Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scialpi operato, il marito protesta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scialpi operato, il marito protesta

Giovanni Scialpi si ? sottoposto a un intervento al cuore e durante il periodo di degenza non ha potuto contare sulle cure del marito Roberto Blasi, sposato lo scorso agosto a New York. "Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanit? e per lo Stato un perfetto sconosciuto! Ecco la situazione italiana e l'importanza di far passare la legge sulle unioni civili. Perch? di civilt? si tratta!", ha scritto il manager sui social.

La lamentela di Roberto Blasi, espressa con diversi tweet, ? stata indirizzata non solo al premier Matteo Renzi e a Ivan Scalfarotto, ma anche alla senatrice del Pd, Monica Cirinn?, promotrice del ddl sulle unioni civili in discussione in Parlamento. "Il mio cuore ? con voi e il mio lavoro ? per voi", ha risposto la senatrice, ottenendo il favore sia di Scialpi, che del marito.
    da tgcom24

• Font Size
    a noi la battaglia..a ns Signore la gloria!!:1:

Comment

• Font Size
      a fare una legge che consenta di avere dei diritti a chi effettivamente vive e si prende cura di te, anche se non ? tua moglie o tuo marito, ci si mette decenni...

...per approvare l'ennesima erogazione di fondi ai partiti 5 minuti

ah, tutti d'accordo tranne i soliti

Soldi ai partiti, il Senato approva la legge per i finanziamenti - Repubblica.it

Comment

• Font Size
        Beh che ormai in Italia ci voglia una Legge sulle unioni civili mi pare scontato... Che poi ognuno si unisca un p? con chi vuole; a me non cambia molto...

Solo in Italia quello non ? il marito e non lo sarebbe neppure se ci fosse una Legge sulle unioni civili che sono appunto una cosa diversa dal matrimonio, per gli etero come per i gay come per il tertium genus... :gaen:
        Last edited by giova3419; 15-10-15, 10:06.

Comment

• Font Size
          a volte mi verrebbe da pensare..ma se avessero ragione i grillotalpa
          ..poi leggo i post di rna briskolone e kompagnia bella...e torno a pensare che il Cavaliere resti immortale:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ..poi leggo i post di rna briskolone e kompagnia bella...e torno a pensare che il Cavaliere resti immortale:gaen:
            Io invece non mi trovo totalmente d'accordo con nessuno...su alcune cose sono d'accordo con alcuni, su altre con quelli di segno opposto...su altre ancora con nessuno

Comment

• Font Size
              Bo a me sta cosa suona un po' strana. Io ? qualche tempo che giro per ospedali, anche in regioni diverse, per problemi di salute della mia compagna, ho sempre detto chi sono e non mi hanno mai fatto problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Bo a me sta cosa suona un po' strana. Io ? qualche tempo che giro per ospedali, anche in regioni diverse, per problemi di salute della mia compagna, ho sempre detto chi sono e non mi hanno mai fatto problemi
                Se intendi presenziare alle visite certamente s?; se invece si tratta di prendere decisioni in luogo del malato o altro...allora no...

Se poi il compagno di Scialpi ci abbia marciato su a scopo mediatico per sollevare un p? di polverone e favorire la causa delle unioni civili...beh, possibilissimo, tanto pi? che l'articolo (ma guarda un p?) ? talmente vago che sarebbe possibile tutto...

Comment

• Font Size
                  ..poi mi fotto il cervello...e torno a pensare che il Cavaliere resti immortale:gaen:
                  lo sappiamo, lo sappiamo:gaen:

Comment

• Font Size

sicuramente le sue "buone azioni" resteranno tali

Comment

• Font Size
                      a noi la battaglia..a ns Signore la gloria!!:1:

[YOUTUBE]49lw0lD7zcA[/YOUTUBE]

Deus Vult!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

, ma anche alla senatrice del Pd, Monica Cirinn?, promotrice del ddl sulle unioni civili in discussione in Parlamento. "Il mio cuore ? con voi e il mio lavoro ? per voi", ha risposto la senatrice, ottenendo il favore sia di Scialpi, che del marito.
                        da tgcom24

un partito pd
                        una promotrice Monica Cirinna
                        una supercazzola "Il mio cuore ? con voi e il mio lavoro ? per voi"
                        una garanzia
                        buona fortuna a giovanni e roberto che ancora credono a questi cazzari

si tratta di una leggina raffazzonata e gia modificata prima della presentazione non oso pensare come finira dopo essere passata
                        sotto la mannaia di ncd (giovanardi formigoni lupi a cui spero non si rompa
                        il rolex altrimenti la legge subira un pauroso ritardo fino a sparire nei meandri
                        del parlamento si inizio a parlare di questi argomenti molti anni fa
                        i tenpi non mi sembrano ancora maturi per risolvere questo problema

intanto per Ivan Scalfarotto e compagno grazie ad un emendamento ad oc
                        gia approvato)godranno di tutti i diritti riservati ai parlamentari
                        per casi del genere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Se intendi presenziare alle visite certamente s?; se invece si tratta di prendere decisioni in luogo del malato o altro...allora no...

Se poi il compagno di Scialpi ci abbia marciato su a scopo mediatico per sollevare un p? di polverone e favorire la causa delle unioni civili...beh, possibilissimo, tanto pi? che l'articolo (ma guarda un p?) ? talmente vago che sarebbe possibile tutto...
                          stanne pi? che certo sicuro come le braghe di delmo:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            Deus Vult!!!
                            ..uccidere un infedele non ? assassinio...ma la Via primaria per il Paradiso!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Giovanni Scialpi si ? sottoposto a un intervento al cuore e durante il periodo di degenza non ha potuto contare sulle cure del marito Roberto Blasi, sposato lo scorso agosto a New York. "Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanit? e per lo Stato un perfetto sconosciuto! Ecco la situazione italiana e l'importanza di far passare la legge sulle unioni civili. Perch? di civilt? si tratta!", ha scritto il manager sui social.

La lamentela di Roberto Blasi, espressa con diversi tweet, ? stata indirizzata non solo al premier Matteo Renzi e a Ivan Scalfarotto, ma anche alla senatrice del Pd, Monica Cirinn?, promotrice del ddl sulle unioni civili in discussione in Parlamento. "Il mio cuore ? con voi e il mio lavoro ? per voi", ha risposto la senatrice, ottenendo il favore sia di Scialpi, che del marito.
                              da tgcom24
                              Su questo sono d'accordo . Se due dello stesso sesso vogliono diventare "legalmente uniti" non vedo che fotutto problema debba esserci in uno stato

L'unico vincolo che vedo ? la chiesa vaticana ma sarebbe sufficiente minacciarli di inserire l'IMU sui loro immobili per avert tutti i predicanti a favore delle unioni civili

P.s. parlare di chiesa esente da IMU e pensare che Renzi vuole inasprire le tasse al cittadino Italiano ... rischia di rovinare l'appetito del pranzo

Comment

X
                              Working...
                              X