Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me r1 2013 paga la fine del modello e proprio quel modello uscito male esteticamente parliamoci chiaro...
su suzuki....se non cambiano moto totalmente ...visto che in pratica ? la stessa da 10 anni....non vedo vie di uscita
r1 2013 ha pagato S1000RR e tante altre moto uscite con traction e altro...... oltre all'estetica.. in effetti i concessionari non sapevano come leversela........
I dati non possono essere veritieri......... con le moto bellissime e cazzutissime che ci sono sul mercato...... 37 pirli hanno acquistato la SUZUKI? non ci credo! :facepalm:
Yamaha TANTA ROBA bravi, gran moto anche se intaccare il mercato dei ducatisti, ne passa.
I dati non possono essere veritieri......... con le moto bellissime e cazzutissime che ci sono sul mercato...... 37 pirli hanno acquistato la SUZUKI? non ci credo! :facepalm:
Yamaha TANTA ROBA bravi, gran moto anche se intaccare il mercato dei ducatisti, ne passa.
Effettiavamente, dai magari gli han fatto un prezzo folle....
Vabb? prendere il mercato dei ducatisti ? sempre difficile da parte dei jap.. ANCHE SE... qualcuno che da ducati ? passato a yamaha l'ho sentito.. R1 2015 ovviamente....
Yamaha ha imbroccato un modello come non succedeva dal 98 e con molta pi? concorrenza secondo me.
Ma tipo CBR e S1000RR e ZX-10R saranno totali o solo i 2015, cio? ci saranno stati anche conce con in casa dei 2014..... sono stati conteggiati? e solo 93 S1000RR nel 2014 mi pare strano... sembrano poche.
Yamaha ha imbroccato un modello come non succedeva dal 98 e con molta pi? concorrenza secondo me.
Ma tipo CBR e S1000RR e ZX-10R saranno totali o solo i 2015, cio? ci saranno stati anche conce con in casa dei 2014..... sono stati conteggiati? e solo 93 S1000RR nel 2014 mi pare strano... sembrano poche.
Vabb? penso siano le IMMATRICOLAZIONI... magari nelle R1 c'? anche un 2014 a 9.900 euro con set pentole e bicicletta pininfarina :1:
Il 2004 anno veramente d'oro...me lo ricordo perfettamente.
Nuove R1, ZX10r, Cbr che ridefinirono gli standard delle supersportive.
Ricordo la mia faccia quando scesi dall'R1 del 2000 e montai sul Zx-10r fiammante e soprattutto me la ricordo quando scesi dalla kawa dopo il primo giro...
Al tempo c'erano molti pi? soldi e in quell'anno il 90% degli amanti delle super sportive sostituirono la "vecchia" moto con il nuovo modello.
Ricordo che nelle pistate DDG 2004 la met? delle moto erano R1 nuove...
Bei tempi...
Secondo me pi? che la crisi ha influito lo scassamento di maroni delle FFOO e l'aumento sconsiderato del traffico stradale . E' diventato insostenibile andare in moto per strada .
Comment