Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scialpi operato, il marito protesta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ovviamente ? sempre necessario titrar fuori esempi estremi no ?
    Ad ogni modo il problema pensione si va risolvendo da solo quindi non preoccuparti pi? di tanto . Tu pensi davvero di arrivare a percepire la pensione ? O meglio dire , sei sicuro che quando avrai et? pensionabile tu , l'INPS ci sar? ugualmente ?

Per quanto riguarda le mignotte ... boh la loro resta una vita miserabile : barattono la felicit? sentimentale , la costruzione di una famiglia e di una relazione stabile con 4 soldi di un vecchietto ... tu saresti disposto nei loro panni a fare uno scambio simile ? Io no . Io preferirei una vita di stenti ma senza vendere la mia vita per 4 soldi .
    Estremo un *****.
    Magari se decuplicano il bollo sulle moto qualche automobilista coglione dir? la stessa cosa... Esempio estremo...
    Ridicolo

Comment

• Font Size
      Ovviamente ? sempre necessario titrar fuori esempi estremi no ?
      Ad ogni modo il problema pensione si va risolvendo da solo quindi non preoccuparti pi? di tanto . Tu pensi davvero di arrivare a percepire la pensione ? O meglio dire , sei sicuro che quando avrai et? pensionabile tu , l'INPS ci sar? ugualmente ?

Per quanto riguarda le mignotte ... boh la loro resta una vita miserabile : barattono la felicit? sentimentale , la costruzione di una famiglia e di una relazione stabile con 4 soldi di un vecchietto ... tu saresti disposto nei loro panni a fare uno scambio simile ? Io no . Io preferirei una vita di stenti ma senza vendere la mia vita per 4 soldi .
      Non c'entra quello che faccio o farei io o tu.
      La pensione deve funzionare allo stesso modo per tutti.
      Sono diritti PAGATI con il nostro sangue e tasse.
      Nei confronti degli omosessuali ci sono FURTI legalizzati.

Comment

• Font Size
        Concordo con te .
        Ma che la mafia sia quantomeno pi? storicamente evidente al sud non ci piove . Che poi sia presente assiduamente anche al nord Italia ? un altro paio di maniche (che poi i cognomi nella stramaggioranza dei casi riconducono ad origini mediterranee)
        Io sono contro alla pena di morte , ma sono a favore di lavori forzati pesanti quanto la gravit? della pena richiede . Invece che uccidere delle persone , io le obbligherei a lavorare cosi tanto duramente da esser loro a desiderare di morire . Se un assassino perpetua il gesto come i serial killers che si eccitano con la morte aaltrui , ? giusto che ripaghino la societ? con lavori forzati molto duri ... se poi questo li spinge a desiderare di morire rimane una loro scelta

Io continuo a non ritenere "normale" che due uomini vogliano stare insieme tra loro , ma conscio di questa mia arretratezza di pensiero , sono estremamente favorevole alle unioni civili .
        Che male potranno mai fare due uomini che vogliono stare insieme e che vogliano un legame giuridico,legale ?
        Ovvio che sono quanto pi? possibile contrario all'affidare a loro una bambino da allevare : non per il concetto in s? ma solo perch? la societ? di oggi non ? ancora pronta ad accettare una cosa simile senza arrecare danni potenzialemnte irreparabili al bambino . Ergo , la cosa sarebbe da archiviare e da riparlarne tra mezzo secolo .
        Eccezione fatta per le adozioni , due uomini o due donne per quanto mi riguarda possono fare tutto quel che pare a loro per garantire la propria felicit? senza intaccare la libert? altrui .
        P.s. come mai sono in differenza abissale pi? gli uomini gay rispetto alle donne lesbiche ? Soprattutto pensando che cono pi? le femmine dei maschi nel mondo ?
        Anche gli imbecilli sono pi? diffusi al nord.
        Quindi che facciamo accettiamo il pensiero di eliminare fisicamente gli individui che abitano il nord Italia?
        Lele sei OT.
        Ma tu puoi vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by w4rrior2k View Post
          Gli ignoranti sono coloro che ignorano , non per forza deve essere dispregiativo . Se per esempio una persona mi viene a dire che se una coppia omo adotta un bambino quello crescer? sicuramente omo , sta ignorando completamente che gli omosessuali nascono da famiglie etero , e che quindi non c'? correlazione .
          Questa certezza da che fonti l'hai ?
          Come fai ad asserire con sicurezza che la formazione della personalit? di un individuo non si genera nei primi anni d'et? e che l'ambiente dove si vive non condiziona la personalit? ? E dove hai preso la certezza che un bambino alle scuole elementari non subir? alcun tipo di emarginazione , derisione o qualsivoglia situazioen sconveniente per via dei suoi "due pap?" ?

Libert? di pensiero e di azione vanno di pari passo. Se impedisci di fare una cosa a qualcuno stai andando inevitabilmente contro al suo pensiero .
          Libert? di pensiero ? bidirezionale . Se X vuole pensare in favore delle unioni di due uomini , allora Y ha lo stesso diritto di esprimere il suo pensiero di contrariet? . Libert? di pensiero si limita alle parole pertanto direi che non nuoce a nessuno .

A quello che vuole uccidere tutti quelli del sud ovviamente non si pu? fare il lavaggio del cervello , bisogna tentare di farlo ragionare, ma contemporaneamente limitare la sua libert?.
          Paradossalmente anche chi vorrebbe uccidere quelli del nord pu? esprimere il suo pensiero . Fintanto non ci sono fatti o ragionevoli dubbi che seguano i fatti , il pensiero rimane legittimo . Poi esiste il TSO .

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Estremo un *****.
            Magari se decuplicano il bollo sulle moto qualche automobilista coglione dir? la stessa cosa... Esempio estremo...
            Ridicolo
            mmh a me pare pi? ridicolo questo esempio ... ma quanto leggo sei circondato da coglioni tu perch? in ogni tuo intervento ci sono titoli a qualcuno ...

Giovanotto , ma fai pace con la vita che sei ancora giovane ed in tempo per trovare la tua strada ! Non puoi essere sempre cosi acido ed incazzato col mondo intero ! Vivi sereno che la vita ? una sola ed ogni istante trascorso ... non ritrascorre pi?

Comment

• Font Size
              Non c'entra quello che faccio o farei io o tu.
              La pensione deve funzionare allo stesso modo per tutti.
              Sono diritti PAGATI con il nostro sangue e tasse.
              Quello che riteniamo giusto io e te non interessa ai politici ed al 70% degli italiani che votano il partito PDPDL .
              L'INPS ? destinata a sparire e quelli che tu definisci soldi PAGATI (mentre io definisco soldi RUBATI) sono soldi che andranno persi . Non occorre un economista per averne certezza .
              Se ti pu? consolare , io la pensione la pago due volte (quindi in busta paga pi? 4 prelievi l'anno direttamente dal conto )

Nei confronti degli omosessuali ci sono FURTI legalizzati.
              mmh perch? furti ? E l'IRAP che ? invece ?

Comment

• Font Size
                mmh a me pare pi? ridicolo questo esempio ... ma quanto leggo sei circondato da coglioni tu perch? in ogni tuo intervento ci sono titoli a qualcuno ...

Giovanotto , ma fai pace con la vita che sei ancora giovane ed in tempo per trovare la tua strada ! Non puoi essere sempre cosi acido ed incazzato col mondo intero ! Vivi sereno che la vita ? una sola ed ogni istante trascorso ... non ritrascorre pi?
                Ci sono persone che di fronte a palesi ingiustizie o furti vivono sereni salvo frignare come poppanti appena gli si tocca il proprio orticello...
                OK io non sono cos?, tu ci riesci bene.
                Ma sono contentissimo del mio.
                Resto incazzato grazie.

Comment

• Font Size
                  Ci sono persone che di fronte a palesi ingiustizie o furti vivono sereni salvo frignare come poppanti appena gli si tocca il proprio orticello...
                  Esattamente . E' quello che critico sistematicamente a chi si prodiga per "fare del bene mediatico" salvo poi non aiutare il vicino di casa .
                  Io chi frigna lo riempirei di schiaffi almeno frigna per qualcosa ... a sto mondo non serve a nulla frignare ! Il mondo ? cosi , bisogna farsene una ragione ed adeguarsi .
                  Nel mio scrivere ? quasi sempre a sfavore del mio ed a favore dell'orticello altrui . Iniziando dall'Euro che per me ? favorevole ma lo vedo deleterio per i lavoratori dipendenti che hanno solo impoverito la loro vita dall'Euro ad oggi ...

Sapresti farmi un esempio di un tuo pensiero a SFAVORE tuo ed a FAVORE degli altri orticelli ?

OK io non sono cos?, tu ci riesci bene.
                  Ahah bella questa
                  Io la vedo esattamente all'opposto tuo ... a me pare che sei tu a frignare dal mattino a sera

Ma sono contentissimo del mio.
                  Resto incazzato grazie.
                  Beh , io posso consigliarti ma se a te piace vivere incazzato e ne sei pure contento , nessuno pu? darti torto . Contento te , contenti anche noi :1:
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-10-15, 09:32.

Comment

• Font Size
                    Anche gli imbecilli sono pi? diffusi al nord.
                    Quindi che facciamo accettiamo il pensiero di eliminare fisicamente gli individui che abitano il nord Italia?
                    MMh interessante . E dove hai preso quest'informazione ? Da che fonte ? Oppure si tratta di una sensazione tua quindi un parere personale con la valenza che pu? avere ?

Lele sei OT.
                    Ma tu puoi vero?
                    Se vi da fastidio chiudiamo gli OT , ma non mi ? sembrato cosi tanto OT . Io seguo le risposte che leggo .
                    Se volte pi? rigore io mi ci applico ma poi so che vi lamenterete a pi? non posso .

Comment

• Font Size
                      Esattamente . E' quello che critico sistematicamente a chi si prodiga per "fare del bene mediatico" salvo poi non aiutare il vicino di casa .
                      Io chi frigna lo riempirei di schiaffi almeno frigna per qualcosa ... a sto mondo non serve a nulla frignare ! Il mondo ? cosi , bisogna farsene una ragione ed adeguarsi .
                      Nel mio scrivere ? quasi sempre a sfavore del mio ed a favore dell'orticello altrui . Iniziando dall'Euro che per me ? favorevole ma lo vedo deleterio per i lavoratori dipendenti che hanno solo impoverito la loro vita dall'Euro ad oggi ...

Sapresti farmi un esempio di un tuo pensiero a SFAVORE tuo ed a FAVORE degli altri orticelli ?

Ahah bella questa
                      Io la vedo esattamente all'opposto tuo ... a me pare che sei tu a frignare dal mattino a sera

Beh , io posso consigliarti ma se a te piace vivere incazzato e ne sei pure contento , nessuno pu? darti torto . Contento te , contenti anche noi :1:
                      Io parlo di chi frigna per la propria pensione poi la vuole negare ad altri che magari ne hanno pi? diritto e qui dentro di gentaglia cos? ? pieno vedi il mio illuminante esempio sull'argomento.

Comment

• Font Size
                        MMh interessante . E dove hai preso quest'informazione ? Da che fonte ? Oppure si tratta di una sensazione tua quindi un parere personale con la valenza che pu? avere .
                        Ho usato la stessa tua fonte sui mafiosi al sud.
                        Milano infatti ? in Puglia.
                        Imparo tante cose da te...

Comment

• Font Size
                          Io parlo di chi frigna per la propria pensione poi la vuole negare ad altri che magari ne hanno pi? diritto e qui dentro di gentaglia cos? ? pieno vedi il mio illuminante esempio sull'argomento.
                          Ecco , anche qui : io non mi lamento della mia pensione in quanto so gi? per certo che non la percepir? . Il fatto che devo pagarla ugualmente fa parte delle regole per vivere in questo paese pertanto , vivendoci , le ho accettate . Giuste o sbagliate che io le ritenga ? ininfluente . Le tasse giuste o sbagliate si pagano . Punto e stop .
                          Chi vorrebbe negare la pensione a chi ? Magari mi son perso qualche passaggio ma non mi pare di aver letto ci?

Ho usato la stessa tua fonte sui mafiosi al sud.
                          Milano infatti ? in Puglia.
                          Imparo tante cose da te...
                          MMh mmh rileggi meglio , magari sari pi? fortunato

Anzi ti ripropongo la tua stessa domanda :

Last edited by Lele-R1-Crash; 19-10-15, 10:07.

Comment

• Font Size
                            Ecco , anche qui : io non mi lamento della mia pensione in quanto so gi? per certo che non la percepir? . Il fatto che devo pagarla ugualmente fa parte delle regole per vivere in questo paese pertanto , vivendoci , le ho accettate . Giuste o sbagliate che io le ritenga ? ininfluente . Le tasse giuste o sbagliate si pagano . Punto e stop .
                            Chi vorrebbe negare la pensione a chi ? Magari mi son perso qualche passaggio ma non mi pare di aver letto ci?

MMh mmh rileggi meglio , magari sari pi? fortunato

Anzi ti ripropongo la tua stessa domanda :

Te lo faccio subito con le unioni civili le pensioni di reversibilit? vanno anche a chi oggi non le percepisce per me personalmente ? uno svantaggio ma lo ritengo obiettivamente giusto.

Comment

• Font Size
                              Te lo faccio subito con le unioni civili le pensioni di reversibilit? vanno anche a chi oggi non le percepisce per me personalmente ? uno svantaggio ma lo ritengo obiettivamente giusto.
                              Beh su questo siamo pure d'accordo . Io non ho niente contro le unioni civili . Anzi , non capisco nemmeno perch? la si tiri cosi lunga .
                              La chiesa non ? d'accordo ? E chi se ne frega tanto coloro che sono omosessuali non penso siano religiosi pertanto la cosa non tange n? l'uno ne l'altro

Riguardo alle pensioni io ritengo che l'INPS sia attualmente un furto per gli Italiani .

Comment

• Font Size
                                Io rimango basito dai toni e dal livello di alcuni nella discussione... Quando non pi? al cellulare risponder? un p? pi? nel merito...

Comment

X
                                Working...
                                X