Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve il ricorso per targa inclinata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi serve il ricorso per targa inclinata

Allora ragazzi, sabato pomeriggio sono andato a ritirare la mia moto dal mecca, ma dopo qualche km ho incontrato una pattuglia della polizia, che non mi ha fermato, sinceramente non capisco per quale motivo, visto che dopo un p?, me li sono trovati al distributore, dove stavo facendo benzina?. B? questi due poliziotti, mi hanno fatto 2 verbali, 1 per la mancanza di specchi, e va b? qui non ho nulla da dire, so che non sono in regola e ammetto i miei errori, ma il secondo verbale ? stato per la targa inclinata, COOOOOSA!!!!! La mia targa la legge anche un ceco, a km di distanza, e questi due poliziotti, senza alcuno strumento per stabilire che non ero in regola, mi hanno fatto un verbale per una cosa che si vede.
    Li mi sono incazzato veramente, visto che i poliziotti sono stati capaci di dire solo ?e ora le fanno tutti cosi le moto, va di moda?, a quel punto non ho fatto altro che insultarli e il bello ? che loro se li sono presi tutti facendo pippa?. Ora, volevo chiedere se qualcuno di voi, ha fatto ricorso, e ha vinto questa truffa offerta dai NOSTRI TUTORI DELLA LEGGE, e gentilmente, potrebbe fornirmi tutti i dati, per il ricorso?..

Ciao motociclisti

• Font Size
    ieri hanno anche sequestrato la car ad un mio amico ...

lui ha gi? pronto il ricorso (che vince al 99%).

se vince il ricorso deve andare cmq in motorizzazione x la revisione?

Comment

• Font Size
      se il portatarga non era originale e la targa ? pi? inclinata rispetto alla norma di legge (ovvero 30? max) non hai scappatoie... hanno ragione loro anche se la targa ? perfettamente leggibilissima...

Comment

• Font Size
        Ciao Golia con tutto il rispetto per il tuo post ti ho cambiato le frasi offensive che hai rivolto ai piliziotti...perch? te ne sarei grato se non le scrivessi...thnax...
        Scrivere un situazione che hai vissuto va benissimo puoi farlo senza nessunissimo problema ma onde evitare sia problemi a te che a DDG offese di qualunque nature ti prego di non scriverle... E VORREI INVITARE A CHI COMMENTA QUESTO POST A NON SCRIVERE FRASI CHE VANNO AL DI LA DELLA DECENZA...THANX..!

Comment

• Font Size
          ...beh, senza entrare nel merito della questione posso segnalarti un sito che magari gi? conosci, autovelox.info, nel forum c'? un'apposita sezione sui ricorsi, li potresti trovare della documentazione...

Comment

• Font Size
            Purttroppo ormai quando ci fermano ti devi fare il segno della croce...
            Alcuni applicano tolleranza zero....

Per? non capisco.... Se ti hanno gi? fatto giustamente la multa per gli specchietti perch? accanirsi con qualcos'altro!

Comment

• Font Size
              scusa erreuno.... ma non puoi capire quanto sono incazzato...

comunque il poliziotto mi ha detto che la targa deve essere verticale... cos? mi taglia la ruota...

per quanto riguarda l'inclinazione non hanno usato nessun mezzo di misura, quindi come fanno a stabilire che ? + o - 30?....

Comment

• Font Size
                se si vince il ricorso si deve andare cmq in motorizzazione x la revisione?

Comment

• Font Size
                  ? inutile. Quando una pattuglia si impunta si impunta...non c'? nulla da fare.

E' anche chiaro che se giri senza specchi ed hai il portatarga taroccato (anche se di poco) hanno fondamentalmente ragione loro.

che poi sia leggibile in ogni caso, direi che ? una cosa opinabile ... come del resto ? opinabile il fatto che non sia leggibile.

In ogni caso mi dispiace per le multe, ma quando metti mano ad una moto e poi ci giri per strada sai che puoi essere soggetto a questo genere di sanzioni.

Uomo avvisato, mezzo salvato si dice :-P

E.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golia
                    Lo so che sei arrabbiato....non preoccuparti...ma nonostate l'arrabbiatura bisogna sempre avere rispetto per le persone anche se a tuo avviso ti hanno fatto un torto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      Originally posted by golia
                      Lo so che sei arrabbiato....non preoccuparti...ma nonostate l'arrabbiatura bisogna sempre avere rispetto per le persone anche se a tuo avviso ti hanno fatto un torto..
                      dipende dai casi: quello che ieri ci ha insultato e minacciato l'avrei riempito di botte

Comment

• Font Size
                        Scorpion quello che accade fuori da qui sono cose vostre potete fare e offendere chi volete...ma qui offese SCRITTE a chiunque non solo ai tutori dell'ordine non si possono mettere....io censuro e cazzeo anche chi scrive offese rivolte ad un utente....questo era il motivo della censura..!

Comment

• Font Size
                          si si ho capito (e hai ragione)

cmq qlc gentilmente mi spiega se in caso di ricorso vinto (a fronte di un sequestro) se si deve cmq fare la revisione in motorizzazione o no?

Comment

• Font Size
                            se vinci il ricorso vuol dire che sei in regola, perch? ti preoccupi della revisione?

Comment

• Font Size
                              ma nessuno ha mai fatto ricorso per targa inclinata???

eppure siamo cos? tanti.... :-((

Comment

X
                              Working...
                              X