Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....quelli che sono stati presi con targa inclinata....avranno ritenuto inutile il ricorso...visto che probabilmente sapevano benissimo che non erano in regola!
ma se non hanno ,misurato l'inclinazione come fanno a dire che non ? in regola??
verticale non deve essere di certo...sono max 30? rispetto al suolo....
se pensavi di essere in regola dovevi chiedere a loro di misurare l'inclinazione con un qualche strumento... ovvio che non ci vuole pitagora per capire se la targa ? a 30 - 45 o 60 gradi...
al massimo il ricorso serviva nel caso di sequestri vari... ma in questo caso la multa mi sa che te la tieni.. cmq hai provato a guardare appunto sul sito autovelox?
ps. cmq continuo a stupirmi di chi rimane sorpreso per quanto riguarda la targa... la regola ? una e ben chiara... sperando che sia solo un vezzo estetico.. lo trovo un po' "costoso".
caro andrea ? quello che ho fatto e dichiarato sul verbale, ma dovevi vedere la loro faccia...
sul sito autovelox non c'? nulla....
cmq il pm non credo che sia per me, visto che il mio porta targa ? ben messo e ben visto....
e le regole le conosco molto bene...
ma come hanno fatto a stabilire se la targa aveva una inclinazione diversa dai 30??
Per farti la multa per la targa inclinata avrebbero dovuto scrivere lo strumento utilizzato per la misurazione e magari far anche una foto!!
Altrimenti finisce che ci posson multare anche con i pezzi originali montati!!
Ora tutto sto falso buonismo mi sta veramente facendo venire il voltastomaco...
Questa sera vedo se becco il ragazzo che ha vinto il ricorso qui da noi e chiedo materiale....
Parentesi per i moralisti: se la legge prevede che io possa fare ricorso, lo faccio... Sta alla mia intelligenza capire se posso vincerlo e non pagare o perdere e pagare una randellata.... Finiamola con sto perbenismo postmoderno del cazzzo! Vorrei portarvi TUTTI in una strda qui da me e vedere come andate.... e poi una volta fermati contare quanti mi han passato dopo il primo curvone perch? la strada ? vuota! (e posso pure permettermi di far chiudere la strada solo per contare i falsi moralisti!!!!)
Abbiamo capito che gli amministratori desiderano seguire una linea morbida se si parla di forze dell'ordine.... Ma tutta sta ipocrisia e sti moralismi del cazzzo iniziano proprio a rompere i coglioni!
(e visto che forse rompono solo a me.... d'ora in poi eviter? di leggere post di sto genere....)
caro andrea ? quello che ho fatto e dichiarato sul verbale, ma dovevi vedere la loro faccia...
sul sito autovelox non c'? nulla....
cmq il pm non credo che sia per me, visto che il mio porta targa ? ben messo e ben visto....
e le regole le conosco molto bene...
ah... e loro come hanno giustificato? ovvio che se la targa ? orizzontale non penso ci sia bisogno di misurazioni (e nn credo sia il tuo caso)
cmq sarebbe interessante sapere come funziona esattamente sta cosa dato che pure i portatarga aftermarket vengono venduti gi? con inclinazioni da multa... uno magari non ci pensa ma rimane il fatto che prima di mettersi in strada bisogna essere sicuri di essere in regola oppure accettare i rischi che il non rispetto di queste comporta.
il pm non ? indirizzato a te in particolare ma solo una considerazione riguardo appunto sto "stupirsi" di quanto basti poco per essere multati... forse sono abituato "bene" dalla val trebbia.. dove se vuoi andare sicuro devi prima di tutto presentarti con la moto il pi? possibile originale.
Devil.. hai ragione.. il buonismo a volte ? di troppo.. ma ? cmq la realt?.. io i soldi che rischio andando in giro con uno scaricozzo o delle stupide frecce non omologate preferisco spenderli in altro... (in preservativi.. con quello che costano heheheh)
Devil.. hai ragione.. il buonismo a volte ? di troppo.. ma ? cmq la realt?.. io i soldi che rischio andando in giro con uno scaricozzo o delle stupide frecce non omologate preferisco spenderli in altro... (in preservativi.. con quello che costano heheheh)
Io giro con scarico libero e so cosa rischio.... Se mi ritirano il libretto, per?, e fanno la minima cazzata sul verbale il ricorso lo faccio! Tanto per rompere pure io i coglioni!
E al giorno d'oggi non serve rischiare per freccie o scarichi... Rischi solo girando! La prima volta che si si vede, se vuoi, ti spiego come mi volevan ritirare la patente pur non avendomi fermato (e a dir il vero non avevo manco commesso il fato visto che stavo in Svezia....).
Mi sta solo subbe balle l'ipocrisia e il buonismo che si evince da molti post! Del tipo IO VADO PIANO! Ma misericordia! Ioson il paracarro per antonomasia.... E mai una volta che superi qualche biker.... COME ? POSSIBILE CHE DA DIETRO UNA TASTIERA SON TUTTI RISPETTOSI E LIGI E IN STRADA NON NE TROVO UNO??????
Riflettere please.....
come a te sta sulle balle l'ipocrisia riguardo il rispettare le regole credo che possa stare sulle balle ad altri il fatto che ci sia gente che commetta infrazioni e poi cerchi di svicolare in tutti i modi.
credo sia una questione di punti di vista ed entrambe vanno rispettati (sempre calcolando che la maggior parte delle volte siamo NOI a sbagliare)
se loro commettono errori nell'esercizio del loro lavoro fai bene a fare valere i tuoi diritti perch? appunto chi sbaglia paga e questo vale per entrambe le categorie.. ovvio che c'? caso e caso... tu appunto giri con lo scarico aperto e sai cosa aspettarti. io giro con lo scarico originale e so cosa aspettarmi...
come a te sta sulle balle l'ipocrisia riguardo il rispettare le regole credo che possa stare sulle balle ad altri il fatto che ci sia gente che commetta infrazioni e poi cerchi di svicolare in tutti i modi.
credo sia una questione di punti di vista ed entrambe vanno rispettati (sempre calcolando che la maggior parte delle volte siamo NOI a sbagliare)
Qui, per?, mi pare ci sian troppi che predicano bene e razzolano male..... Questo ? quello che mi fa girare i maroni....
Chiudo che son gi? incacchiato di mio in sto periodo...
Comment