Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio vendita moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio vendita moto..

provo a chiedere anche voi...se doveste vendere la moto..senza darla indietro per un altra...magari volete prendere un usato con i soldi in mano...( perche' non penso prendano usato con usato vero..?? poi magari l usato che darei io vale piu' di quello che prendo..) come fareste..?? un annuncio qui..e magari una foto su motosupermarket..?? grazie ale..

• Font Size
    Re: consiglio vendita moto..

Originally posted by alex45
    provo a chiedere anche voi...se doveste vendere la moto..senza darla indietro per un altra...magari volete prendere un usato con i soldi in mano...( perche' non penso prendano usato con usato vero..?? poi magari l usato che darei io vale piu' di quello che prendo..) come fareste..?? un annuncio qui..e magari una foto su motosupermarket..?? grazie ale..
    Io per vendere le mie ho sempre messo l'annuncio su moto.it...
    Risultato: su 3 annunci ne ho vendute 2...

Comment

• Font Size
      annunci ovunque... passaparola tra amici... magari qualche volantino stampato con il pc da appendere nelle bacheche dei supermercati, etc...

Comment

• Font Size
        ciao verna , cosa dovrei fare...metto l annuncio scritto e gli mando anche la foto della moto..?? grazie ale..

Comment

• Font Size
          ciao verna , cosa dovrei fare...metto l annuncio scritto e gli mando anche la foto della moto..?? grazie ale..
          Io ho sempre fatto cos?

Comment

• Font Size
            ok..allora ...appena ho trovato la moto che mi serve provo a mettere un po' di annunci...pero' la vedo dura con poco piu' di mille km....

Comment

• Font Size
              Io la mia l'ho trovata su moto.it, ti consiglio di metterla l? e vedrai che la vendi.

Ma scusa, vendi il kawone?

Comment

• Font Size
                Re: consiglio vendita moto..

....
                perche' non penso prendano usato con usato vero..??
                E perch? non dovrebbero?
                ovviamente dovresti permutare con una moto di valore superiore alla tua..

Comment

• Font Size
                  si vorrei vendere lo zx10..penso che il 90% delle persone qui su ddg mi daranno del matto pero' io vorrei prendere o : 998 - 748-9 - r1 03 , via vorrei una moto da pagare un po' meno , da poterc mettere dei pezzi migliori..visto che tra macchina e moto sto spendendo una cifra... allora prenderei una moto che costa un po' meno della mia cosi' posso spendere qualche soldo per preparalra per bene..tanto siceramente di motore mi bastava anche quello dell r1 03 che avevo... ..tanto piu' che le pista vicino casa mia non prediligono molto l allungo..varano , adria , magione , c'e' solo il mugello pero' e' un impresa economica...ok..dateci pure sotto..

Comment

• Font Size
                    faccio una domanda anch'io... quali dati mettereste in un annuncio?

modello, colore, anno, km, condizioni, originale e no pista (o alternative ) foto e poi???

Comment

• Font Size
                      io mettero'..: modello , anno , colore ,km... ....

Comment

• Font Size
                        Io metterei un po' tutto, comunque gli interessati chiederanno maggiori info, quindi basta mettere le cose principali.

alex, se lo metti su moto.it ti conviene inserirlo almeno una volta a settimana perch? ci sono talmente tanti che mettono annunci che passa in fretta nelle pagine dietro.

OT rispetto all'R1 com'?? Come motore, freni, ecc. in strada ? esagerata o ci puoi andare in giro a 3000 giri? tnx

Comment

• Font Size
                          e' una grandissima moto...torna benissimo..secondo me ci giri tranquillamente anche in strada..io ho messo il pignone con un dente in meno e va veramente bene...poi con solo il finale ( non completo..) la sento andare meglio anche ai bassi...cmq e' molto agile , con la pompa radiale e i tubi ha una frenata MOSTRUOSA , io parlo rispetto al r1 03..

Comment

• Font Size
                            a me su moto.it ? andata sempre bene...vendute 2 moto su 2!!!!!cmq ci sono i conce che ritirano usato x usato....!!!!!

Comment

• Font Size
                              prova e fai qualche iscrizione, comunque la moto che prendi e piu bella di quella che vendi ????. Saluti by chrisR1

Comment

X
                              Working...
                              X