Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scialpi operato, il marito protesta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non conosco affatto il disegno di legge proposto ma sicuramente sarebbe un grosso passo avanti rispetto al limbo nel quale sono adesso.
    Purtroppo ad oggi le unioni civili non sono riconosciute, dovrebbero esserlo ma ? cos?.

Io sono anche a favore delle adozioni per coppie gay, e su questo ho cambiato idea da pochi anni.
    tollerare si...riconoscere no...poi sono letteralmente terrorizzato che sia il primo lugubre passo verso l'indegno..cio? la possibilit? di poter adottare bambini

Comment

• Font Size
      Originally posted by w4rrior2k View Post
      Essere supportate da fatti .
      mmh risposta vaga tipica di mancanza di argomentazioni evidenti . Faresti un esempio pratico , tangibile e chiaro in modo che io possa rivedere la mia posizione ed ammettere di essermi sbagliato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ma non approvare la convivenza...esiste gi?, non ? che ci sia bisogno dell'approvazione di qualcuno! Si cerca solo di dare modo a queste persone, che convivono da chiss? quanto magari, di regolamentare i loro rapporti.
        Beh per? qui a me sorge un dubbio . Mi spiego .
        Due eterosessuali che convivono lo fanno perch? ? O stanno aspettando di sposarsi oppure per motivazioni loro non hanno intenzione di farlo . Quindi a che pro due che si fermano al convivere dovrebbero optare per unione civile ?
        Mi pare ovvia la risposta nel caso di omosessualit? visto che rappresenterebbe la loro forma di matrimonio (anche qui io non capisco per quale motivo in comune non si possano serenamente sposare due uomini o due donne ... giusto o sbagliato che sia oggi giorno ? talmente pieno di omosessuali che non vedo alcun problema . Anzi prima si regolamenta e prima la cosa diverr? di normale amministrazione per la societ?)

Comment

• Font Size
          Io sono anche a favore delle adozioni per coppie gay, e su questo ho cambiato idea da pochi anni.

E' mio dovere rispettare la tua veduta ma mi lascia perplesso che alcuni la pensino cosi . Hai avuto modo di vedere come si evolve la vita di un bimbo da 2 a 18 anni quando ? "figlio" di due pap? o di due mamme ? I compagni di scuola , gli amici , la sua evoluzione caratteriale ?

Anche solo a livello di educazione mancherebbe il naturale schema "mamma/pap?" dove uno dei due fa il duro e l'altra parte fa la mediatrice o viceversa . Un bambino ha bisogno di un modello maschile e di uno femminile .
          Con due mamme o due pap? crescerebbe incompleto di una delle due parti e con un ovvio eccesso dell'altra .

In molti sostenete che l'omosessualit? ? naturale . Io non ne sono convinto ma mi cambia poco in quanto rispetto le scelte di vita di tutti finch? non arrecano danni ad altri . Ma figli tra omosessuali non sono naturali ovviamente quindi se biologicamente non esistono , l'essere umano non pu? mettersi a giocare a DI0 per i caprici di alcuni omosessuali . Ogni scelta ha una reazione .

Io sono quanto pi? contrario possibile all'adozione di gay anche se il problema non mi tange minimamente. Difatti rimane solamente un parere su un argomento che viene discusso molto frequentemente .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In molti sostenete che l'omosessualit? ? naturale . Io non ne sono convinto ma mi cambia poco in quanto rispetto le scelte di vita di tutti finch? non arrecano danni ad altri . Ma figli tra omosessuali non sono naturali ovviamente quindi se biologicamente non esistono , l'essere umano non pu? mettersi a giocare a DI0 per i caprici di alcuni omosessuali . Ogni scelta ha una reazione .

Io sono quanto pi? contrario possibile all'adozione di gay anche se il problema non mi tange minimamente. Difatti rimane solamente un parere su un argomento che viene discusso molto frequentemente .
            Faccio l'esempio su quello che hai appena scritto .
            Secondo te l'omosessualit? non ? naturale , ? evidente che non conosci la natura. Natura non ? un essere senziente che seleziona alcune specie e fa in modo che tutti i membri possano mandare avanti la specie . La natura sono le leggi fisiche che regolano l'universo . Per queste leggi fisiche e per alcune casualit? ? nata la vita sulla terra .
            Questa vita si ? evoluta in modo tale da continuare la sua esistenza (aka se non hai determinate caratteristiche muori) .

Il problema ? che l'estinzione fa parte della natura . Non ? una cosa giusta o sbagliata , ? una cosa che succede . Senza tirare in ballo le numerose specie ermafroditi che cambiano sesso ogni due o tre anni o che sono ermafroditi simultanei prendiamo in esame le specie che hanno individui omosessuali al loro interno .

Tu pensi che siano contro natura perch? non si possono riprodurre ? Sono perfettamente in linea con la natura , perch? ? la natura stessa che li ha fatti in quel modo .

L'uomo ha un cervello cos? evoluto che ? riduttivo pensare che si possa evolvere con l'unico scopo la riproduzione . Abbiamo una tale connessione neurale che basta un nulla per cambiare la nostra personalit? o il nostro orientamento sessuale . Da quanto ? comparso l'uomo Sapiens sapiens sulla terra l'evoluzione fatta di selezione naturale si ? fermata . E non perch? siamo contro natura , bens? perch? siamo cos? evoluti che siamo noi stessi a decidere per la natura .

Nel nostro caso non ci sono pi? i meccanismi che portano a far scomparire una specie perch? non ha una determinata caratteristica , siamo noi stessi a portare avanti la specie come meglio crediamo .

E tutto questo ? naturale perch? siamo il prodotto della natura , tutto riconducibile alle leggi fisiche che si sono create quando ? nato questo universo .

Secondo te per una coppia sterile non ? naturale avere un figlio ? Certo che lo ? , la natura ci ha permesso di avere un cervello con il quale possiamo aggirare tutti gli scogli che si parano davanti al nostro cammino .

La cosa pi? meravigliosa della natura ? che non da limiti se non le stesse leggi che la regolano . L'essere umano ? un tale concentrato di evoluzione naturale che chiunque dovrebbe fermarsi e pensare a quanto lo stia limitando in nome di qualcosa che neanche esiste .

E tra parentesi l'adozione esiste anche in specie con un cervello molto meno evoluto del nostro .
            Last edited by w4rrior2k; 20-10-15, 11:36.

Comment

• Font Size
              Secondo te l'omosessualit? non ? naturale , ? evidente che non conosci la natura. Natura non ? un essere senziente che seleziona alcune specie e fa in modo che tutti i membri possano mandare avanti la specie . La natura sono le leggi fisiche che regolano l'universo . Per queste leggi fisiche e per alcune casualit? ? nata la vita sulla terra .
              Questa vita si ? evoluta in modo tale da continuare la sua esistenza (aka se non hai determinate caratteristiche muori) .

Il problema ? che l'estinzione fa parte della natura . Non ? una cosa giusta o sbagliata , ? una cosa che succede . Senza tirare in ballo le numerose specie ermafroditi che cambiano sesso ogni due o tre anni o che sono ermafroditi simultanei prendiamo in esame le specie che hanno individui omosessuali al loro interno .

Tu pensi che siano contro natura perch? non si possono riprodurre ? Sono perfettamente in linea con la natura , perch? ? la natura stessa che li ha fatti in quel modo .

L'uomo ha un cervello cos? evoluto che ? riduttivo pensare che si possa evolvere con l'unico scopo la riproduzione . Abbiamo una tale connessione neurale che basta un nulla per cambiare la nostra personalit? o il nostro orientamento sessuale . Da quanto ? comparso l'uomo Sapiens sapiens sulla terra l'evoluzione fatta di selezione naturale si ? fermata . E non perch? siamo contro natura , bens? perch? siamo cos? evoluti che siamo noi stessi a decidere per la natura .

Nel nostro caso non ci sono pi? i meccanismi che portano a far scomparire una specie perch? non ha una determinata caratteristica , siamo noi stessi a portare avanti la specie come meglio crediamo .

E tutto questo ? naturale perch? siamo il prodotto della natura , tutto riconducibile alle leggi fisiche che si sono create quando ? nato questo universo .

Secondo te per una coppia sterile non ? naturale avere un figlio ? Certo che lo ? , la natura ci ha permesso di avere un cervello con il quale possiamo aggirare tutti gli scogli che si parano davanti al nostro cammino .

La cosa pi? meravigliosa della natura ? che non da limiti se non le stesse leggi che la regolano . L'essere umano ? un tale concentrato di evoluzione naturale che chiunque dovrebbe fermarsi e pensare a quanto lo stia limitando in nome di qualcosa che neanche esiste .

E tra parentesi l'adozione esiste anche in specie con un cervello molto meno evoluto del nostro .
              Si ? fermata?
              Io dico di no.
              Continua tranquillo cambia la pinna cambia il braccio cambia l'ala o cambia un cervello alla fine cosa cambia... Nulla da sempre ? cos?.
              Lele non ? in grado di capire.
              Non perderci tempo.
              Parere personale.

Comment

• Font Size
                Secondo te l'omosessualit? non ? naturale , ? evidente che non conosci la natura.
                Non ho le competenze in biologia ma so che ci sono diverse casistiche in natura . Quindi per me non ? la norma ma ? un aspetto rilevante . Ad ogni modo a me non crea alcun problema il fatto che due persone dello stesso sesso provino sentimenti reciprochi . Finch? non ledono nessuno , benvengano .

Natura non ? un essere senziente che seleziona alcune specie e fa in modo che tutti i membri possano mandare avanti la specie . La natura sono le leggi fisiche che regolano l'universo . Per queste leggi fisiche e per alcune casualit? ? nata la vita sulla terra .
                Beh non c'? da tirare in balloa ddirittura l'universo per discutere dlel'omosessualit? . Due uomini vogliono stare insieme : che lo facciano e basta . Serve un mio aiuto per agevolare la legalit? della cosa ? Non vi ? alcun problema .
                Se per? questi due uomini vogliono adottare un bambino la cosa mi vede molto contrariato . Non mi metto certo a far guerra per salvare dei bambini che finirebbero tra due pap? ; non spetta a me immischiarmi nei caxxi altrui ma se mi si chiede un parere , esso sar? quanto pi? negativo possibile .

Ok ma l'essere umano si riproduce con maschio e femmina . Quando la natura non concede questo non si verifica . Forzare la cosa con riproduzioni in vitro mi vede contrario perch? l'uomo ? intelligente ma anche fonte di casini quando si mette a giocare a far di0 .Stessa regola mia vale per due uomini : se in natura non possono procreare , non procreano . Punto e basta .
                Due donne ? Se una di esse vuole farsi mettere incinta da un uomo e poi vuole vivere con una altra donna ... o? nessuno glielo pu? impedire , ma povera quella creatura che crescer? tra una mamma di larghe vedute cosi in una societ? che non ? ancora pronta .

mmh mmh non mi pare che siamo poi cosi bravi a decidere per la natura visto che stiamo correndo ai ripari per i danni creati al pianeta .
                Rimango dell'idea che l'essere umano ? capaci di grandi cose , ma la biologia della natura la lascerei cosi come ? visto che da millenni avanza senza bisogno di due pap? che allevano un bocia .

Io trovo sbaglaita anche la fecondazione assistita . Siamo gi? in troppi a sto mondo ... che casso continuiamo a procreare ? Ogni tanto penso che occorrerebbe una tassa sui figli ...

Adozione di un bimbo ? cosa buona , ma se fatta da due pap? in una societ? come l'attuale , direi che non ? pi? tanto buona .
                Ehi , svegliamoci dal bel sognare : ? una societ? dove i bimbi creano antipatie ed emarginazioni per dei telefonini pi? o meno evoluti . Siamo in una societ? dove la gente arriva ad arrabbiarsi e litigare su un forum con degli sconosciuti . Siamo in una societ? dove se uno si ferma un attimo allo stop , dietro gli suonano incazzati ...
                No , ior esto favorevole alle unioni civili ma contrario all'adozione da omosessuali.

Riassumi cosi : per quanto mi riguarda , due omosessuali possono fare quel che gli pare finch? non coinvolgono altre persone nelle loro scelte .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Lele non ? in grado di capire.
                  rna ... un p? ti si compatisce , un p? ti si prende sul ridicolo , un p? si soprassiede ma guarda che poi la gente si stufa eh ...

E' vero , non sono in gradi di capire il vostro estremismo di affidare a due gay l'allevamento di un bambino (mestiere oggigiorno che ritengo davvero impegnativo e che mi vede congratularmi coi genitori che si impegnano oggigiorno) . Due gay hanno gi? problemi loro nel relazionarsi con la societ? ... vogliamo aggiunger anche al bimbo il fardello di doversi fronteggiare alla societ? ?
                  Dai , per una volta cerca di esser serio : due pap? amorevoli vanno a portare un bimbo a scuola , entrambi danno un bacino al bimbo mentre entra in classe e loro due se ne vanno . tu sei davvero convinto che al vita di questo bambino in classe non risentir? in alcun modo del fatto che i due pap? non erano "papa e mamma" ? Se ne sei convinto ... ragazzo vivi in un mondo parallelo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    tollerare si...riconoscere no...poi sono letteralmente terrorizzato che sia il primo lugubre passo verso l'indegno..cio? la possibilit? di poter adottare bambini
                    E' mio dovere rispettare la tua veduta ma mi lascia perplesso che alcuni la pensino cosi . Hai avuto modo di vedere come si evolve la vita di un bimbo da 2 a 18 anni quando ? "figlio" di due pap? o di due mamme ? I compagni di scuola , gli amici , la sua evoluzione caratteriale ?

Anche solo a livello di educazione mancherebbe il naturale schema "mamma/pap?" dove uno dei due fa il duro e l'altra parte fa la mediatrice o viceversa . Un bambino ha bisogno di un modello maschile e di uno femminile .
                    Con due mamme o due pap? crescerebbe incompleto di una delle due parti e con un ovvio eccesso dell'altra .

Una coppia di amici etero da quest'anno ha in affido una bambina che ha un anno in pi? del mio primogenito.
                    Quest'estate siamo andati via per un WE e lei con la massima naturalezza (purtroppo o per fortuna) ha parlato ai miei figli del perch? fosse in affido e soprattutto cosa le faceva la mamma.
                    Loro sono ovviamente rimasti molto colpiti e sono convinto che la cosa li accresca molto interiormente.
                    A cena nella settimana successiva abbiamo parlato spesso dell'argomento e loro stessi hanno parlato dell'assurdit? delle NON adozioni gay.
                    Il piccolo (8 anni) ha detto "sarebbe sempre meglio (parlando della bimba in affido che hanno conosciuto) che lasciare i bambini in mano a quei genitori."

Andrebbero in contro a degli sfott??
                    Forse in qualche caso si, ma sarebbe sempre meglio dell'alternativa...

Ho due figli e vedo tanti genitori naturali dei loro compagni che mi pongono moltissimi dubbi sulle loro capacit? genitoriali.
                    Non confondiamo la promiscuit? sessuale (che spesso caratterizza maggiormente gli etero) con la differenza in fatto di gusti sessuali.
                    Last edited by Giu72; 20-10-15, 12:11.

Comment

• Font Size
                      Una coppia di amici etero da quest'anno ha in affido una bambina che ha un anno in pi? del mio primogenito.
                      Quest'estate siamo andati via per un WE e lei con la massima naturalezza (purtroppo o per fortuna) ha parlato ai miei figli del perch? fosse in affido e soprattutto cosa le faceva la mamma.
                      Loro sono ovviamente rimasti molto colpiti e sono convinto che la cosa li accresca molto interiormente.
                      A cena nella settimana successiva abbiamo parlato spesso dell'argomento e loro stessi hanno parlato dell'assurdit? delle NON adozioni gay.
                      Il piccolo (8 anni) ha detto "sarebbe sempre meglio (parlando della bimba in affido che hanno conosciuto) che lasciare i bambini in mano a quei genitori."

Andrebbero in contro a degli sfott??
                      Forse in qualche caso si, ma sarebbe sempre meglio dell'alternativa...

Ho due figli e vedo cos? tanti genitori naturali dei loro compagni che mi pongono moltissimi dubbi sulle loro capacit? genitoriali.
                      Non confondiamo la promiscuit? sessuale (che spesso caratterizza maggiormente gli etero) con la differenza in fatto di gusti sessuali.
                      ci sono buoni genitori..e cattivi genitori che vanno aiutati nelle coppie etero(non mi piace usare questa parola..coppia ? coppia etero)..non ci devono essere genitori omosessuali..e basta

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Lele-R1-Crash;10008313]rna ... un p? ti si compatisce , un p? ti si prende sul ridicolo , un p? si soprassiede ma guarda che poi la gente si stufa eh ...[/QUOTE]...VERISSIMO!!

Comment

• Font Size
                          rna ... un p? ti si compatisce , un p? ti si prende sul ridicolo , un p? si soprassiede ma guarda che poi la gente si stufa eh ...

E' vero , non sono in gradi di capire il vostro estremismo di affidare a due gay l'allevamento di un bambino (mestiere oggigiorno che ritengo davvero impegnativo e che mi vede congratularmi coi genitori che si impegnano oggigiorno) . Due gay hanno gi? problemi loro nel relazionarsi con la societ? ... vogliamo aggiunger anche al bimbo il fardello di doversi fronteggiare alla societ? ?
                          Dai , per una volta cerca di esser serio : due pap? amorevoli vanno a portare un bimbo a scuola , entrambi danno un bacino al bimbo mentre entra in classe e loro due se ne vanno . tu sei davvero convinto che al vita di questo bambino in classe non risentir? in alcun modo del fatto che i due pap? non erano "papa e mamma" ? Se ne sei convinto ... ragazzo vivi in un mondo parallelo .
                          tralasciando i tuoi pareri personali su di me... di cui non mi frega nulla...
                          ti dir?:
                          quando ho scritto che non sei in grado di capire, NON mi riferivo alle adozioni da parte di gay ma alla natura.
                          Ti mancano proprio le basi.
                          E' un dato di fatto.
                          La tua idea di natura semplicemente NON esiste.
                          e questo ? un fatto oggettivo ed incontrovertibile.
                          se domani smettiamo di riprodurci per via sessuata.
                          quella ? natura.
                          qualunque cosa potremmo fare o immaginare...
                          b? SEMPRE NATURA.
                          Ma ti mancano le basi per capire questi concetti semplici semplici.
                          non ? colpa tua... non ci arrivi proprio.
                          me ne faccio una ragione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            tralasciando i tuoi pareri personali su di me... di cui non mi frega nulla...
                            ti dir?:
                            quando ho scritto che non sei in grado di capire, NON mi riferivo alle adozioni da parte di gay ma alla natura.
                            Ti mancano proprio le basi.
                            E' un dato di fatto.
                            La tua idea di natura semplicemente NON esiste.
                            e questo ? un fatto oggettivo ed incontrovertibile.
                            se domani smettiamo di riprodurci per via sessuata.
                            quella ? natura.
                            qualunque cosa potremmo fare o immaginare...
                            b? SEMPRE NATURA.
                            Ma ti mancano le basi per capire questi concetti semplici semplici.
                            non ? colpa tua... non ci arrivi proprio.
                            me ne faccio una ragione.
                            Ecco , allora visto che non ci arrivo e che per te ? tutto incontrovertibile e di inutile discussione , direi che puoi serenamente fare a meno di tirarmi in ballo . Se hai qualche suggerimento sul come interpretare i miei topic continua ad usare i PM agli altri utenti come sei abitudinario fare

P.s. altri replia q uesto verranno cancellati quindi risparmia la fatica nel digitare .
                            Dal forum ti abbiamo gi? manifestato diverse volte invito ad andartene . SE vuoi rimanere ci sta bene a tutti ma al solo patto che la smetti di punzecchiare tutti coloro che non approvano le tue idee e vedute . La democrazia implica di accettare vedute altrui .

Comment

• Font Size
                              Ecco , allora visto che non ci arrivo e che per te ? tutto incontrovertibile e di inutile discussione , direi che puoi serenamente fare a meno di tirarmi in ballo . Se hai qualche suggerimento sul come interpretare i miei topic continua ad usare i PM agli altri utenti come sei abitudinario fare

P.s. altri replia q uesto verranno cancellati quindi risparmia la fatica nel digitare .
                              Dal forum ti abbiamo gi? manifestato diverse volte invito ad andartene . SE vuoi rimanere ci sta bene a tutti ma al solo patto che la smetti di punzecchiare tutti coloro che non approvano le tue idee e vedute . La democrazia implica di accettare vedute altrui .
                              Anche tu per?...
                              Prima mi dai un consiglio e poi non lo segui?

Comment

• Font Size

letto distrattamente sembra "l'omosessualit? serve per la naturale estinzione dell'uomo"

Comment

X
                                Working...
                                X