Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il meccanico e un "amico" hanno visto nel mio amico
un pollo... facendogli acquistare una moto che era gi? scoppiata... E su cui ? MORTO il primo proprietario
Quindi la moto ? "scoppiata" TRE volte con questa... Le prime due il mecca disonesto ha sistemato alla carlona dando per scontato che il mio amico ci andasse solo al bar..
Quindi la moto ? "scoppiata" TRE volte con questa... Le prime due il mecca disonesto ha sistemato alla carlona dando per scontato che il mio amico ci andasse solo al bar..
quindi gli ha tirato la sola ed era consapevolissimo,merde doppie sia il venditore,sia il meccanico
quindi gli ha tirato la sola ed era consapevolissimo,merde doppie sia il venditore,sia il meccanico
Il venditore sapeva solo di aver preso una moto con motore NUOVO fatturato.
Ma ovviamente ora che ha saputo la verit? paga tutto e POI si incula il meccanico...
Il mecca era corso a bologna in HD (dove ? ricoverata la moto) per cercare di occultare le prove ma manco l'han fatto entrare... E lui qui in Brianza si da' arie da "HARLEY SONO IO"...
Comment