Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere una moto e... rischiare una denuncia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    che gentaglia....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Adesso si spiega il perch? dell'atteggiamento del nuovo proprietario. Un conto ? portare la perizia fatta dal meccanico di mio fratello, un conto quella fatta dalla rete ufficiale, in questo caso HD.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by smuggiano View Post
        Adesso si spiega il perch? dell'atteggiamento del nuovo proprietario. Un conto ? portare la perizia fatta dal meccanico di mio fratello, un conto quella fatta dalla rete ufficiale, in questo caso HD.
        Esatto... E vabb?...il mio amico gli ha dato altri(gi? gli aveva dato 1000?) mille euro... In pratica ? come averla venduta a 8500...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          L'amico comune tra il Mio amico e il meccanico...

          Il mecca era corso a bologna in HD (dove ? ricoverata la moto) per cercare di occultare le prove ma manco l'han fatto entrare... E lui qui in Brianza si da' arie da "HARLEY SONO IO"...


          harleysti.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Il venditore sapeva solo di aver preso una moto con motore NUOVO fatturato.
            Ma ovviamente ora che ha saputo la verit? paga tutto e POI si incula il meccanico...
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Esatto... E vabb?...il mio amico gli ha dato altri(gi? gli aveva dato 1000€) mille euro... In pratica ? come averla venduta a 8500...
            Scusa Gabel, permettimi ma...il tuo amico vuole proprio fare il pollo fino in fondo? Ora che ? venuta fuori la cosa...E' ADESSO il momento di affondare il colpo con il meccanico, NON dopo. Cio?, sa di avere preso un'inculata e comunque lui paga subito? Che paghi il meccanico o almeno che provi a fare pagare il meccanico, no?
            O c'ha provato ed il meccanico non vuole pagare? E'abbiente o nullatenente? Sono tutte cose da valutare al pi? presto perch? poi rischia di non prenderli pi? i soldi il tuo amico e pi? ne ha tirati fuori e pi? rischia di perderne...

            Tolto il fatto che, visto che al nuovo proprietario la moto si ? rotta tornando a casa e perci? il vizio si ? manifestato subito, bisognava anche vedere i tempi della denuncia ed altro ma ormai se il tuo amico ? entrato nell'ottica di pagare (da persona seria) sono discorsi superati...

            P.S.: la mia opinione sul fatto di andare (o che sarebbe stato meglio andare, a questo punto) da un legale resta quella gi? espressa...
            Last edited by giova3419; 15-10-15, 10:10.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Che storia ragazzi...mi segno per leggere ulteriori sviluppi.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Che storia ragazzi...mi segno per leggere ulteriori sviluppi.
                Il mio conterraneo, che quoto, mi da l'occasione di ribadire (spero pi? chiaramente) quanto gi? detto...

                Vedete, quasi tutti voi qui dite "che storia" o cose simili; siete meravigliati da questa vicenda come se fosse una cosa eccezionale, probabilmente perch? lo ?...per una persona normale abituata a ragionare ed agire normalmente...

                invece per un legale che si trova ad affrontare di tutto questa ? una delle cose pi? banali e stupide che possano capitare. Probabilmente quindi la sa gestire bene, anche considerando la preparaizone che deve avere...

                Comunque auguro al tuo amico di sistemare ma fagli fare (indirizzato a Gabel) tesoro del mio consiglio: non dare tutti i soldi all'acquirente e batti il ferro finch? ? caldo con il meccanico il modo che sia lui a pagare l'acquirente (anche dando i soldi al tuo amico prima che lui lo paghi)...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Giova quindi consigli l'amico di Gabel di portare in causa il meccanico (se non risarcisce i danni di tasca sua e di sua "iniziativa")?
                  Quanto tempo ha?
                  Last edited by nitronori1; 16-10-15, 09:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    SOLDI SEMPRE TUTTI... in c te lo prendi solo tu.. SEMPRE...
                    ma no dai ,rateizziamo specie agli amici...................

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Vendo la mia Road King con 8800km con motore rifatto (con fattura) a maggio 2014;

                      Chiedo 12500.

                      Me ne danno 10000 e mi promettono 2500 tramite garante;sul trapasso scriviamo 12500.

                      Sulla strada verso casa del nuovo proprietario la moto implode.

                      Il nuovo proprietario porta il mezzo in Harley... Nn c erauna goccia d'olio ma CHILI di pasta rossa messa dal meccanico ...

                      Il nuovo proprietario mi dice che i danni ammontano a 5300?

                      Accetto di non prendere i 2500? che mi deve ancora.

                      Ora il nuovo proprietario mi scrive di voler adire alle vie legali per fare pagare tutte a me le spese.

                      Come la vedete...?
                      io chiamerei PUOACCOMPAGNARESOLO che lui mette a posto tutti !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Non vedo altra ssoluzione che la causa. Perch? anche se non la ovviamente vender?, avr? un mezzo smaronato,
                        Quindi sapendo che il mecca ha fatto l'asino. ..

                        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Novit??

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Gi?, novit??

                            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Il mio amico ha pagato

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                via ci si pu? sloggare dal tread allora....
                                ah ah ah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X