Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati vendita supersportive da 2004 a 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dati vendita supersportive da 2004 a 2015

    Non vorrei scatenare un vespaio ma.....



    Fonte MINISTERO DEI TRASPORTI
    Last edited by mito22; 08-10-15, 15:19.

  • Font Size
    #2
    azzo il rapporto ? che se ne vendono circa un decimo in meno negli ultimi 10 anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sono dati italiani dav?

      le panigale sarebbero da riunire cmq

      per quanto riguarda le vendite yamaha...
      ovvio...moto nuova, bella e prodotta....nell'anno probabile di fine crisi a quanto dicono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi siete visti il CBR come ha sempre tenuto bene?

        Un p? tristezza R1 nel 2013..... e che tonfo la Suzuki l'anno scorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabro View Post
          ma sono dati italiani dav?

          le panigale sarebbero da riunire cmq

          per quanto riguarda le vendite yamaha...
          ovvio...moto nuova, bella e prodotta....nell'anno probabile di fine crisi a quanto dicono...
          Mercato ITALIANO, fonte Ministero dei Trasporti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vi siete visti il CBR come ha sempre tenuto bene?

            Un p? tristezza R1 nel 2013..... e che tonfo la Suzuki l'anno scorso...
            secondo me r1 2013 paga la fine del modello e proprio quel modello uscito male esteticamente parliamoci chiaro...

            su suzuki....se non cambiano moto totalmente ...visto che in pratica ? la stessa da 10 anni....non vedo vie di uscita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tanto di cappello a Yamaha, ormai manca solo il boss! :1:

              Ottimo anche Ducati, non essendo poi prodotto tanto economico.

              Il CBR non ha mai fatto cos? male dal 2004

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabro View Post
                secondo me r1 2013 paga la fine del modello e proprio quel modello uscito male esteticamente parliamoci chiaro...

                su suzuki....se non cambiano moto totalmente ...visto che in pratica ? la stessa da 10 anni....non vedo vie di uscita

                r1 2013 ha pagato S1000RR e tante altre moto uscite con traction e altro...... oltre all'estetica.. in effetti i concessionari non sapevano come leversela........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I dati non possono essere veritieri......... con le moto bellissime e cazzutissime che ci sono sul mercato...... 37 pirli hanno acquistato la SUZUKI? non ci credo! :facepalm:

                  Yamaha TANTA ROBA bravi, gran moto anche se intaccare il mercato dei ducatisti, ne passa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KalR1 View Post
                    Tanto di cappello a Yamaha, ormai manca solo il boss! :1:
                    Che te lo dico a fare.. ma son povero


                    Originally posted by martin28 View Post
                    I dati non possono essere veritieri......... con le moto bellissime e cazzutissime che ci sono sul mercato...... 37 pirli hanno acquistato la SUZUKI? non ci credo! :facepalm:

                    Yamaha TANTA ROBA bravi, gran moto anche se intaccare il mercato dei ducatisti, ne passa.
                    Effettiavamente, dai magari gli han fatto un prezzo folle....

                    Vabb? prendere il mercato dei ducatisti ? sempre difficile da parte dei jap.. ANCHE SE... qualcuno che da ducati ? passato a yamaha l'ho sentito.. R1 2015 ovviamente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Yamaha ha imbroccato un modello come non succedeva dal 98 e con molta pi? concorrenza secondo me.

                      Ma tipo CBR e S1000RR e ZX-10R saranno totali o solo i 2015, cio? ci saranno stati anche conce con in casa dei 2014..... sono stati conteggiati? e solo 93 S1000RR nel 2014 mi pare strano... sembrano poche.
                      Last edited by Filini29; 08-10-15, 15:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Filini29 View Post
                        Yamaha ha imbroccato un modello come non succedeva dal 98 e con molta pi? concorrenza secondo me.

                        Ma tipo CBR e S1000RR e ZX-10R saranno totali o solo i 2015, cio? ci saranno stati anche conce con in casa dei 2014..... sono stati conteggiati? e solo 93 S1000RR nel 2014 mi pare strano... sembrano poche.
                        Vabb? penso siano le IMMATRICOLAZIONI... magari nelle R1 c'? anche un 2014 a 9.900 euro con set pentole e bicicletta pininfarina :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabro View Post
                          azzo il rapporto ? che se ne vendono circa un decimo in meno negli ultimi 10 anni
                          Da 10.000 a 1.000, che senso ha sviluppare, costruire, vendere e tenere in piedi tutta la struttura retrostante per 50-100 moto all'anno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il 2004 anno veramente d'oro...me lo ricordo perfettamente.
                            Nuove R1, ZX10r, Cbr che ridefinirono gli standard delle supersportive.
                            Ricordo la mia faccia quando scesi dall'R1 del 2000 e montai sul Zx-10r fiammante e soprattutto me la ricordo quando scesi dalla kawa dopo il primo giro...
                            Al tempo c'erano molti pi? soldi e in quell'anno il 90% degli amanti delle super sportive sostituirono la "vecchia" moto con il nuovo modello.
                            Ricordo che nelle pistate DDG 2004 la met? delle moto erano R1 nuove...
                            Bei tempi...
                            Last edited by Sergius; 08-10-15, 16:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me pi? che la crisi ha influito lo scassamento di maroni delle FFOO e l'aumento sconsiderato del traffico stradale . E' diventato insostenibile andare in moto per strada .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X