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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti porto il mio esempio 636 2004 pago tipo 110-120? all'anno ... Ti sembra poco ? Poi se non sbaglio il superbollo c'? ancora ! E comunque ha gi? tolto l'esenzione bollo per le auto ultraventennali e l'ha lasciato per le trentennali
No non penso lo introducano ora . Il mercato delle moto ora ? ai minimi quindi non gli frutterebbe gran che .
Se riprende la vendita delle moto e diventa un settore fiorente , allora si che provveder? Renzi con qualche archibugio di tassa a ridimensionarlo e ritornarlo in decadenza .
mi intrometto sottovoce... insomma, anche le case hanno saturato un po' il mercato, cosa mi vado a comperare la R1 2013 se gi? quella del 2011 ti stacca le mani in accelerazione? chi me lo fa fare di vendere un Kawa da 160cv sul quale magari ho gi? montato tutto quello che vendono e che la fa andare pi? dell'ultima moto guidata da Fogarty per comperare la sorella di 4 anni + giovane che ha 2 kgm in + di coppia e 6 cavalli in pi? dai 17000 rpm in su?
oltre al fatto gi? contestato per il quale esistono moto meno estreme e che in strada riescono ad essere pi? efficaci delle supersortive anche in mano ad asini montati in sella l'altro ieri
Guarda, posso dirti che ok volevo cambiar genere di moto, quando ho dato via il k5 riguardo le sportive il mio pensiero non era mica tanto lontano da quel che hai scritto...
....nel senso che ok la moto aveva 7 anni, ma era messa come volevo, mi piaceva e nel 99,9% dei contesti non sentivo il bisogno di qualcosa di pi? performante, alla fine han pesato di pi? l'usabilit?, i costi di gestione etc che i 10cv ne avevo gi? 160, che mi avanzavano...
Ripescando la discussione mi chiedo...ma cosa si credeva, che il mondo continuasse su due ruote supersportive?
Dai su, come ho scritto indietro (e pure altri hanno scritto lo stesso) con le endurone attuali vai comunque forte e sono decisamente pi? comode.
Se penso che Multistrada, S1000XR o altre hanno pi? potenza dalla mia cara RSV ovvio che chi pu? permettersi una moto possa puntare a moto di questo genere.
Poi, che il rendimento di una SS rispetto ad una endurona sia diverso sono d'accordo, ma il fatto di arrivare un minuto prima (esagerando) in cima al passo di un mio compagno che magari guida una moto meno prestante in termini di ciclistica alla fine a cosa serve.
Io in passato, spinto dalle mode e dalla voglia di cambiare, volevo dar dentro la mia RSV e cambiare (magari per avere una 4 cilindri) ma ora, in fin dei conti che ho un mutuo da pagare e magagne lavorative, con una moto che alla fine fa benissimo quello che deve fare, cosa me ne faccio di una moto nuova?
Per il discorso pista sempre piena e moto nuova: b?, se uno ha soldi per andare in pista mediamente non ? un cassaintegrato, ma quantomeno ha una certa sicurezza economica, la stessa sicurezza che gli permette di cambiare moto molto pi? spesso.
E' un po' come andare ad un convegno di banchieri e valutare le auto parcheggiate fuori: sicuramente non vedremo tante utilitarie low cost...
Secondo me pi? che la crisi ha influito lo scassamento di maroni delle FFOO e l'aumento sconsiderato del traffico stradale . E' diventato insostenibile andare in moto per strada .
sicuramente e poi aumento del listini, moto oggettivamente brutte e poi bisogna vedere quante sono quelle solo pista non targate, senza considerare che da noi per assicurare una moto ci vogliono dai 7/800? a salire, ad un amico che prese un monster gli chiesero fino a 1700? quando la moto ne valeva si e no 3000
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