Giovanni Scialpi si ? sottoposto a un intervento al cuore e durante il periodo di degenza non ha potuto contare sulle cure del marito Roberto Blasi, sposato lo scorso agosto a New York. "Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanit? e per lo Stato un perfetto sconosciuto! Ecco la situazione italiana e l'importanza di far passare la legge sulle unioni civili. Perch? di civilt? si tratta!", ha scritto il manager sui social.
La lamentela di Roberto Blasi, espressa con diversi tweet, ? stata indirizzata non solo al premier Matteo Renzi e a Ivan Scalfarotto, ma anche alla senatrice del Pd, Monica Cirinn?, promotrice del ddl sulle unioni civili in discussione in Parlamento. "Il mio cuore ? con voi e il mio lavoro ? per voi", ha risposto la senatrice, ottenendo il favore sia di Scialpi, che del marito.
da tgcom24
La lamentela di Roberto Blasi, espressa con diversi tweet, ? stata indirizzata non solo al premier Matteo Renzi e a Ivan Scalfarotto, ma anche alla senatrice del Pd, Monica Cirinn?, promotrice del ddl sulle unioni civili in discussione in Parlamento. "Il mio cuore ? con voi e il mio lavoro ? per voi", ha risposto la senatrice, ottenendo il favore sia di Scialpi, che del marito.
da tgcom24
Comment