Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio vendita moto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io per vendere .... uso un giornale locale di annunci....bazar !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by franzkranz
      io per vendere .... uso un giornale locale di annunci....bazar !!!

      grazie di avermelo ricordato... xch? dopo le 17 passa alla settimana dopo... e mi sarei ricordato questa sera

      Comment


      • Font Size
        #18
        io metterei l'annuncio su moto.it (come ho fatto) e su motousate.it
        sono gratis e visitatissimi..
        se non sbaglio anche su motoonline e altri... basta cercare con google per vedere i pi? visitati...

        poi cerca di immedesimarti nell'acquirente tipo... e vedi di rispondere a tutto quello che potrebbero spingere a fare l'ultimo passo.. ovvero contattarti.

        quindi

        prezzo (se ? buono) oppure metti trattabile..
        foto (un annuncio con la foto ? mille volte pi? diretto, fidati... l'unico modo per vendere una moto senza foto ? darla via a prezzo stracciato).
        accessori (per? quelli vendili a parte.. la moto pi? originale ? meglio si vende).
        km (anche se non fondamentali)
        per il resto veditela tu

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok grazie provo a dare un okkiata..ok andrea , metto tutto tanto le foto basta che metto le carene da strada le faccio in un lampo ... cmq nel mio caso penso che anche i km avranno la loro parte...quando sara' il momento ne avra' max 1500-2000....
          la moto che prendi e piu' bella.?? MMMHHH... di quello non ne sono sicuro , ne ho 2 o 3 in testa , vorrei pagarla il meno possibile per poterci mettere delle cosette , perche' viste le innumerevoli spese che sto facendo sullo zx10 non ci riesco...allora preferisco prenderne un altra usata , metterci quello che mi serve per usarla in pista e tenermela un po'...ora vedo quanto potrei farci con lo zx10..secondo voi..?? e' di NOVEMBRE 04 , ha 600 KM..... ho l unghia monoposto portatarga piccolo,frecce in carbonio ( mai montate l ha prese mio babbo..) , tubi in treccia, supercorsa ( questo e' quello che lascio su'...) poi altre cose da vendere a parte....quanto posso chiedere secondo voi..??

          Comment

          X
          Working...
          X