senza uso di ragioen e senza regole . Definirei quelle zone come degrado dell'essere umano e non mi stupisco di queste schifezze che a noi occidentali assumono spettrale valore .
    Stiamo parlando di case di lamiere dove davanti alla porta scorre la latrina , di gente che effettua bisogni fisiologici mentre cammina per strada ... ? talmente degradato l'essere umano li che non saprei nemmeno capire se quelle persone sono consapevoli di aver fatto una bestialit? nel violentare le bimbe .
    Ovvio che li sbatterei in gabbia vita natural durante ... solo con repressione severa si pu? trasmettere un minimo di regolamentazione .

Comment

• Font Size
      commentare ? inutile

spero che la vendetta arrivi prima di una giustizia che in India non ? sempre chiara.

Comment

• Font Size
        Ma non toccategli i:

Pescatori

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Ma non toccategli i:

Pescatori

L'india ? composta da oltre 1,3 miliardi di persone ... qualche centinaio ha a che fare coi i mar? , ma non facciamo di tutta l'erba un fascio .

Comment

• Font Size
            Si,ma ? bastato a dare risalto a livello mondiale

Comment

• Font Size
              purtroppo penso capiti in tutto il mondo diverse volte al giorno.

Comment

X
              Working...
              X