Come saprete con il lavoro nuovo che faccio....giro un po' per il mondo....
in questo momento da qualche giorno sono in america....precisamente nel Maryland....sud est.....diciamo non la solita america da viaggi di piacere....
Scamapto per fortuna dall uragano jaquine
Beh insomma...vengo al sodo....
ma dove ho vissuto fino ad ora????
ok ok...qualcuno comincera' subito a fare paternali ed elencare le cose che non vanno bene.....o le cose che gli stanno antipatiche degli states.
Ma insomma, ragazzi qui e' proprio un altro mondo....parliamo di vita di tutti i giorni....
comincio l' elenco poi se qualcuno vuole faccia e trovi le differenze...
stipendio del piu pirla che lavora nell' azienda, diciamo il classico operaio che lavora sulla macchina....18 dollari/ora puliti ovvero 2800 dollari al mese
da noi l' equivalente non arriva a 1200
un tecnico del mio livello (quindi il piu pirla) 21 dollari/ora puiliti ovvero 3300-3400 al mese, ovviamente si intende tecnico che lavora in azienda quindi estraneo a qualsiasi tipo di trasferta....orario di lavoro 7.00-15.00
benzina 0,51 euro al litro
assicurazione al top con casco e tutto il ***** che volete per un pick up 5.7 V8..................33 dollari al mese
in un negozio ho comprato dei vestiti, un giubbetto della levis due felpe della Polo, e due felpe della Hollister.....170 dollari....
da noi non ci vompravo nemmeno il giubbetto....
ho comprato la bottiglia da 1 litro e mezzo di listerin (colluttorio) 5,97 dollari......ovvero 5,35 euro....
da noi la confezione da 250ml in due pezzi costa 4,99 euro...
tutto al supermercato costa meno...
insomma di cose me ne hanno raccontate e fatte vedere....
la gente spende, le tasse sul lavoro sono basse....gli stipendi sono alti....
qui non esiste timbrare e andare a fare la spesa....
qui non esiste stare a casa in malattia e invece non hai niente...
qui se vuoi fare lo stronzo, ce l' hai nel culo....
le macchine non costano un *****....(le loro) la fiat 500 quia costa di piu'
ieri c' era un ragazzo con un ninja 636 r 2015....20 giorni di vita 11.000 dollari nuova da concessionario....da noi cosa costa??
insomma la conferma che odio chi governa l- italia
in questo momento da qualche giorno sono in america....precisamente nel Maryland....sud est.....diciamo non la solita america da viaggi di piacere....
Scamapto per fortuna dall uragano jaquine
Beh insomma...vengo al sodo....
ma dove ho vissuto fino ad ora????
ok ok...qualcuno comincera' subito a fare paternali ed elencare le cose che non vanno bene.....o le cose che gli stanno antipatiche degli states.
Ma insomma, ragazzi qui e' proprio un altro mondo....parliamo di vita di tutti i giorni....
comincio l' elenco poi se qualcuno vuole faccia e trovi le differenze...
stipendio del piu pirla che lavora nell' azienda, diciamo il classico operaio che lavora sulla macchina....18 dollari/ora puliti ovvero 2800 dollari al mese
da noi l' equivalente non arriva a 1200
un tecnico del mio livello (quindi il piu pirla) 21 dollari/ora puiliti ovvero 3300-3400 al mese, ovviamente si intende tecnico che lavora in azienda quindi estraneo a qualsiasi tipo di trasferta....orario di lavoro 7.00-15.00
benzina 0,51 euro al litro
assicurazione al top con casco e tutto il ***** che volete per un pick up 5.7 V8..................33 dollari al mese
in un negozio ho comprato dei vestiti, un giubbetto della levis due felpe della Polo, e due felpe della Hollister.....170 dollari....
da noi non ci vompravo nemmeno il giubbetto....
ho comprato la bottiglia da 1 litro e mezzo di listerin (colluttorio) 5,97 dollari......ovvero 5,35 euro....
da noi la confezione da 250ml in due pezzi costa 4,99 euro...
tutto al supermercato costa meno...
insomma di cose me ne hanno raccontate e fatte vedere....
la gente spende, le tasse sul lavoro sono basse....gli stipendi sono alti....
qui non esiste timbrare e andare a fare la spesa....
qui non esiste stare a casa in malattia e invece non hai niente...
qui se vuoi fare lo stronzo, ce l' hai nel culo....
le macchine non costano un *****....(le loro) la fiat 500 quia costa di piu'
ieri c' era un ragazzo con un ninja 636 r 2015....20 giorni di vita 11.000 dollari nuova da concessionario....da noi cosa costa??
insomma la conferma che odio chi governa l- italia
Comment