Allora ragazzi, sabato pomeriggio sono andato a ritirare la mia moto dal mecca, ma dopo qualche km ho incontrato una pattuglia della polizia, che non mi ha fermato, sinceramente non capisco per quale motivo, visto che dopo un p?, me li sono trovati al distributore, dove stavo facendo benzina?. B? questi due poliziotti, mi hanno fatto 2 verbali, 1 per la mancanza di specchi, e va b? qui non ho nulla da dire, so che non sono in regola e ammetto i miei errori, ma il secondo verbale ? stato per la targa inclinata, COOOOOSA!!!!! La mia targa la legge anche un ceco, a km di distanza, e questi due poliziotti, senza alcuno strumento per stabilire che non ero in regola, mi hanno fatto un verbale per una cosa che si vede.
Li mi sono incazzato veramente, visto che i poliziotti sono stati capaci di dire solo ?e ora le fanno tutti cosi le moto, va di moda?, a quel punto non ho fatto altro che insultarli e il bello ? che loro se li sono presi tutti facendo pippa?. Ora, volevo chiedere se qualcuno di voi, ha fatto ricorso, e ha vinto questa truffa offerta dai NOSTRI TUTORI DELLA LEGGE, e gentilmente, potrebbe fornirmi tutti i dati, per il ricorso?..
Ciao motociclisti
Comment