Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve il ricorso per targa inclinata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    POSSIBILE CHE DA DIETRO UNA TASTIERA SON TUTTI RISPETTOSI E LIGI E IN STRADA NON NE TROVO UNO??????
    Riflettere please.....
    Nessuna ipocrisia e rispetto...il minimo indispensabile.
    I miei velox me li sono presi e me li sono anche ciucciati...nel senso che, anche se bastardi, sono io che ho infranto il codice e non loro mettendosi codardamente dietro ad un albero in una strada in cui potresti fare 130 ma c'? un limite di 50 km/h.

E' questo che mi fa girare le palle: se ci sono dei limiti e questi vengono oltrepassati volontariamente o involontariamente (la legge punisce l'ignoranza), non vedo quale sia il motivo per fare ricorso a tutti i costi.

Zitto e paga. Se, invece, la multa ? ingiusta...puoi protestare...ma se ti presenti con lo scarico, la targa inclinata...le frecce le hai lasciate agli indiani oppure passi a 200 sul limite dei 50, non ti puoi certamente lamentare se ti beccano con le mani nella marmellata.

Per quanto mi riguarda, su strada, potete fare anche i 350 km/h...non me ne frega un cazzo, ma non venitevi a lamentare se vi pescano...qualsiasi modo esso sia.

L'ipocrisia non ? nel fatto di dire non correte, ma nel fatto di far passare come normale la ricerca di un inganno alla legge.

E.

Comment

• Font Size
      Comincio a credere che sia meglio piazzare la targa a 90 gradi e ********** tanto multa per multa.. almeno si attacano al caxxx gli autovelox

Comment

• Font Size
        Ma Golia perche ti sei fermato?????
        se sai che sei da multa...visto nn avevi gli spacchietti....gli scalavi una marcia e andavi via...!!!!!!!

io ho la targa inclinata un bel po'...eppure il velox mi ? arrivatop lostesso 350? e -10 punti

ora giro con la targa sporca di grassoooo...almeno che nn ci sia la polizia in motore.......FUGA!!!

Comment

• Font Size
          lo sai che questa dichiarazione potrebbe essere un boomerang ?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              fate prima a girare senza targa. no?

Comment

X
              Working...
              X